Vai al contenuto
Melius Club

Mani pulite e profumate (on. Fassino)

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

può quindi affermare che gli anni ti abbiano portato a virare a destra?

No! Questa destra poi!!!

Mi reputo moderato 

Inviato
9 ore fa, melos62 ha scritto:

lga ancora la immunità parlamentare, non credo che il parlamento darebbe alcuna autorizzazione a procedere

Ma la tenuità del fatto prevede l'archiviazione immediata e quindi il non luogo a procedere. Così prevede la Norma.

Inviato

Prima di tutto Fassino ha l'immunità parlamentare e devono chiedere l'autorizzazione a procedere, poi non è detto che riconoscano la particolare tenuità del fatto visto che ha rubato  più volte. Anche così penso che possano fargli causa civile  per scoraggiare altri furbi.

Inviato
28 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

l'immunità parlamentare

La stessa che la banda bassotti ha appena assicurato a Sgarbi candidandolo alle europee.

Ivo Antonio
Inviato
1 hour ago, Guru said:

Il tuo curriculum di elettore invece cosa annovera?

• Melius 1
Ivo Antonio
Inviato

43 minutes ago, Guru said:

Figurati se guardo Capezzone.

Eppure è stato votato. Più un collega di Crozza che un politico, divertente ma nel posto sbagliato.

Inviato
3 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

particolare tenuità del fatto visto che ha rubato  più volte. Anche così penso che possano fargli causa civile  per scoraggiare altri furbi.

La questione non è che ha rubato 100 euro è che ha voluto e potuto pagare subito il costo del bene sottratto. Al contrario  di chi si frega la forma di parmigiano al super

Inviato
6 ore fa, Guru ha scritto:

Figurati se guardo Capezzone.

E’ troppo complicato per te, continua a guardare Santoro e bearti delle sue orazioni funebri sulle oche ed a sognare gli stadi di freesbie.

Il livello è quello.

:classic_biggrin:

Inviato
7 ore fa, Ivo Antonio ha scritto:

Eppure è stato votato

Beh certo, se una segreteria candida in alto in un collegio sicuro Jack lo squartatore, anche lui viene eletto.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

E’ troppo complicato per te, continua a guardare Santoro e bearti delle sue orazioni funebri sulle oche ed a sognare gli stadi di freesbie.

Il livello è quello

Se Capezzone per me è troppo complicato e tu invece lo ritieni meritevole di attenzione, ti consiglio di domandarti di chi sia il problema :classic_biggrin:

Paragonare Capezzone a Santori significa non aver capito nulla di nulla di politica ed essere poco informati. Mi limito a ricordarti che i voli carpiati di Capezzone lo annoverano tra i migliori acrobati della politica. Santori è coerente con le sue idee, piaccia o no è antiproibizionista, e per il comune di Bologna sta promuovendo un sacco di belle iniziative sportive e per i giovani.

Inviato

Io sono rimasto a quando capozzone faceva parte del partito Radicale...

Inviato

Simpatica la vignetta con Fini, che ricordo fu l'astro brillante della destra italiana, la quale poi si appecorò a Berlusconi che lo defenestrò malamente perché insidiava il boss dei boss. Utilizzando metodi fascisti, aggiungo.

Chi era più a destra invece non gli ha mai perdonato di non essere abbastanza fascio :classic_laugh:

Inviato

A parte tutto,si è scherzato e a volte per niente su questo caso,ma occhio.Un personaggio per quanto vuoi conosciuto,famoso ecc ecc,se veramente si sentisse colpevole (e per me lo è) non starà passando un bel periodo.Mi riferisco a possibili  atti estremi,vedi Gabriele Cagliari ex ENI,e  Raul Gardini...resta solo un mio pensiero,poi magari verrà assolto e di conseguenza sparirà soltanto dalla circolazione,almeno si spera.

• Melius 2
Inviato

@what sarà,  ma non ce lo vedo in quella veste.

Credo che negherà all'infinito. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili