Fabio Cottatellucci Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 Il 24/4/2024 at 21:26, lufranz ha scritto: Nonostante la mia nulla simpatia politica per l'anoressico individuo, sarei propenso a credere alla sua spiegazione dei fatti Ma certo. A parte l'antipatia del personaggio, ma ti pare che uno che ha le entrate da deputato della Repubblica ha bisogno di fregarsi cento euro di profumo? Possibile che qui sul Forum lo schieramento dei difensori dei pluricondannati e plurinquisiti non riesca neanche a farsi questo ragionamento e abbocchi a qualsiasi cretinata pur di fare "So' tutti uguali, è tutto un magna magna"? Oddio... mi sono posto la domanda, ma l'unica risposta è davvero angosciante...
lampo65 Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 9 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: ha bisogno di fregarsi Ma soprattutto che rischia di fare una cavolata del genere. A me Fassino è sempre piaciuto, asciutto serio, si non simpaticissimo😁 Penso che chi lo conosce di persona avrà riso mezzora di sta storia. 1
Fabfab Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 1 ora fa, lampo65 ha scritto: asciutto Sicuramente 🤣
UpTo11 Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 12 ore fa, briandinazareth ha scritto: Ma quelle sono condanne vere, per fatti rilevanti e, come ho detto prima, a destra fanno curriculum. È una cosa talmente evidente che sorprende che gli amici di destra non si siano mai interrogati sul perché difendevano l'amico dei boss assassini mafiosi ma poi sono iper-moralisti su ogni stupidaggine. Andrebbe studiato;) Nei giorni scorsi è passata nel silenzio più totale, chissà perché , un'intervista molto interessante del Corriere a Galan. Interessante perché, a parte confessare candidamente di aver mentito per aiutare il boss quando testimoniò al processo Ruby, rivela qualche retroscena di come funzionava la banda bassotti ai più alti livelli. Se mai ce ne fosse bisogno. Ma a parte il folclore, ricordava che nell'affaire MOSE voluto dai comunisti (giusto?) e gestito dai bolscevichi delle'Unione Repubblica Veneziana Sovietica (giusto?), in tutto sia sparito un miliardo tondo tondo. Ora, quanti ettolitri di Chanel fanno un miliardo? Se per la boccetta di profumo siamo a 9 pagine e molte ne seguiranno, per il miliardo del MOSE gli amici di dx quante pagine avranno scritto? Sarà per questo carico immane che il server è andato in fumo? 1
lampo65 Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 21 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Galan Se la gente sapesse chi erano e in gran parte chi sono, questi qui tra leghisti e forzisti... sempre il solito illuso sogno, il problema è che lo sanno😭
bost Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 25 minuti fa, UpTo11 ha scritto: ei giorni scorsi è passata nel silenzio più totale, chissà perché , un'intervista molto interessante del Corriere a Galan @UpTo11 l avevo letta ( sono veneto). Ancora non ci capisco. Lui ha sempre sostenuto che col mose non c entrava niente, non era prerogativa della regione, era una cosa che gestiva lo stato. E lo hanno accusato di essersi intascato mooolti k. Poi e stato presidente a xxxxk al mese per 15 anni. Ora lo vediamo triste e solo ( la signora se ne è andata, ma sembra abbia un mezzo rincalzo) che , senza soldi, spacca la legna nel bosco...mah...
melos62 Inviato 26 Aprile 2024 Autore Inviato 26 Aprile 2024 Ehm, a quanto si legge oggi la faccenda si sta ingarbugliando un pochino, vediamo come finiranno le indagini. Però se permettete mi porto avanti col lavoro degli zelanti forumer fedeli del Partito Divino che non sbaglia mai: si tratterebbe in ogni caso o di cleptomania, come già ventilato dal formidabile Collegio dei Difensori tra cui svetta il principe del buco... pardon, del foro, prof. Franco dell'Oca - oppure, ancor meglio, di provocazioni politiche, iniziative di simbolico esproprio proletario da parte di un vecchio combattente contro il potere plutofasciocapitalistico delle multinazionali private che gestiscono questi duty free, volgari templi del consumismo, altari osceni su cui si celebrano le decadenti liturgie occidentali. Quindi atto politico, non luogo a procedere, anche perchè comunque c'è l'immunità parlamentare. Quindi archiviazione e panchina o cantiere vista Bruxelles.
LUIGI64 Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 10 minuti fa, melos62 ha scritto: Partito Divino 1
melos62 Inviato 26 Aprile 2024 Autore Inviato 26 Aprile 2024 7 minuti fa, Guru ha scritto: Vergognati, alla tua età. Titò, siamo quasi coetanei, anagraficamente. Non ti piace la mia Profezia? Probabilmente ci azzecco più della Pitia Fassinea
LUIGI64 Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 9 minuti fa, lufranz ha scritto: casomai questo... Ancora meglio...
Guru Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 1 minuto fa, melos62 ha scritto: Non ti piace la mia Profezia Chi ha parlato della profezia? Cresci.
Idefix Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 Ma io sarei contento lo incarcerassero e procedessero con lo stesso PROPORZIONALE zelo contro tutti gli altri politici per "marachelle" un pelino più importanti.... Se così fosse, tempo 6 mesi e non si troverebbero politici in giro. Finirebbero per arrestare perfino qualche defunto... 2
Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 26 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Aprile 2024 4
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 26 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Aprile 2024 1 ora fa, melos62 ha scritto: Ehm, a quanto si legge oggi la faccenda si sta ingarbugliando un pochino, vediamo come finiranno le indagini. Però se permettete mi porto avanti col lavoro degli zelanti forumer fedeli del Partito Divino che non sbaglia mai: si tratterebbe in ogni caso o di cleptomania, come già ventilato dal formidabile Collegio dei Difensori tra cui svetta il principe del buco... pardon, del foro, prof. Franco dell'Oca - oppure, ancor meglio, di provocazioni politiche, iniziative di simbolico esproprio proletario da parte di un vecchio combattente contro il potere plutofasciocapitalistico delle multinazionali private che gestiscono questi duty free, volgari templi del consumismo, altari osceni su cui si celebrano le decadenti liturgie occidentali. Quindi atto politico, non luogo a procedere, anche perchè comunque c'è l'immunità parlamentare. Quindi archiviazione e panchina o cantiere vista Bruxelles. Vedi, la differenza tra i fan dei diversi schieramenti è molto ampia: se Fassino (simpatico o antipatico che sia) risulterà colpevole, la quasi totalità del popolo di sinistra sarà contenta se sarà punito. Esattamente il contrario della vostra parte politica, dove chiunque rubi è protetto, giustificato fino ai livelli massimi dove un pregiudicato, mai stato in grado di spiegare da dove gli arrivassero i soldi, lo avete portato alle massime responsabilità di gestione di questo miserabile stato, e dopo la sua morte state cercando addirittura di santificarlo. Se ci rifletti un attimo, non potrai notare che qualche PICCOLA DIFFERENZA c'è. Ciao. Evandro 5
Messaggi raccomandati