Vai al contenuto
Melius Club

Mani pulite e profumate (on. Fassino)

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, melos62 ha scritto:

No, potrebbe essere un semplice mariuolo, come quelli di dx. Non è che tutti i comportamenti devianti rispetto alle aspettative del partito siano da curare in ospedali o gulag psichiatrici. Sto vizietto la sx ideologica non se lo toglie

Non t'agitare, devi essere caritatevole.

Inviato
Adesso, meliddo ha scritto:

Non t'agitare, devi essere caritatevole.

Avete, voi che qui mi scrivete, una sensibilità accentuata su questi argomenti,  avete il gulag arrossato 😀

Inviato
11 minuti fa, melos62 ha scritto:

Avete, voi che qui mi scrivete, una sensibilità accentuata su questi argomenti,  avete il gulag arrossato

Tralasciando le volgarità, a qualcuno non sembra vero di trovare un ladro nel PD.

Stai sereno, siamo tutti ladri per via dei geni. Quelli onesti si sono già estinti.

Inviato
4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Ormai tutti sanno che esistono gli strumenti antitaccheggio

Se quanto scrivono  Open e Repubblica  è attendibile sembra che in quel duty free non ci fossero dispositivi antitaccheggio, solo telecamere, ma soprattutto che le immagini registrate  dalle telecamere raccontino una dinamica dei fatti diversa da quella esposta dal denunciato che leggo sui media.

Poi vedremo se viene confermato o meno.

Quello che mi lascia perplesso è   che è molto più facile che un esercente si astenga dal denunciare, anche nei casi palesi di taccheggio,  per non avere perdite di tempo processuali, piuttosto che sporga denuncia in casi dubbi,  per  quello che ho visto io almeno.

https://www.open.online/2024/04/25/piero-fassino-ruba-profumo-video-aeroporto-fiumicino/

Inviato
3 minuti fa, meliddo ha scritto:

Stai sereno, siamo tutti ladri per via dei geni. Quelli onesti si sono già estinti

E no, cazzzo !

Così mi fai sentire l'ultimo dei cojoni!

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, meliddo ha scritto:

Stai sereno

A cui aggiungo "e smettila di squirtare", che poi ci va in carenza di sali minerali e farnetica ulteriormente:classic_ninja:

Inviato
5 minuti fa, meliddo ha scritto:

Tralasciando le volgarità, a qualcuno non sembra vero di trovare un ladro nel PD.

Ma quanto sei ingenuo, io sono almeno trent'anni che ho assistito a disonestà e ruberie da parte del sistema politico, anche a guida oci, ds, Margherita, oliva, friariello e PD. Ovunque abbiano governato. Sono umani,  hanno anche loro il peccato originale, mi spiace darti questa brutta notizia...🥸

• Melius 1
Inviato

Se sei così scafato perché t'entusiasmi per 100€?

Inviato
Adesso, meliddo ha scritto:

Se sei così scafato perché t'entusiasmi per 100€

Ma quale entusiasmo , io spero sia innocente.  Io perculo i difensori d'ufficio di una menzogna secolare.

• Melius 1
Inviato

Il video però non l'hanno pubblicato, privacy penso, quindi si discute sempre di quel che sembra a noi.

Inviato
2 minuti fa, melos62 ha scritto:

Ma quale entusiasmo

In effetti la discussione l'ha aperta Stalin.

Inviato
Adesso, Paolo 62 ha scritto:

video però non l'hanno pubblicato, privacy penso, quindi si discute sempre di quel che sembra a noi.

Quello è disponibile all'autorità giudiziaria.  Vedremo.

Inviato

Non sempre è stato così, vedi Tangentopoli.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji