Vai al contenuto
Melius Club

Mani pulite e profumate (on. Fassino)

Messaggi raccomandati

Inviato

L'avevano già avvertito, è stato stupido.

Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

vecchi comunisti

Anche Ferrara dice che nel mercatino dei falsi ricchi dell'aeroporto, non gli dispiacerebbe...magari non proprio uno  chanel, ma una bottiglia di rum... solo che lo beccherebbero subito. 😁

Inviato

@audio2 Non credo che sia il peggior ladro in Parlamento. Ricordiamoci dei tempi della Milano da bere. Quei politici non si sono mai fatti beccare a rubare nei negozi ma ne hanno fatte ben di peggio.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Mi sembra di aver capito la differenza: i ladri di destra rubano e stanno zitti, quelli di sinistra rubano in proprio e sbraitano dando del ladro ad altri.

Inviato

Non ritengo che tutti i politici siano tendenzialmente ladri, è certamente riduttivo e ingiusto per una parte più o meno ampia della categoria. Piuttosto direi che tutti ambiscono al potere, in modo esplicito, e quando ne hanno, poco o tanto, lo usano. Anche per curare il proprio prestigio sociale,  le proprie clientele e le proprie "gens", le  famiglie, siamo sempre ciò che rimane, stropicciato e pallido, della matrice culturale latina dell'impero romano.

• Melius 2
Inviato
48 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Anche Ferrara dice che nel mercatino dei falsi ricchi dell'aeroporto, non gli dispiacerebbe...magari non proprio uno  chanel, ma una bottiglia di rum... solo che lo beccherebbero subito

certo tra lui e fassino, stanlio e ollio, non passano inosservati...

• Haha 1
Inviato

Ma la vera domanda è: a chi lo portava 'sto profumo, se il "prestito" è stato preso alla partenza del viaggio di andata a Strasburgo? e non al ritorno, come farebbe un buon maritino?

Bisognerebbe sentire la mogliera di Bungalow per chiederle che ne pensa

• Haha 1
Inviato

Adesso, melos62 ha scritto:

a chi lo portava 'sto profumo, se il "prestito" è stato preso alla partenza

Io se fossi in lui temerei più mia moglie che la magistratura: con questa te la cavi, se riconosciuto colpevole, con una lieve pena e la condizionale; 

ma con la moglie... brrr! :classic_ninja:

Inviato
17 minuti fa, melos62 ha scritto:

Non ritengo che tutti i politici siano..

beh, proprio tutti tutti tutti magari no, però..

Inviato
8 minuti fa, gibraltar ha scritto:

te la cavi, se riconosciuto colpevole, con una lieve pena e la condizionale

credo valga ancora la immunità parlamentare, non credo che il parlamento darebbe alcuna autorizzazione a procedere per un reato così lieve ed essendo la pena già stata ampiamente comminata (reputazionale, intendo)

Inviato

Se fosse dimostrato non sarebbe un problema etico piuttosto...

.

...ci sarebbe da chiedersi se stia "invecchiando bene" di testa, metterebbe tristezza un ingiusto declino di una mente certamente più brillante della media.

Membro_0022
Inviato
10 minuti fa, melos62 ha scritto:

credo valga ancora la immunità parlamentare

La moglie se ne frega dell'immunità parlamentare; una volta scoperta la tresca fa "parlare" questo

Mattarello-fisso-legno-naturale-stendipa

Inviato
37 minuti fa, melos62 ha scritto:

Piuttosto direi che tutti ambiscono al potere, in modo esplicito, e quando ne hanno, poco o tanto, lo usano. Anche per curare il proprio prestigio sociale,  le proprie clientele e le proprie "gens",

Certo, intendevo questo. 

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

è un disturbo del comportamento non capire quel che è inopportuno fare. Di certo è stato poco intelligente

In questi ambiti il forum offre ottimi esempi.

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, melos62 ha scritto:

no no, ha un problema col sud, lo ha scritto più volte

Mai nascosto di aver votato una volta la Lega dei primordi, dopo aver ascoltato dal vivo un semisconosciuto Roberto Maroni. Poi, appena capito che gentaglia erano e con chi si accompagnavano, non ho più votato né legs né i suoi accompagnatori. C'è chi non può dire altrettanto. Comunque il paragone col sartù non era certo espressione di problemi col sud: se io dico che l'esclamazione "sorbole" è limitata ai confini felsinei, ho un problema con quella città?

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

se io dico che l'esclamazione "sorbole" è limitata ai confini felsinei, ho un problema con quella città?

lascia perdere, sei "carta canosciuta"

Comunque se non ricordo male sei stato leghista, comunista, attualmente piddino in salsa di sarde ma ti dici di destra, ti manca solo una tessera da giovane marmotta e le hai fatte tutte

• Haha 1
Inviato
12 minuti fa, melos62 ha scritto:

Comunque se non ricordo male sei stato leghista, comunista, attualmente piddino in salsa di sarde ma ti dici di destra, ti manca solo una tessera da giovane marmotta e le hai fatte tutte

Ci manca solo "amore libero" (con la donna degli altri...).

Ah no,  c'e'  gia'  anche quello ! 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili