Guru Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 46 minuti fa, melos62 ha scritto: Ma proprio per niente, le evidenze sono molteplici che ci sono rubagalline e geni del male anche a sinistra. Questo tuo post conferma il mio assunto, addirittura hai già deciso che se sarà incastrato dalle vcc vorrà dire che è cleptomane. Mariuolo mai. Ma proprio per niente, questo tuo post conferma in pieno il fatto che a qualcuno roda di brutto che la parte politica alla quale sente di appartenere detiene un primato di "mariuolaggine" assolutamente inattaccabile. A casa mia chi ruba nei supermercati senza averne necessità economica è considerato cleptomane, e a casa tua?
melos62 Inviato 25 Aprile 2024 Autore Inviato 25 Aprile 2024 17 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Vedrete che alla fine, diventerà uomo immagine del profumo da lui preferito Se qualcuno ruba un profumo per te, sotto sotto c'è Fashin 2 minuti fa, Guru ha scritto: a casa tua? Mariuolo
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 25 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile 2024 3 minuti fa, Guru ha scritto: A casa mia chi ruba nei supermercati senza averne necessità economica è considerato cleptomane, e a casa tua? Rubare nei supermercati richiede il borsello e non dico altro 3
UpTo11 Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 Magari è la volta buona che se lo levano di torno. Quello ogni volta che parla o si muove fa danni e invecchiando è pure riuscito a peggiorare. 1
luckyjopc Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 Per me si tratta di marasma senile. Idem per emiliano che ha raccontato di quando andarono a trovare la sorella del boss con l’attuale sindaco
Fabfab Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 Fassino non mi è stato mai simpatico politicamente, neanche dal punto di vista personale, vista la sua spocchia che caratterizza tipicamente vari soggetti di quell'area e/o epoca. Sinceramente faccio molta fatica a credere che abbia deliberatamente voluto rubare il profumo, credo che sia stato in incidente dovuto probabilmente alla demenza senile. Però, leggendo i commenti di qualcuno che grida alla strumentalizzazione, fake, attacchi alla sinistra, regime, ecc., non posso fare a meno di chiedermi: ma se a dimenticarsi il profumo in tasca fosse stato, ad esempio, un La Russa (per rimanere su politici influenti della stessa epoca), le stesse persone avrebbero commentato allo stesso modo? 🤔
LUIGI64 Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 32 minuti fa, melos62 ha scritto: sotto sotto c'è Fashin Eh ...di tutta un' erba un fashion 😁
eduardo Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 10 ore fa, UpTo11 ha scritto: Esproprio bon vivant. @mozarteum Tipico caso di spesa proelitaria
Questo è un messaggio popolare. LUIGI64 Inviato 25 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile 2024 Eccolo!.... 6
LUIGI64 Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 18 minuti fa, Fabfab ha scritto: stesso modo? Si
gennaro61 Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 Se un ricco ruba è un cleptomane, se invece ruba un povero è un ladro.
jedi Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 @maverick Ti sei dimenticato il campione assoluto delle stro.te La verità di dire minchiate
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 25 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile 2024 Se è innocente è innocente; se ha rubato è un penoso caso clinico, non politico. 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Aprile 2024 Moderatori Inviato 25 Aprile 2024 Ormai tutti sanno che esistono gli strumenti antitaccheggio, dubito che intenzionalmente volesse rubarlo anche perché è talmente magro che gli si noterebbe anche la forma di un pacchetto di gomme da masticare le avesse in tasca.
Questo è un messaggio popolare. LUIGI64 Inviato 25 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile 2024 7 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: talmente magro Pier Stecchino 5
Messaggi raccomandati