Muddy the Waters Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 Possiamo quindi considerare Vanacci un patriota?
tigre Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 1 minuto fa, Muddy the Waters ha scritto: Possiamo quindi considerare Vanacci un patriota? Piú o meno come quelli che perdono tempo a parlarne.. e ad imbastirci na propaganda.
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 28 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Aprile 2024 56 minuti fa, Velvet ha scritto: I camion col gas li teniamo per le prossime elezioni. Di solito gli bastano le prime elezioni. Una volta là fanno in modo di renderle superflue. . L'insegnante di sostegno non ha, nella maggioranza dei casi, nessuna formazione specifica. L'idea della "separazione delle carriere" è sempre stata fortemente osteggiata in Italia e invece sarebbe cosa buona. L'insegnante di sostegno mediamente è il ripiego di chi aspetta i concorsi per passare di ruolo. Quello che fa la differenza è la volontà e la serietà del singolo insegnate, la disponibilità a mettersi in gioco. In questo caso si possono avere ottimi insegnanti di sostegno anche senza 3 lauree, 2 dottorati e 6 master. . Le classi miste dovrebbero servire anche ad integrare chi il sostegno non ce l'ha nei confronti del mondo della disabilità. Infatti il vero insegnate di sostegno lavora su tutta la classe, in modo bidirezionale. Già la disabilità è abbastanza ghettizzata, con le classi separate saremmo alla ghettizzazione definitiva. Vivrebbero, disabili e non, in compartimenti stagni. Per qualcuno magari un sogno. . Tutto sta nel scegliere quale tipo di scuola si vuole. Una scuola capace di formare una società che può dirsi tale, oppure un nastro trasportatore dove si separano le mele che possono arrivar al banco, previa lucidatura, da quelle che andranno al macero. 3
Guru Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @Antoniotrevi Chissà se, avendo un figlio disabile, condivideresti comunque la proposta di vannacci. Poi, come già detto, con quali criteri si valuterà chi è disabile da scuola speciale e chi no? Mi sa che il vannacci non si è nemmeno domandato quanti tipi di disabilità esistono. Che si fa, tutti i bambini in commissione medica prima dell'iscrizione?
UpTo11 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 55 minuti fa, pfsoft ha scritto: ai quali verrebbe evitato il frustrante confronto con una normalità irraggiungibile. Con un sospiro di sollievo da parte di genitori Chiedilo ai diretti interessati, genitori e ragazzini disabili, quelli in grado di risponderti, se le cose stanno veramente così. Quelle poche righe sembrano arrivare direttamente dalla Berlino anni '30 del novecento.
jedi Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 Gia' per me la Lega è composta da una buona parte di Asini (salviamo Giorgetti ,Fedriga ,Zaia e pochi altri) ,ma aver messo capolista un FASCISTA della peggior specie ,fa capire che quello' ignorante di Salvini puo' andare a braccetto con AFD e LePen e Putin. Spero che prendano una batosta solenne ,e la parte della lega che non condivide questa politica di destra, destra ,mandi a casa Salvini e la sia ciurma @Muddy the Waters Per me più' che un patriota è un grandissimo cogl..ne
tigre Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 2 minuti fa, Guru ha scritto: Chissà se, avendo un figlio disabile, condivideresti comunque la proposta di vannacci La gente non condivide e si é indignata per moltissime cose che si sono legiferate negli anni. Non sarà certo questa a richiamare ad una rivoluzione popolare Avanti tutta
Guru Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @tigre Ti faccio il disegnino: stavo chiedendo a quello che dice di condividere la proposta di vannacci se la riterrebbe giusta anche avendo un figlio disabile.
tigre Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 2 minuti fa, Guru ha scritto: faccio il disegnino: stavo chiedendo a quello che dice di condividere la proposta di vannacci se la riterrebbe giusta anche avendo un figlio disabile E quindi? Nessuno che io conosca ha condiviso il green pass per esempio. Ho parlato con migliaia di persone su questo specifico argomento. E tutti d'accordo che fosse un atto fascista, discriminatorio, oltre che inutile al fine a cui era stato venduto Eppure é stato fatto.. e quasi tutti qui pure d'accordo. Non so se sia peggio Vannacci o se siano peggio quei 'quasi tutti'.
Guru Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @tigre Per una volta ce la fai a portare un utile contributo ad una discussione?
Paolo 62 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @tigre Io ho avuto il coraggio di scriverlo subito che il green pass fosse inutile e discriminatorio per chi voleva vacccinarsi e per motivi legali, peraltro discutibili, non poteva farlo. Tampone un giorno sì e uno no. Meglio l'obbligo piuttosto. Che poi fossero tutti contrari non credo, nessuna legge resiste a lungo se la maggioranza della popolazione la avversa. Ma il problema riguardava pochi, i più erano vaccinati e potevano fregarsene del green pass.
tigre Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 10 minuti fa, Guru ha scritto: una volta ce la fai a portare un utile contributo ad una discussione? Ogni qual volta si discrimina qualcuno si compie un atto spregevole. Ora é piú chiara la mia posizione? Tu invece? Con il green pass eri d'accordo? 8 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Meglio l'obbligo piuttosto. N'altro genio 😅
jedi Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @Paolo 62 Io sono sempre stato favorevolissimo ai vaccini. E li ha fatto tutte e cinque. E quella pubblicazione indecente della Verità' ,che chiamarli giornalisti è una bestemmia ,che attaccavano il governo e soprattutto Speranza perché' aveva(per fortuna) imposto restrizioni in base al comitato scientifico è stata la nostra salvezza, a differenze delle bestemmie che diceva la Meloni e i suoi scagnozzi E chi dice il contrario ,mente sapendo di mentire o è un vero ignorante. E su questo non transigo. E ricordo che tutti i medicinali hanno reazioni avverse ,ma si mette sulla bilancia ,costi e benefici e i benefici sono stati di gran lunga superiori 1 1
tigre Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 7 minuti fa, jedi ha scritto: chi dice il contrario ,mente sapendo di mentire o è un vero ignorante. Non ne conosco uno che sia arrivato alle tue conclusioni, nemmeno fra i vaccinati che mi circondano (vicini fi casa, colleghi, clienti, amici, conoscenti vari) Tutti sono giunti esattamente alla conclusione opposta. Ti sei prenotato anche per la sesta? 1
tigre Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 4 minuti fa, jedi ha scritto: ricordo che tutti i medicinali hanno reazioni avverse ,ma si mette sulla bilancia ,costi e benefici e i benefici sono stati di gran lunga superiori 🤣🤣🤣
tigre Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 45 minuti fa, jedi ha scritto: per me la Lega è composta da una buona parte di Asini La composizione di tutti i partiti, associazioni ed organizzazioni di vario titolo con risalto pubblico é dello stesso tenore. Stai a scoprir l'acqua calda..
Messaggi raccomandati