Vai al contenuto
Melius Club

Mani pulite e profumate (on. Fassino)

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, eduardo ha scritto:

Ci manca solo "amore libero" (con la donna degli altri...).

Ah no,  c'e'  gia'  anche quello ! 

si lo avevo spuntato, come anche il partito della liberalizzazione della Maria Giovanna, cavallo di battaglia del sorridente Mattia Santori

Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

Comunque se non ricordo male sei stato leghista, comunista, attualmente piddino in salsa di sarde ma ti dici di destra, ti manca solo una tessera da giovane marmotta e le hai fatte tutte

Che sia stato leghista l'ho appena scritto, cerca di essere meno distratto. Da qualche parte ho ancora tre manuali delle giovani marmotte. Fortunatamente non sono stato chierichetto, sarà  per questo che non ho certe convinzioni allucinanti.

Inviato
2 ore fa, audio_fan ha scritto:

i sarebbe da chiedersi se stia "invecchiando bene" di testa, metterebbe tristezza un ingiusto declino di una mente certamente più brillante della media.

Concordo, pur avendo idee politiche opposte.

Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

partito della liberalizzazione della Maria Giovanna, cavallo di battaglia del sorridente Mattia Santori

Certi argomenti non sono roba per chierichetti troppo cresciuti...

Inviato
14 minuti fa, Guru ha scritto:

Certi argomenti non sono roba per chierichetti troppo cresciuti...

Qui i chierichetti sono altri e di altre parrocchie... io nel caso voglio almeno un monsignorato 😀

Inviato

Poi questo fassini si è confrontato con il nostro guru dei profumi @Aklaper sapere se stava prendendo il meglio?

Forse era meglio terdermés 

Inviato

No, a Strasburgo sono comunque un po' cafoncelle, tedesco francesi di ascendenze villiche, preferiscono il marchio famoso 

analogico_09
Inviato

Suvvia, tanto mariano rumor per nulla, un po' di comprensione, dopotutto la cleptomania è un distrurbo psicologico che spinge al gesto dell'"espropio" (in questo caso non proletario) abbastanza veniale fintanto che si tratti di rubare boccette di profumi e scatole di sardine, mica come i pescecani che divorano intere tonnare piazzate dai solerti pescatori in mezzo al mare...
Dopotutto il grande Hitchcock fece del soggetto "cleptomania" una autentica stella del cinema che richiamò nelle sale milioni di spettatori.., tutti indistintamente, alleprati voyeur.., chi ricorda "Marnie", l'affascinante, misteriosa e tormentata donna protagonista dell'omonimo film, la cleptomane seriale e per giunta  frigida... gli si vorrà mica imputare pure questo al poro Fassino che si ritrova come giunco alto e smilzo in mezzo alla tempesta per l'involontario impulso? :classic_rolleyes: 

Inviato
5 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

L'avevano già avvertito, è stato stupido.

Se è vero (e sembra di sì..) una conferma ancora più evidente che è malato.

Va curato, e non ha più senso abbia un ruolo importante in politica.

Inviato

"si sta come un giunci in mezzo alla tempesta" effettivamente è un'immagine che rende :classic_tongue:

extermination
Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Che sia stato leghista l'ho appena scritto

La lega dei "terun del Nord"? La lega della "Padania libera" oppure quella di "Roma ladrona"?

• Haha 1
Inviato

Io arriverei a dire che se il profumo è stato trovato nella tasca destra significa che ha rubato con la mano destra. Quindi è stata la destra a rubare, non la sinistra. 

• Haha 2
Inviato

Un'interessante chiave di lettura, anche perché, dei compagni, è notorio il cuore a sinistra ed il portafogli a destra😁

• Haha 1
Inviato

@extermination come ho già detto mi convinse sentire Roberto Maroni dal vivo. All'epoca non era conosciuto a livello nazionale. Parlava di federalismo, e i toni pacati erano molto distanti dalla retorica di Bossi. Se non erro erano gli anni dei minimi storici del PCI, guidato da Natta. Pur avendo un imprinting antifascista e di sinistra in quel momento quel partito non esercitava su di me nessuna attrattiva. Se ben ricordo era ancora al potere Craxi, personaggio che non mi è mai convinto. È stata la prima e unica volta che ho votato Lega.

Il tuo curriculum di elettore invece cosa annovera?

Inviato
5 minuti fa, Guru ha scritto:

È stata la prima e unica volta che ho votato Lega.

A volte cammino a piedi nudi sui carboni ardenti come penitenza per ricordarmi di aver votato il movimento Cinque Stelle.

nessuno e' perfetto.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Certo che sto thread sta sempre a galla. E' campagna elettorale permanente :classic_wacko:

extermination
Inviato
9 minuti fa, Guru ha scritto:

tuo curriculum di elettore invece cosa annovera?

Se la memoria non mi inganna 

PCI due volte

PDS una volta

Forza Italia due volte 

Lega una volta

Verdi una volta

Azione una volta

Astenuto diverse volte

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato