tonyprog Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 Buon Giorno a tutti che ne pensate di questo cavo MIt MH 750 music hose?
Suonatore Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 @tonyprog dipende dove lo si va ad inserire. È il primo modello, senza gli scatolotti?
tonyprog Inviato 14 Maggio 2021 Autore Inviato 14 Maggio 2021 Si, senza gli scatolotti del Plus. Volevo un parere. Da premettere che al momento non ho cavi di potenza di riferimento e quindi volevo fare questo acquisto. Deve essere collocato in un impianto non troppo costoso. Ampli Aeron A10 e Tannoy DC4000. Aspetto un vostro parere
cactus_atomo Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 le discussioni sui cavi vanno obbligaoriamente ed eslusivamente trattate nella sezione fine tuning. Stavolta sposto io
buranide Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 1 ora fa, tonyprog ha scritto: non ho cavi di potenza di riferimento e quindi volevo fare questo acquisto. Quanto li pagheresti? In genere per i cavi non ha senso spendere oltre il 10% del valore del componente con cui abbinarlo.
cactus_atomo Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 @tonyprog vista la catena, quei mit non sarebbero la mia prima scelta. Adesso che cavi utilizzi e che cosa vorresti migliorare con un diverso cabalggio?
tonyprog Inviato 14 Maggio 2021 Autore Inviato 14 Maggio 2021 Ho questi cavi sotto mano per 200 euro circa. Al momento non ho cavi di riferimento. Quindi per me sono i primi cavi Hi End. Vi chiedevo se per questi soldi ne vale la pena. Il mio problema fondamentale e la lunghezza che [ di 4 metri. Quindi non voglio spendere un pacco di soldi. Cosa mi consigliate voi
tonyprog Inviato 15 Maggio 2021 Autore Inviato 15 Maggio 2021 21 ore fa, cactus_atomo ha scritto: vista la catena, quei mit non sarebbero la mia prima scelta. Adesso che cavi utilizzi e che cosa vorresti migliorare con un diverso cabalggio? Che cavi mi consiglieresti? Per questi cavi di 4 metri vuole circa 200 €. Francamente non vorrei spendere di più
cactus_atomo Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @tonyprog il prezzo è buono, diciamo che quei mit vanno nella stessa direzione di elettronica e diffusori, dipende cosa cerchi, se sottolineare il carattere della catena o contrastarlo leggermente
tonyprog Inviato 15 Maggio 2021 Autore Inviato 15 Maggio 2021 Migliorare il suono, che al momento viene supportato da semplicissimi cavi da pochi euro al metro. Penso che con questo si alza il livello. Ti chiedo cosa non ti piace di questi cavi e se hai qualche altra marca da consigliarmi. Avevo pensato dei Kimber Kable 4PR o 4AS, varie persone sostengono che questi Mit sono superiori
Messaggi raccomandati