Guru Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 @extermination Si può quindi affermare che gli anni ti abbiano portato a virare a destra?
extermination Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 2 minuti fa, Guru ha scritto: può quindi affermare che gli anni ti abbiano portato a virare a destra? No! Questa destra poi!!! Mi reputo moderato
gbale Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 9 ore fa, melos62 ha scritto: lga ancora la immunità parlamentare, non credo che il parlamento darebbe alcuna autorizzazione a procedere Ma la tenuità del fatto prevede l'archiviazione immediata e quindi il non luogo a procedere. Così prevede la Norma.
Paolo 62 Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Prima di tutto Fassino ha l'immunità parlamentare e devono chiedere l'autorizzazione a procedere, poi non è detto che riconoscano la particolare tenuità del fatto visto che ha rubato più volte. Anche così penso che possano fargli causa civile per scoraggiare altri furbi.
UpTo11 Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 28 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: l'immunità parlamentare La stessa che la banda bassotti ha appena assicurato a Sgarbi candidandolo alle europee.
Ivo Antonio Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 1 hour ago, Guru said: Il tuo curriculum di elettore invece cosa annovera? 1
Ivo Antonio Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 43 minutes ago, Guru said: Figurati se guardo Capezzone. Eppure è stato votato. Più un collega di Crozza che un politico, divertente ma nel posto sbagliato.
gbale Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 3 ore fa, Paolo 62 ha scritto: particolare tenuità del fatto visto che ha rubato più volte. Anche così penso che possano fargli causa civile per scoraggiare altri furbi. La questione non è che ha rubato 100 euro è che ha voluto e potuto pagare subito il costo del bene sottratto. Al contrario di chi si frega la forma di parmigiano al super
Paolo 62 Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 @gbale Sempre di furti si tratta. Fassino ha pagato perchè l'hanno visto, altrimenti si sarebbe tenuto il profumo e magari l'avrebbe rubato ancora. Si parla di tre furti in un mese, se è vero non potevano far finta di niente.https://www.agi.it/politica/news/2024-04-29/fassino-furto-profumo-depositata-l-informativa-26207099/
Roberto M Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 6 ore fa, Guru ha scritto: Figurati se guardo Capezzone. E’ troppo complicato per te, continua a guardare Santoro e bearti delle sue orazioni funebri sulle oche ed a sognare gli stadi di freesbie. Il livello è quello.
Guru Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 7 ore fa, Ivo Antonio ha scritto: Eppure è stato votato Beh certo, se una segreteria candida in alto in un collegio sicuro Jack lo squartatore, anche lui viene eletto.
Guru Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: E’ troppo complicato per te, continua a guardare Santoro e bearti delle sue orazioni funebri sulle oche ed a sognare gli stadi di freesbie. Il livello è quello Se Capezzone per me è troppo complicato e tu invece lo ritieni meritevole di attenzione, ti consiglio di domandarti di chi sia il problema Paragonare Capezzone a Santori significa non aver capito nulla di nulla di politica ed essere poco informati. Mi limito a ricordarti che i voli carpiati di Capezzone lo annoverano tra i migliori acrobati della politica. Santori è coerente con le sue idee, piaccia o no è antiproibizionista, e per il comune di Bologna sta promuovendo un sacco di belle iniziative sportive e per i giovani.
LUIGI64 Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Io sono rimasto a quando capozzone faceva parte del partito Radicale...
Guru Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Simpatica la vignetta con Fini, che ricordo fu l'astro brillante della destra italiana, la quale poi si appecorò a Berlusconi che lo defenestrò malamente perché insidiava il boss dei boss. Utilizzando metodi fascisti, aggiungo. Chi era più a destra invece non gli ha mai perdonato di non essere abbastanza fascio
what Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 A parte tutto,si è scherzato e a volte per niente su questo caso,ma occhio.Un personaggio per quanto vuoi conosciuto,famoso ecc ecc,se veramente si sentisse colpevole (e per me lo è) non starà passando un bel periodo.Mi riferisco a possibili atti estremi,vedi Gabriele Cagliari ex ENI,e Raul Gardini...resta solo un mio pensiero,poi magari verrà assolto e di conseguenza sparirà soltanto dalla circolazione,almeno si spera. 2
senek65 Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 @what sarà, ma non ce lo vedo in quella veste. Credo che negherà all'infinito.
Messaggi raccomandati