Vai al contenuto
Melius Club

Ma SKY di che squadra é?

Messaggi raccomandati

Inviato

Complice il lungo ponte scolastico,stamattina e per molti attimi della giornata,mi trovo a dare un'occhiata a Sky Sport (fuori fa freddo) che nei  vari notiziari sportivi evita di parlare della mia squadra che ieri ha giocato per soli 19 minuti + i supplementari.Chissà forse pochi per meritare un paio di righe,in compenso si parte da Inter,Milan ,Juve e con un salto acrobatico si va direttamente a Cosenza,Cremonese e Venezia di serie B.Poi Moto Tennis F1 ,Hurling ,lancio del Bassotto e fortuna che le bocce non hanno ancora un campionato Nazionale,credo...

Vabbè dai,è lampante la disparità di trattamento almeno tra le squadre di vertice.Lo stesso Dazn al fischio finale chiude i collegamenti e buonasera,ne un commento ne un'intervista,nonostante i 40 € mensili,però l'ha trasmessa.

Inviato
2 ore fa, what ha scritto:

sportivi evita di parlare della mia squadra che ieri ha giocato per soli 19 minuti + i supplementari

Potevi anche nominarla la tua squadra, mica è peccato tifare per l’udinese! :classic_biggrin:

Inviato
9 ore fa, claravox ha scritto:

Potevi anche nominarla la tua squadra, mica è peccato tifare per l’udinese! :classic_biggrin:

Vabbè dai,un piccolo indizio:4 semifinali,2 finali 1 vinta e 1 fatta perdere...,5° in campionato fino a questo momento.Credo in tutto questo abbia contribuito a migliorare l'immagine del calcio italiano in Europa.Comunque anche senza tener conto di questo,2 righe di cronaca almeno...

• Haha 1
Inviato
16 ore fa, what ha scritto:

Lo stesso Dazn al fischio finale chiude i collegamenti e buonasera,ne un commento ne un'intervista,nonostante i 40 € mensili,però l'ha trasmessa.

Vero! Ridicoli!!!

Inviato
8 ore fa, what ha scritto:

Comunque anche senza tener conto di questo,2 righe di cronaca almeno...

ma da Sky e dalle tv “nazionali” cosa ti aspetti !?

Parlano delle squadre con più appeal, più blasone e maggior seguito di tifosi.

Basta accendere la radio e sintonizzarsi su una delle emittenti locali che parlano di AS Roma 24 ore su 24 e senti tutti i commenti che vuoi, tra l’altro puoi trovare il fior fiore di giornalisti ….altro che Sky!

Inviato
3 ore fa, what ha scritto:

Oh,ma tutti laziesi quì dentro?:classic_biggrin:

Oh piano con gli insulti, bada a come parli! :classic_biggrin:

Inviato
18 minuti fa, claravox ha scritto:

Basta accendere la radio e sintonizzarsi su una delle emittenti locali che parlano di AS Roma

Si a volte lo faccio quando sono in macchina,ma a volte le trovo toppo "estremiste" ,si sa...é da quelli che pago che mi aspetto imparzialità e giusto spazio.Invece tengono conto a chi non è a posto coi conti...a buon intenditor...

Inviato
8 ore fa, what ha scritto:

Oh,ma tutti laziesi quì dentro?:classic_biggrin:

NO !!! :classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805