newton Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 il titolo del corriere di adesso, 18,50 è questo:
solitario Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 No,no , con quelle idee , è della lega, mica tutti ragionano 2
UpTo11 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 Non farà altro che provocare per avere attenzione e quindi voti. Dedicargli indifferenza e pernacchie. 2
TetsuSan Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 Vannacci cerca di acchiappare i voti del peggio del peggio. Che, numericamente parlando, non è poco. Un vero furbacchione. 1
ferdydurke Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 Mi pare evidente che la Lega ormai è alla frutta, Salvini è perculato dai suoi stessi compagni di partito. Probabile una scissione col il Salvini che guiderà un piccolo e insignificante partito di estrema destra. Ma non è escluso che anche così non si estingua alla svelta. Personalmente sono contento che esista un Salvini che è come i Kamikaze ce ne vorrebbero di più…😉
UpTo11 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 7 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Probabile una scissione col il Salvini che guiderà un piccolo e insignificante partito di estrema destra. Non saprei. Alla guida di un insignificante partitino finirebbe nell'indifferenziata via rimpasto tempo di uno sbadiglio rignanese...
what Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 Se non altro si avranno 3 partiti fascisti che si divideranno i voti,il che non è male se già litigano in 2...
briandinazareth Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 È perfettamente coerente con il suo pensiero che a tanti piace, pure qui dentro. Le minoranze rompono troppo le palle in fondo...
Questo è un messaggio popolare. sergejdovlatov Inviato 27 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Aprile 2024 Mi piacerebbe chiedere a questo generale e adopero volutamente la lettera minuscola, quale sarebbe stata la sua scelta di campo dopo l’otto settembre 1943, al netto del suo furbesco modo di rispondere (di una furberia avvilente). Vorrei proprio ascoltarla la sua risposta, senza troppe perifrasi, a questa domanda. Esimio Vannacci, come avresti voluto essere ricordato, come un Alberto Bechi Luserna o come un Mario Rizzatti? Come un Eldo Capanna o come un Corrado Alvino? P.S. prima che arrivi qualche esagitato fascistello a riprendermi perché mi sono permesso di scrivere con la lettera minuscola il grado del pluridecorato Vannacci (quali sarebbero nello specifico queste decorazioni?) glielo spiego subito, così evito di perdere tempo a rispondere successivamente. Mio nonno era un Generale dell’Esercito, che nel corso della sua carriera ha ricevuto diversi encomi solenni, una promozione per meriti di guerra e una medaglia d’argento al valor militare. Aggiungo che purtroppo ha dovuto combattere sia nella prima che nella seconda guerra mondiale e di sicuro non era fascista. 3
UpTo11 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 1 minuto fa, sergejdovlatov ha scritto: quali sarebbero nello specifico queste decorazioni? Una cialda di orbace con una crema di marroni. 1
gorillone Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 1 ora fa, TetsuSan ha scritto: Vannacci cerca di acchiappare i voti del peggio del peggio. Che, numericamente parlando, non è poco. Un vero furbacchione. Un furbacchione? Oh, come no? Fa 🤮🤮
UpTo11 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 42 minuti fa, briandinazareth ha scritto: È perfettamente coerente con il suo pensiero che a tanti piace, pure qui dentro. Le minoranze rompono troppo le palle in fondo... Il livello è questo: . . Gira e rigira la Pasqua vien di Domenica...
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Aprile 2024 Amministratori Inviato 27 Aprile 2024 un manifesto di salvini per le europee dice più o memo la lega in difesa della casa e dell'auto degli italiani 1
Antoniotrevi Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 condivido Vannacci , un professore non è preparato come un insegnate specifico di sostegno . 1
senek65 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: condivido Vannacci , Si lo sapevamo.
what Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto: condivido Vannacci , un professore non è preparato come un insegnate specifico di sostegno . Dissento,lavoro in una Scuola. Professori che si rapportano coi disabili ce ne sono,anche meglio di qualche "accompagnatore" che non è capace di gestire alcune situazioni.Persone gestite da cooperative senza o con poca esperienza e qualifica,te lo garantisco.E parlo del privato,immaginiamo nello Statale... 1
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 27 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Aprile 2024 Il fatto di non dividere le classi escludendo i disabili ha un valore umano, civile ed educativo che va oltre ogni considerazione sulla presunta preparazione degli insegnanti o l'idea che i normodotati potrebbero imparare di più senza questi impedimenti in classe. Il pensiero di vannacci è talmente stupido in ogni sua sfaccettatura che non n stupisce abbia il favore di salvini 7
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 2 ore fa, sergejdovlatov ha scritto: Mi piacerebbe chiedere a questo generale e adopero volutamente la lettera minuscola, quale sarebbe stata la sua scelta di campo dopo l’otto settembre 1943, Guarda che questa è esattamente la domanda sbagliata da porre, quella che ha fatto perdere le elezioni alla sinistra e che la tiene tutt'oggi involuta su sé stessa. 2 ore fa, sergejdovlatov ha scritto: quali sarebbero nello specifico queste decorazioni? Altra domanda sbagliata. Ne ha molte, ha diversi riconoscimenti NATO, anche questi oggetto di lunghe discussioni qui sul Forum. Ma mi permetto di rilevare che il fatto che lui sia (come è) un bravissimo Generale (con la maiuscola) non dice nulla sul fatto che si intenda di politica o di sociologia. Ho un bravissimo dentista che però credo non sappia fare il neurochirurgo. 2 ore fa, sergejdovlatov ha scritto: Mio nonno era un Generale dell’Esercito, che nel corso della sua carriera ha ricevuto diversi encomi solenni, una promozione per meriti di guerra e una medaglia d’argento al valor militare. Aggiungo che purtroppo ha dovuto combattere sia nella prima che nella seconda guerra mondiale e di sicuro non era fascista. Onorabilissima figura, mi tolgo tanto di cappello (e non scherzo). Quanto all'argomento del thread: tiro totalmente fuori bersaglio.
Messaggi raccomandati