what Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 Complice il lungo ponte scolastico,stamattina e per molti attimi della giornata,mi trovo a dare un'occhiata a Sky Sport (fuori fa freddo) che nei vari notiziari sportivi evita di parlare della mia squadra che ieri ha giocato per soli 19 minuti + i supplementari.Chissà forse pochi per meritare un paio di righe,in compenso si parte da Inter,Milan ,Juve e con un salto acrobatico si va direttamente a Cosenza,Cremonese e Venezia di serie B.Poi Moto Tennis F1 ,Hurling ,lancio del Bassotto e fortuna che le bocce non hanno ancora un campionato Nazionale,credo... Vabbè dai,è lampante la disparità di trattamento almeno tra le squadre di vertice.Lo stesso Dazn al fischio finale chiude i collegamenti e buonasera,ne un commento ne un'intervista,nonostante i 40 € mensili,però l'ha trasmessa.
claravox Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 2 ore fa, what ha scritto: sportivi evita di parlare della mia squadra che ieri ha giocato per soli 19 minuti + i supplementari Potevi anche nominarla la tua squadra, mica è peccato tifare per l’udinese!
what Inviato 27 Aprile 2024 Autore Inviato 27 Aprile 2024 9 ore fa, claravox ha scritto: Potevi anche nominarla la tua squadra, mica è peccato tifare per l’udinese! Vabbè dai,un piccolo indizio:4 semifinali,2 finali 1 vinta e 1 fatta perdere...,5° in campionato fino a questo momento.Credo in tutto questo abbia contribuito a migliorare l'immagine del calcio italiano in Europa.Comunque anche senza tener conto di questo,2 righe di cronaca almeno... 1
papàpaolo Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 16 ore fa, what ha scritto: Lo stesso Dazn al fischio finale chiude i collegamenti e buonasera,ne un commento ne un'intervista,nonostante i 40 € mensili,però l'ha trasmessa. Vero! Ridicoli!!!
claravox Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 8 ore fa, what ha scritto: Comunque anche senza tener conto di questo,2 righe di cronaca almeno... ma da Sky e dalle tv “nazionali” cosa ti aspetti !? Parlano delle squadre con più appeal, più blasone e maggior seguito di tifosi. Basta accendere la radio e sintonizzarsi su una delle emittenti locali che parlano di AS Roma 24 ore su 24 e senti tutti i commenti che vuoi, tra l’altro puoi trovare il fior fiore di giornalisti ….altro che Sky!
claravox Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 3 ore fa, what ha scritto: Oh,ma tutti laziesi quì dentro? Oh piano con gli insulti, bada a come parli!
what Inviato 27 Aprile 2024 Autore Inviato 27 Aprile 2024 18 minuti fa, claravox ha scritto: Basta accendere la radio e sintonizzarsi su una delle emittenti locali che parlano di AS Roma Si a volte lo faccio quando sono in macchina,ma a volte le trovo toppo "estremiste" ,si sa...é da quelli che pago che mi aspetto imparzialità e giusto spazio.Invece tengono conto a chi non è a posto coi conti...a buon intenditor...
fastdoc Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 8 ore fa, what ha scritto: Oh,ma tutti laziesi quì dentro? NO !!!
what Inviato 27 Aprile 2024 Autore Inviato 27 Aprile 2024 @Jackhttps://sport.sky.it/calcio/ranking-uefa-2024#00 stammi bene.
Messaggi raccomandati