P.Bateman Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 3 ore fa, melos62 ha scritto: No, potrebbe essere un semplice mariuolo, come quelli di dx. Non è che tutti i comportamenti devianti rispetto alle aspettative del partito siano da curare in ospedali o gulag psichiatrici. Sto vizietto la sx ideologica non se lo toglie Non t'agitare, devi essere caritatevole.
melos62 Inviato 25 Aprile 2024 Autore Inviato 25 Aprile 2024 Adesso, meliddo ha scritto: Non t'agitare, devi essere caritatevole. Avete, voi che qui mi scrivete, una sensibilità accentuata su questi argomenti, avete il gulag arrossato 😀
P.Bateman Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 11 minuti fa, melos62 ha scritto: Avete, voi che qui mi scrivete, una sensibilità accentuata su questi argomenti, avete il gulag arrossato Tralasciando le volgarità, a qualcuno non sembra vero di trovare un ladro nel PD. Stai sereno, siamo tutti ladri per via dei geni. Quelli onesti si sono già estinti.
andpi65 Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Ormai tutti sanno che esistono gli strumenti antitaccheggio Se quanto scrivono Open e Repubblica è attendibile sembra che in quel duty free non ci fossero dispositivi antitaccheggio, solo telecamere, ma soprattutto che le immagini registrate dalle telecamere raccontino una dinamica dei fatti diversa da quella esposta dal denunciato che leggo sui media. Poi vedremo se viene confermato o meno. Quello che mi lascia perplesso è che è molto più facile che un esercente si astenga dal denunciare, anche nei casi palesi di taccheggio, per non avere perdite di tempo processuali, piuttosto che sporga denuncia in casi dubbi, per quello che ho visto io almeno. https://www.open.online/2024/04/25/piero-fassino-ruba-profumo-video-aeroporto-fiumicino/
eduardo Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 3 minuti fa, meliddo ha scritto: Stai sereno, siamo tutti ladri per via dei geni. Quelli onesti si sono già estinti E no, cazzzo ! Così mi fai sentire l'ultimo dei cojoni! 1
Guru Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 3 minuti fa, meliddo ha scritto: Stai sereno A cui aggiungo "e smettila di squirtare", che poi ci va in carenza di sali minerali e farnetica ulteriormente
melos62 Inviato 25 Aprile 2024 Autore Inviato 25 Aprile 2024 5 minuti fa, meliddo ha scritto: Tralasciando le volgarità, a qualcuno non sembra vero di trovare un ladro nel PD. Ma quanto sei ingenuo, io sono almeno trent'anni che ho assistito a disonestà e ruberie da parte del sistema politico, anche a guida oci, ds, Margherita, oliva, friariello e PD. Ovunque abbiano governato. Sono umani, hanno anche loro il peccato originale, mi spiace darti questa brutta notizia...🥸 1
P.Bateman Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 Se sei così scafato perché t'entusiasmi per 100€?
melos62 Inviato 25 Aprile 2024 Autore Inviato 25 Aprile 2024 Adesso, meliddo ha scritto: Se sei così scafato perché t'entusiasmi per 100€ Ma quale entusiasmo , io spero sia innocente. Io perculo i difensori d'ufficio di una menzogna secolare. 1
Paolo 62 Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 Il video però non l'hanno pubblicato, privacy penso, quindi si discute sempre di quel che sembra a noi.
P.Bateman Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 2 minuti fa, melos62 ha scritto: Ma quale entusiasmo In effetti la discussione l'ha aperta Stalin.
melos62 Inviato 25 Aprile 2024 Autore Inviato 25 Aprile 2024 Adesso, Paolo 62 ha scritto: video però non l'hanno pubblicato, privacy penso, quindi si discute sempre di quel che sembra a noi. Quello è disponibile all'autorità giudiziaria. Vedremo.
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 25 Aprile 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile 2024 11 minuti fa, Guru ha scritto: cui aggiungo "e smettila di squirtare", Queste volgarità riservale a tua sorella ed ai tuoi contubrrnali pari qi. Vedo che hai problemi a dialogare civilmente 5
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 25 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile 2024 La differenza è sempre la stessa, l'abbiamo scritta mille volte ma sembra che in forum ci sia quante problema di memoria. Nessuno ha mai affermato che a sinistra siano tutti santi o non ci siano ladri. Ma quando beccati o anche solo sospettati non vengono difesi ma allontanati, anche per bagatelle. Per qualche motivo invece a destra, si difende l'indifendibile, da Sgarbi alle frequentazioni mafiose di berlusconi, dai soldi della lega alla santanchè. La differenza è tutta qui e non è marginale Lo squirtare per il forse furto di fassino e il silenzio su questioni ben piu rilevanti racconta bene questa strana schizofrenia Non vi offendete per c termini salaci come squirtare, che il politically correct lo criticate sempre tranne quando decidete voi che certe cose non vadano dette ;) 4
Messaggi raccomandati