melos62 Inviato 24 Aprile 2024 Autore Inviato 24 Aprile 2024 Io immagino il buon Fassino, famoso per le sue capacità profetiche, che dice alla moglie:" figurati se si permettono di controllare un onorevole del PD!" 😀🥸
dariob Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 2 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Notizia a dir poco strumentalizzata. Ma credo bene!! Può giusto valere come esempio dello stato dell'informazione e delle reazioni alle fake. Ma pensa te se quello si perde a sgraffignare una boccetta di profumo. Last but not least proprio Fassino! Di lui non ci crederei neanche se lo vedessi coi miei occhi.
Idefix Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 27 minuti fa, melos62 ha scritto: Tuttavia il furto di Shostakovich è statisticamente meno probabile del furto di profumi per donna. Mah.... Mozarteum è noto alle forze dell'ordine per la sua "dipendenza" come consumatore seriale di "classica" della migliore qualità (la "Shostakovic" è gia di alto livello) Non credo si possa dire lo stesso di Fassino relativamente ai profumi femminili Pertanto propenderei per l'innocenza del solo Fassino.
maverick Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 Credo a Fassino, e mi sembra una str...ta creata soprattutto per farsi pubblicità. E su cui i giornalisti, ops , .. i giornalai scriveranno almeno per 2 settimane. Chissà se la triade Giornale Libero Tempo ci imbastirà pure un interrogazione parlamentare
maverick Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 19 minuti fa, Idefix ha scritto: Mozarteum è noto alle forze dell'ordine per la sua "dipendenza" come consumatore seriale di "classica" È fotosegnalato negli aeroporti di Vienna e Berlino; se non lo vedono per una settimana scattano le ricerche 1
melos62 Inviato 25 Aprile 2024 Autore Inviato 25 Aprile 2024 10 ore fa, goerzer05 ha scritto: Mah, uno con quelle entrate che sgraffigna un profumetto da 100eu Se è per questo, come lui stesso ha riferito in parlamento, guadambia solo 4718 euro netti al mese, che certo non è uno stipendio d'oro, ed ha ragione.
31canzoni Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 Non mi sta simpatico Fassino ma gli credo, come del resto credo che anche i politici dovrebbero avere una data di scadenza e non solo perché quando si cade in certi equivoci è ora di ritirarsi dalla poltrona; se poi la politica è la vita si può fare come Bersani.
Moderatori paolosances Inviato 25 Aprile 2024 Moderatori Inviato 25 Aprile 2024 @melos62 con gli LP è ben più difficile
zalter Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 Dall'ultima ricostruzione letta su "open", qualche istante fa, esisterebbe un filmato di sorveglianza che smentirebbe la versione di Pierino, naturalmente lo ha riferito una fonte accreditata https://www.open.online/2024/04/25/piero-fassino-ruba-profumo-video-aeroporto-fiumicino/ Uno dei rari casi in cui 100€di profumo valgono, moralmente, più di 100k di Cig
melos62 Inviato 25 Aprile 2024 Autore Inviato 25 Aprile 2024 La mia ironia, a prescindere dalla realtà o meno del tentato furto (spero per la dignita di Fassino che abbia detto la verità, le riprese di sorveglianza diranno) è verso la difesa d'ufficio di un politico di quella parte che ha la pretesa di essere più etica, anzi: l'unica parte etica. Come si legge qui: mi è antipatico ma gli credo. Ma alla nostra età dovremmo sapere che tutti gli uomini sono potenzialmente o santi o gaglioffi, nella prassi più spesso gaglioffi... non vi è una parte che garantisca la purezza, i censori dalle candide vesti sono i primi sospettabili. E infine mi fa morire che proprio Fassino ha un phisique de role che rende più irresistibili le sue non rare gaffe.😀
Guru Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 Certo che se sarà condannato sarà una fine veramente ingloriosa per la sua carriera... E soprattutto per la sua persona. La cleptomania è una turba che non dipende né dallo status economico né dell'età del soggetto, ma mette veramente tristezza.
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 25 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile 2024 2 minuti fa, melos62 ha scritto: quella parte che ha la pretesa di essere più etica, anzi: l'unica parte etica Beh, credo che nessuno abbia mai avuto la pretesa di appartenere all'unica parte etica, ma che ci sia una differenza di etica è ben più che evidente. Con buona pace di chi gli je rode e vorrebbe fare di tutta l'erba un fascio. Se sarà accertato che Fassino ha rubato qui si sconfina dall'etica alle turbe psichiche. Converrai con me che corruzione e cleptomania sono cose diverse. 3
melos62 Inviato 25 Aprile 2024 Autore Inviato 25 Aprile 2024 2 minuti fa, Guru ha scritto: ma che ci sia una differenza di etica è ben più che evidente. Ma proprio per niente, le evidenze sono molteplici che ci sono rubagalline e geni del male anche a sinistra. Questo tuo post conferma il mio assunto, addirittura hai già deciso che se sarà incastrato dalle vcc vorrà dire che è cleptomane. Mariuolo mai. 2
luckyjopc Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 Fassino ormai ha una età probabilmente si sarà dimenticato. Anche a me due o tre volte è capitato di prendere cappuccino e cornetto e assorto nei miei pensieri uscire senza pagare. per contro non mi è mai capitato di prendere 49 milioni e farli sparire 1
melos62 Inviato 25 Aprile 2024 Autore Inviato 25 Aprile 2024 1 minuto fa, luckyjopc ha scritto: per contro non mi è mai capitato di prendere 49 milioni e farli sparire Saranno cleptomani in grande stile
LUIGI64 Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 Vedrete che alla fine, diventerà uomo immagine del profumo da lui preferito...🤓🤪🎯 Fascino parfum, per l'uomo che non deve mangiare...MAI 😜
mozarteum Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 25 minuti fa, luckyjopc ha scritto: è capitato di prendere cappuccino e cornetto e assorto nei miei pensieri uscire senza pagare. Eh, il caffe’ so’spese 2
Messaggi raccomandati