mozarteum Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 Pero’ a ridosso delle europee e’ un profumo ad orologeria
senek65 Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 43 minuti fa, gennaro61 ha scritto: Altra versione che se confermata dal video in questione inchioderebbe il novello Arsenio Lupin : Una fonte accreditata che ha potuto vedere il video lo descrive così con Repubblica: «Si vede il deputato entrare diretto allo stand dei profumi per donna, trascina un trolley, ha un giaccone scuro. Prende una confezione di Chanel Chance da 100 ml». Ma non finisce qui. Sempre secondo la fonte poi Fassino «alza gli occhi in direzione delle telecamere, si guarda attorno, si apparta in un angolino e infila il profumo dentro una tasca del giaccone. Esce dal duty free senza acquistare nulla e viene avvicinato da un addetto alla vigilanza privata». Questo spiegherebbe anche perchè il commerciante non ha esitato a sporgere denuncia. Chi indaga saprà chiarire la vicenda in tutti i suoi aspetti. Se è così è un pirla colossale 2
melos62 Inviato 25 Aprile 2024 Autore Inviato 25 Aprile 2024 29 minuti fa, Guru ha scritto: La condanna intaccherà fortemente la sua reputazione personale, ma non quella del partito nel quale milita. E neanche la dura cervice di qualche indefesso supporter del partito degli onesti.
LUIGI64 Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 Tutti credo facciano tifo, al di là delle bandiere ed ideologie, per politici e partiti onesti I partiti sono composti da uomini e come tali, ovviamente, possono sbagliare Chi arriva a sedersi sulle poltrone di potere, i potenziali meccanismi non virtuosi innescati, sono uguali per tutti....nessuno escluso
briandinazareth Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 La questione è interessante per vedere il comportamento della fauna di destra e quella di sinistra. La realtà parla chiaro. Gente che ha difeso berlusconi, dell'utri, Sgarbi, santanchè, scajola e Previti, i49 milioni della lega e mille altre cose, senza alcun pudore, adesso dimentica del garantismo ha già condannato fassino per un furto di proporzioni comunque risibili. Neppure uno di quelli non di destra (non serve essere di sinistra) abbozzerebbe neppure la più timida difesa se la cosa fosse confermata. La differenza è tutta qui ed è lampante e diffusa e La negazione dell'evidenza risulta ridicola.
mozarteum Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 “Rubar con garbo e a tempo. Siete dei rozzi artisti!” 1
Guru Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 47 minuti fa, melos62 ha scritto: E neanche la dura cervice di qualche indefesso supporter del partito degli onesti Io avrò la cervice dura ma la tua è proprio di coccio, se non comprendi la differenza tra cleptomania e reati contro il patrimonio, perpetrati grazie alla propria carica. Oppure il tuo inconscio si rifiuta di comprenderlo?
Guru Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 21 minuti fa, briandinazareth ha scritto: La questione è interessante per vedere il comportamento della fauna di destra e quella di sinistra. La realtà parla chiaro. Gente che ha difeso berlusconi, dell'utri, Sgarbi, santanchè, scajola e Previti, i49 milioni della lega e mille altre cose, senza alcun pudore, adesso dimentica del garantismo ha già condannato fassino per un furto di proporzioni comunque risibili. Neppure uno di quelli non di destra (non serve essere di sinistra) abbozzerebbe neppure la più timida difesa se la cosa fosse confermata. La differenza è tutta qui ed è lampante e diffusa e La negazione dell'evidenza risulta ridicola. Stavolta non sono d'accordo. Sul caso di specie ho visto, qui e su altro forum , diverse persone di destra tenere un atteggiamento decisamente equilibrato. Poi vabbè, ci sono le cheerleaders squirtatrici, dichiarate o in pectore...
Fabfab Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 8 ore fa, UpTo11 ha scritto: La Russa tutt'al più questo all'autogrill, più facile da nascondere: Anche perché almeno fino ad ora al duty free non credo ci siano negozi di busti. ancora con 'sto manganello? visto l'argomento del 3d, mi sarei aspettato da te almeno una confezione Chanel di olio di ricino n. 5 p.s. comunque è proprio da proletari "comprare" uno Chanel..un vero comunista come Fassino avrebbe dovuto "spendere" almeno il triplo! Bertinotti lo avrebbe fatto di sicuro
Paolo 62 Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 I comunisti e il lusso hanno sempre avuto un rapporto di amore-odio. Detestano la borghesia che si concede i profumi di lusso ma non sanno resistere alla tentazione di averli.
Membro_0022 Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: Tutti credo facciano tifo, al di là delle bandiere ed ideologie, per politici e partiti onesti Non mi piace il genere fantasy, preferisco fare il tifo per Wile E. Coyote. Che - poveretto - ne ha tanto bisogno.
goerzer05 Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 Non per fare del benaltrismo d'accatto, ma mi si spiega dove è stata ampiamente dibattuta la condanna anche in II grado (2gg fa) di Alberto di Rubba (ma si puo'?) e Andrea Manzoni?
lampo65 Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 4 ore fa, gennaro61 ha scritto: chiamata e, per rispondere al telefono, avendo in una mano il trolley e nell'altra il profumo, ha messo il secondo in tasca e preso il cellulare Ma perché? Veramente state facendo una discussione su sta roba ?🤣🤣
lampo65 Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 Ma vorrei vederlo il demente che davvero fa partire una denuncia😂
lampo65 Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 22 ore fa, mozarteum ha scritto: con un cd Anchio una volta, ma la moglie solerte, fatti un nodo al pisello😅
Paolo 62 Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 La denuncia magari la ritirano in cambio di un buon risarcimento danni in favore del duty free.
briandinazareth Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 1 ora fa, goerzer05 ha scritto: Non per fare del benaltrismo d'accatto, ma mi si spiega dove è stata ampiamente dibattuta la condanna anche in II grado (2gg fa) di Alberto di Rubba (ma si puo'?) e Andrea Manzoni? Ma quelle sono condanne vere, per fatti rilevanti e, come ho detto prima, a destra fanno curriculum. È una cosa talmente evidente che sorprende che gli amici di destra non si siano mai interrogati sul perché difendevano l'amico dei boss assassini mafiosi ma poi sono iper-moralisti su ogni stupidaggine. Andrebbe studiato;)
LUIGI64 Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 Ci sono gaglioffi in politica, è un fatto Che siano di dx o sx...che importanza può avere RImangono tali, ma con colori diversi Per me pari sono
Messaggi raccomandati