Vai al contenuto
Melius Club

Ecco cosa accade al sud

salvatore66

Messaggi raccomandati

Inviato

Si apre il link? Ne ho messi due apposta 

Inviato

non si apre. in sintesi cosa succede al sud ?

Inviato

Quello che ho sempre scritto sul forum. Hanno scoperto una scuola dove gli insegnanti dovevano restituire i soldi presi con la busta paga. Ora vedo di trovare un altro link . Grazie a dei docenti che hanno denunciato il malaffare 

Inviato

@salvatore66 adesso ve ne accorgete? la prima volta che me lo ha raccontato mia moglie saranno 20 anni almeno. Diverse sue colleghe ci sono passate prima di riuscire ad arrivare in una scuola statale del nord.

E mica solo questo: c’è anche chi si mette in malattia permanente effettiva e si fa pagare lo stipendio dalla supplente la quale lavora gratis per il punteggio. 

Però pochi denunciano, capisco che ci sia la necessità certamente, ma se nessuno denuncia come si può intervenire? 

Ps… è prassi molto utilizzata anche in altri ambiti. Non dico dove per carità di patria ma so di tante commessine che prendo 1000 in busta ed entro sera restituiscono cash 500 “per pagarsi i contributi”

So per certo di un salone di parrucchieri che pretendeva di pagare la busta e farsi ridare TUTTO “così puoi farti un CV ed imparare il mestiere”

Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

adesso ve ne accorgete?

Guarda che io lo sempre scritto e detto anche sul forum. Non e' il primo caso di denuncia 

Inviato

Io personalmente posso riportare che da giovane l'unica volta che ho lavorato come dipendente l'imprenditore mi chiedeva i soldi della cepima ho risposto che sarei andato a denunciare la cosa ai sindacati, non me l'ha chiesti più. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji