Vai al contenuto
Melius Club

Mani pulite e profumate (on. Fassino)

Messaggi raccomandati

Inviato

Io immagino il buon Fassino, famoso per le sue capacità profetiche, che dice alla moglie:" figurati se si permettono di controllare un onorevole del PD!" 😀🥸

Inviato
2 ore fa, LUIGI64 ha scritto:

Notizia a dir poco strumentalizzata.

Ma credo bene!! Può giusto valere come esempio dello stato dell'informazione e delle

reazioni alle fake.

Ma pensa te se quello si perde a sgraffignare una boccetta di profumo.

Last but not least proprio Fassino! Di lui non ci crederei neanche

se lo vedessi coi miei occhi.

Inviato
27 minuti fa, melos62 ha scritto:

Tuttavia il furto di Shostakovich è statisticamente meno probabile del furto di profumi per donna. 

Mah....

Mozarteum è noto alle forze dell'ordine per la sua "dipendenza" come consumatore seriale di "classica" della migliore qualità (la "Shostakovic" è gia di alto livello)

Non credo si possa dire lo stesso di Fassino relativamente ai profumi femminili

Pertanto propenderei per l'innocenza del solo Fassino.

:classic_cool:

Inviato

Credo a Fassino, e mi sembra una str...ta creata soprattutto per farsi pubblicità.

E su cui i giornalisti, ops , .. i giornalai scriveranno almeno per 2 settimane.

Chissà se la triade Giornale Libero Tempo ci imbastirà pure un interrogazione parlamentare

Inviato
19 minuti fa, Idefix ha scritto:

Mozarteum è noto alle forze dell'ordine per la sua "dipendenza" come consumatore seriale di "classica"

È fotosegnalato negli aeroporti di Vienna e Berlino; se non lo vedono per una settimana scattano le ricerche :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
10 ore fa, goerzer05 ha scritto:

Mah, uno con quelle entrate che sgraffigna un profumetto da 100eu

Se è per questo, come lui stesso ha riferito in parlamento, guadambia solo 4718 euro netti al mese, che certo non è uno stipendio d'oro, ed ha ragione. 

Inviato

Non mi sta simpatico Fassino ma gli credo, come del resto credo che anche i politici dovrebbero avere una data di scadenza e non solo perché quando si cade in certi equivoci è ora di ritirarsi dalla poltrona; se poi la politica è la vita si può fare come Bersani.

• Moderatori
Inviato

@melos62 con gli LP è ben più difficile:classic_laugh:

Inviato

La mia ironia, a prescindere dalla realtà o meno del tentato furto (spero per la dignita di Fassino che abbia detto la verità, le riprese di sorveglianza diranno)  è verso la difesa d'ufficio di un politico di quella parte che ha la pretesa di essere più etica, anzi: l'unica parte etica. Come si legge qui: mi è antipatico ma gli credo. Ma alla nostra età dovremmo sapere che tutti gli uomini sono potenzialmente o santi o gaglioffi,  nella prassi più spesso gaglioffi... non vi è una parte che garantisca la purezza, i censori dalle candide vesti sono i primi sospettabili. E infine mi fa morire che proprio Fassino ha un phisique de role che rende più irresistibili le sue non rare gaffe.😀

Inviato

Certo che se sarà condannato sarà una fine veramente ingloriosa per la sua carriera... E soprattutto per la sua persona. La cleptomania è una turba che non dipende né dallo status economico né dell'età del soggetto, ma mette veramente tristezza.

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

ma che ci sia una differenza di etica è ben più che evidente.

Ma proprio per niente, le evidenze sono molteplici che ci sono rubagalline e geni del male anche a sinistra.  Questo tuo post conferma il mio assunto,  addirittura hai già deciso che se sarà incastrato dalle vcc vorrà dire che è cleptomane. Mariuolo mai.

• Melius 2
Inviato

Fassino ormai ha una età probabilmente si sarà dimenticato. Anche a me due o tre volte è capitato di prendere cappuccino e cornetto e assorto nei miei pensieri uscire senza pagare. 
per contro non mi è mai capitato di prendere 49 milioni e farli sparire 

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, luckyjopc ha scritto:

per contro non mi è mai capitato di prendere 49 milioni e farli sparire 

Saranno cleptomani in grande stile

Inviato

Vedrete che alla fine, diventerà uomo immagine del profumo da lui preferito...🤓🤪🎯 Fascino parfum, per l'uomo che non deve mangiare...MAI

😜

Inviato
25 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

è capitato di prendere cappuccino e cornetto e assorto nei miei pensieri uscire senza pagare.

Eh, il caffe’ so’spese

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio