melos62 Inviato 1 Maggio 2024 Autore Inviato 1 Maggio 2024 16 minuti fa, eduardo ha scritto: Ci manca solo "amore libero" (con la donna degli altri...). Ah no, c'e' gia' anche quello ! si lo avevo spuntato, come anche il partito della liberalizzazione della Maria Giovanna, cavallo di battaglia del sorridente Mattia Santori
rai63 Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 https://www.unionesarda.it/news-sardegna/sassari-provincia/ploaghe-ruba-per-fame-in-arresto-wynzofk8
Guru Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 1 ora fa, melos62 ha scritto: Comunque se non ricordo male sei stato leghista, comunista, attualmente piddino in salsa di sarde ma ti dici di destra, ti manca solo una tessera da giovane marmotta e le hai fatte tutte Che sia stato leghista l'ho appena scritto, cerca di essere meno distratto. Da qualche parte ho ancora tre manuali delle giovani marmotte. Fortunatamente non sono stato chierichetto, sarà per questo che non ho certe convinzioni allucinanti.
dariob Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 2 ore fa, audio_fan ha scritto: i sarebbe da chiedersi se stia "invecchiando bene" di testa, metterebbe tristezza un ingiusto declino di una mente certamente più brillante della media. Concordo, pur avendo idee politiche opposte.
Guru Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 1 ora fa, melos62 ha scritto: partito della liberalizzazione della Maria Giovanna, cavallo di battaglia del sorridente Mattia Santori Certi argomenti non sono roba per chierichetti troppo cresciuti...
melos62 Inviato 1 Maggio 2024 Autore Inviato 1 Maggio 2024 14 minuti fa, Guru ha scritto: Certi argomenti non sono roba per chierichetti troppo cresciuti... Qui i chierichetti sono altri e di altre parrocchie... io nel caso voglio almeno un monsignorato 😀
garmax1 Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Poi questo fassini si è confrontato con il nostro guru dei profumi @Aklaper sapere se stava prendendo il meglio? Forse era meglio terdermés
melos62 Inviato 1 Maggio 2024 Autore Inviato 1 Maggio 2024 No, a Strasburgo sono comunque un po' cafoncelle, tedesco francesi di ascendenze villiche, preferiscono il marchio famoso
analogico_09 Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Suvvia, tanto mariano rumor per nulla, un po' di comprensione, dopotutto la cleptomania è un distrurbo psicologico che spinge al gesto dell'"espropio" (in questo caso non proletario) abbastanza veniale fintanto che si tratti di rubare boccette di profumi e scatole di sardine, mica come i pescecani che divorano intere tonnare piazzate dai solerti pescatori in mezzo al mare... Dopotutto il grande Hitchcock fece del soggetto "cleptomania" una autentica stella del cinema che richiamò nelle sale milioni di spettatori.., tutti indistintamente, alleprati voyeur.., chi ricorda "Marnie", l'affascinante, misteriosa e tormentata donna protagonista dell'omonimo film, la cleptomane seriale e per giunta frigida... gli si vorrà mica imputare pure questo al poro Fassino che si ritrova come giunco alto e smilzo in mezzo alla tempesta per l'involontario impulso?
maverick Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 5 ore fa, Paolo 62 ha scritto: L'avevano già avvertito, è stato stupido. Se è vero (e sembra di sì..) una conferma ancora più evidente che è malato. Va curato, e non ha più senso abbia un ruolo importante in politica.
Guru Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 "si sta come un giunci in mezzo alla tempesta" effettivamente è un'immagine che rende
extermination Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 2 ore fa, Guru ha scritto: Che sia stato leghista l'ho appena scritto La lega dei "terun del Nord"? La lega della "Padania libera" oppure quella di "Roma ladrona"? 1
n.enrico Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Io arriverei a dire che se il profumo è stato trovato nella tasca destra significa che ha rubato con la mano destra. Quindi è stata la destra a rubare, non la sinistra. 2
Fabfab Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Un'interessante chiave di lettura, anche perché, dei compagni, è notorio il cuore a sinistra ed il portafogli a destra😁 1
Guru Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 @extermination come ho già detto mi convinse sentire Roberto Maroni dal vivo. All'epoca non era conosciuto a livello nazionale. Parlava di federalismo, e i toni pacati erano molto distanti dalla retorica di Bossi. Se non erro erano gli anni dei minimi storici del PCI, guidato da Natta. Pur avendo un imprinting antifascista e di sinistra in quel momento quel partito non esercitava su di me nessuna attrattiva. Se ben ricordo era ancora al potere Craxi, personaggio che non mi è mai convinto. È stata la prima e unica volta che ho votato Lega. Il tuo curriculum di elettore invece cosa annovera?
criMan Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 5 minuti fa, Guru ha scritto: È stata la prima e unica volta che ho votato Lega. A volte cammino a piedi nudi sui carboni ardenti come penitenza per ricordarmi di aver votato il movimento Cinque Stelle. nessuno e' perfetto. 1 1
goerzer05 Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Certo che sto thread sta sempre a galla. E' campagna elettorale permanente
extermination Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 9 minuti fa, Guru ha scritto: tuo curriculum di elettore invece cosa annovera? Se la memoria non mi inganna PCI due volte PDS una volta Forza Italia due volte Lega una volta Verdi una volta Azione una volta Astenuto diverse volte
Messaggi raccomandati