sirjoe61 Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 Il 2/5/2024 at 06:29, LUIGI64 ha scritto: Io sono rimasto a quando capozzone faceva parte del partito Radicale... ...è stato segretario del partito radicale...e poi si cambia
lello64 Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 36 minuti fa, Guru ha scritto: Frasi del genere sono odiose ma come ben sappiamo non costituiscono reato si ma se un partito ha una spina dorsale deve prenderlo e metterlo da parte reato o non reato altrimenti non ci lamentiamo di giorgia e co. 1
Guru Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 @lello64 Mi risulta che sia stato sospeso a tempo indeterminato...
andpi65 Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: @lello64 Mi risulta che sia stato sospeso a tempo indeterminato... Tipo come il somaro con gli stivali dal duo frategiovanni e la bonelli editore & Co.? 😀
Guru Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 8 ore fa, lello64 ha scritto: sai che non trovo traccia di questa cosa? Lo aveva riportato qualcuno qui o in un altro forum. 7 ore fa, andpi65 ha scritto: Tipo come il somaro con gli stivali dal duo frategiovanni e la bonelli editore & Co.? 😀 O tipo quelli delle parti tue indagati per corruzione, concussione, appropriazione indebita, voto di scambio e quant'altro Ho messo la faccina anche se non ci trovo niente da ridere.
melos62 Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 3 minuti fa, Guru ha scritto: Lo aveva riportato qualcuno qui o in un altro forum. Questo si che è "citare le fonti"... Io non ne ho letto, anzi mi pare che il partito stia facendo il pesce in barile, giusto per stare in tema
Guru Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Non perdi occasione, eh?@melos62 essendo un provvedimento plausibile, non mi sono preoccupato di accertarmene su fonti ufficiali. Chiaro che se non è stato sospeso il PD non ci fa certo una bella figura, sono il primo a dirlo. Resta comunque il fatto che l'incompatibilità, pur sempre presente, con la militanza in un partito, sia ben diversa in presenza dei reati dei quali più frequentemente si macchiano i politici... Specialmente di destra. Poi si sa che a qualcuno questo je rode, ma tant'è.
lello64 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 9 ore fa, andpi65 ha scritto: Tipo come il somaro con gli stivali dal duo frategiovanni e la bonelli editore & Co.? cosa centra il pd con europa verde? comunque il somaro con gli stivali non ha pendenze e se la politica dovesse regolarsi sulla base delle malefatte dei parenti avremmo un pdc diverso
lello64 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 3 ore fa, audio2 ha scritto: ricordati della promessa eh. si si... ma vedrai che lo buttano fuori o si dimette lui di sua sponte 1
Guru Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 @audio2 Annotiamo la tua reazione di risata e se avrai ragione ti si offrirà una pizza.
tigre Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 1 ora fa, lello64 ha scritto: cosa centra il pd con europa verde? comunque il somaro con gli stivali Credo volesse mettere in comunione i termini PD e Somaro 😅
lello64 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 26 minuti fa, tigre ha scritto: e Somaro ... che è nelle fila di europa verde e quindi nel discorso non centra nulla e poi... magari se la gente venisse fatta fuori perchè ha i parenti malavitosi e non per colpe personali... ne vedremmo delle belle
andpi65 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 2 ore fa, lello64 ha scritto: comunque il somaro con gli stivali non ha pendenze e se la politica dovesse regolarsi sulla base delle malefatte dei parenti avremmo un pdc diverso Beh ammetterai, spero, che nel caso dell' incensurato la faccenda era un filino più complessa: uno che si erge a paladino di diritti specifici che non vede che proprio a casa sua quei diritti vengono calpestati perde completamente di credibilità. P.S. se non ricordo male è stato anche sanzionato per illeciti nei fondi elettorali. Comunque è vero è O.T. rispetto a quello di cui si discute la similudine semmai è per la mancanza di prese di posizione della propria parte politica, che è purtroppo trasversale.
lello64 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: Beh ammetterai, spero, che nel caso dell' incensurato la faccenda era un filino più complessa: uno che si erge a paladino di diritti specifici che non vede che proprio a casa sua quei diritti vengono calpestati perde completamente di credibilità. assolutamente e io non avrei messo in mezzo il tizio che fa la pagliacciata con gli stivali però non stiamo parlando del pd e in ogni caso il partito come può allontanare un soggetto che non ha pendenze penali personali con l'andazzo in cui viviamo? se fosse un uomo con le palle si sarebbe dovuto ritirare ma non lo puoi cacciare date le responsabilità emerse al livello giudiziario
dariob Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 18 minuti fa, andpi65 ha scritto: uno che si erge a paladino di diritti specifici che non vede che proprio a casa sua quei diritti vengono calpestati perde completamente di credibilità. Ma dai, diritti diritti...e il diritto all'eleganza allora? Quello è ciò che difendeva eroicamente! A costo di mettere l'abito grigio con gli stivali da idraulico spurgatore!
andpi65 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 19 minuti fa, lello64 ha scritto: in ogni caso il partito come può allontanare un soggetto che non ha pendenze penali personali con l'andazzo in cui viviamo? Credo sia comunque possibile la sospensione (in certi casi sarebbe sacrosanta) nelle more della definizione del procedimento giudiziario e/o degli accertamenti collegati ad esso, se non dico una sciocchezza. Cosa che non ho visto.
Messaggi raccomandati