Guru Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Però bisogna dire una cosa: Fassino sostiene che ha messo il profumo in tasca inavvertitamente mentre era al telefono, e la condanna ancora non c'è. Come può a questo punto il partito sospenderlo, e se lo smilzo si autosospendesse non sarebbe coerente con quanto sostiene. Ovviamente quando ci sarà la sentenza il discorso cambierà. Questo per farvi capire, amici di destra, che anche questa volta non avete motivo per eiaculare. Trattenetevi un attimo, orsù.
senek65 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Sta vicenda è di uno squallore infinito. Il buon Piero, vista pure l'età, potrebbe serenamente togliersi dai cojotes e farsi dimenticare. Sarebbe molto più "onorevole "
Guru Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 @senek65 Sono perfettamente d'accordo con te, ma mettendosi nei panni, ammettendo di starci, di Fassino, bisogna capire che farsi da parte sarebbe un'ammissione di colpa. E se fosse stata veramente una distrazione? Stiamo a vedere.
Paolo 62 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Una distrazione può capitare una volta, non tre come pare sia successo. Per me l'ha fatto apposta ed è stato imprudente.
senek65 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Per me l'ha fatto apposta ed è stato imprudente. Io userei un altro termine 😁
Paolo 62 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Anch'io, ma penso che in un forum non si possa. 1
criMan Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Mi spiace signori "ho inavvertitamente messo il profumo nella saccoccia per la terza volta".
Messaggi raccomandati