Vai al contenuto
Melius Club

Mani pulite e profumate (on. Fassino)

Messaggi raccomandati

Inviato
46 minuti fa, melos62 ha scritto:

Ma proprio per niente, le evidenze sono molteplici che ci sono rubagalline e geni del male anche a sinistra.  Questo tuo post conferma il mio assunto,  addirittura hai già deciso che se sarà incastrato dalle vcc vorrà dire che è cleptomane. Mariuolo mai.

Ma proprio per niente, questo tuo post conferma in pieno il fatto che a qualcuno roda di brutto che la parte politica alla quale sente di appartenere detiene un primato di "mariuolaggine" assolutamente inattaccabile. A casa mia chi ruba nei supermercati senza averne necessità economica è considerato cleptomane, e a casa tua?

Inviato
17 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Vedrete che alla fine, diventerà uomo immagine del profumo da lui preferito

Se qualcuno ruba un profumo per te, sotto sotto  c'è Fashin

2 minuti fa, Guru ha scritto:

a casa tua?

Mariuolo

Inviato

Sospeso a tempo indeterminato 

Inviato

Magari è la volta buona che se lo levano di torno. Quello ogni volta che parla o si muove fa danni e invecchiando è pure riuscito a peggiorare.

• Melius 1
Inviato

Per me si tratta di marasma senile. Idem per emiliano che ha raccontato di quando andarono a trovare la sorella del boss con l’attuale sindaco 

Inviato

Fassino non mi è stato mai simpatico politicamente, neanche dal punto di vista personale, vista la sua spocchia che caratterizza tipicamente vari soggetti di quell'area e/o epoca.

Sinceramente faccio molta fatica a credere che abbia deliberatamente voluto rubare il profumo, credo che sia stato in incidente dovuto probabilmente alla demenza senile.

Però, leggendo i commenti di qualcuno che grida alla strumentalizzazione, fake, attacchi alla sinistra, regime, ecc., non posso fare a meno di chiedermi: ma se a dimenticarsi il profumo in tasca fosse stato, ad esempio, un La Russa (per rimanere su politici influenti della stessa epoca), le stesse persone avrebbero commentato allo stesso modo? 🤔

Inviato
32 minuti fa, melos62 ha scritto:

sotto sotto  c'è Fashin

Eh ...di tutta un' erba un fashion

😁

Inviato
10 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Esproprio bon vivant.

@mozarteum Tipico caso di spesa proelitaria

Inviato
18 minuti fa, Fabfab ha scritto:

stesso modo?

Si

Inviato

Se un ricco ruba è un cleptomane, se invece ruba un povero è un ladro. 

Inviato

@maverick

Ti sei dimenticato il campione assoluto delle stro.te

La verità    di dire minchiate

• Moderatori
Inviato

Ormai tutti sanno che esistono gli strumenti antitaccheggio, dubito che intenzionalmente volesse rubarlo anche perché è talmente magro che gli si noterebbe anche la forma di un pacchetto di gomme da masticare le avesse in tasca.

Inviato

È la classica tempesta in un eau de toilette 

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge