Vai al contenuto
Melius Club

Disabili in classi separate

Messaggi raccomandati

Muddy the Waters
Inviato

Possiamo quindi considerare Vanacci un patriota?

Inviato
1 minuto fa, Muddy the Waters ha scritto:

Possiamo quindi considerare Vanacci un patriota?

Piú o meno come quelli che perdono tempo a parlarne.. e ad imbastirci na propaganda.

Inviato

@Antoniotrevi Chissà se, avendo un figlio disabile, condivideresti comunque la proposta di vannacci. 

Poi, come già detto, con quali criteri si valuterà chi è disabile da scuola speciale e chi no? Mi sa che il vannacci non si è nemmeno domandato quanti tipi di disabilità esistono. Che si fa, tutti i bambini in commissione medica prima dell'iscrizione?

Inviato
55 minuti fa, pfsoft ha scritto:

ai quali verrebbe evitato il frustrante confronto con una normalità irraggiungibile. Con un sospiro di sollievo da parte di genitori

Chiedilo ai diretti interessati, genitori e ragazzini disabili, quelli in grado di risponderti, se le cose stanno veramente così.

Quelle poche righe sembrano arrivare direttamente dalla Berlino anni '30 del novecento.

Inviato

Gia' per me la Lega è composta da una buona parte di Asini (salviamo Giorgetti ,Fedriga ,Zaia e pochi altri) ,ma aver messo capolista un FASCISTA della peggior specie ,fa capire che quello' ignorante di Salvini puo' andare a braccetto con AFD e LePen e Putin.

Spero che prendano una batosta solenne ,e la parte della lega che non condivide questa politica di destra, destra ,mandi a casa Salvini e la sia ciurma

@Muddy the Waters

Per me più' che un patriota è un grandissimo cogl..ne

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Chissà se, avendo un figlio disabile, condivideresti comunque la proposta di vannacci

La gente non condivide e si é indignata per moltissime cose che si sono legiferate negli anni.

Non sarà certo questa a richiamare ad una rivoluzione popolare 

Avanti tutta 

Inviato

@tigre Ti faccio il disegnino: stavo chiedendo a quello che dice di condividere la proposta di vannacci se la riterrebbe giusta anche avendo un figlio disabile.

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

faccio il disegnino: stavo chiedendo a quello che dice di condividere la proposta di vannacci se la riterrebbe giusta anche avendo un figlio disabile

E quindi?

Nessuno che io conosca ha condiviso il green pass per esempio. Ho parlato con migliaia di persone su questo specifico argomento. E tutti d'accordo che fosse un atto fascista, discriminatorio, oltre che inutile al fine a cui era stato venduto 

Eppure é stato fatto.. e quasi tutti qui pure d'accordo.

Non so se sia peggio Vannacci o se siano peggio quei 'quasi tutti'.

Inviato

A Sparta non li buttavano dalla rupe? 

Inviato

@tigre Per una volta ce la fai a portare un utile contributo ad una discussione?

Inviato

@tigre Io ho avuto il coraggio di scriverlo subito che il green pass  fosse inutile e discriminatorio per chi voleva vacccinarsi e per motivi legali, peraltro discutibili, non poteva farlo. Tampone un giorno sì e uno no. Meglio l'obbligo piuttosto. Che poi fossero tutti contrari non credo, nessuna legge resiste a lungo se la maggioranza della popolazione la avversa. Ma il problema riguardava pochi, i più erano vaccinati e potevano fregarsene del green pass.

Inviato
10 minuti fa, Guru ha scritto:

una volta ce la fai a portare un utile contributo ad una discussione?

Ogni qual volta si discrimina qualcuno si compie un atto spregevole.

Ora é piú chiara la mia posizione?

Tu invece? Con il green pass eri d'accordo?

8 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Meglio l'obbligo piuttosto.

N'altro genio 😅

Inviato

@Paolo 62

Io sono sempre stato favorevolissimo ai vaccini.

E li ha fatto tutte e cinque.

E quella pubblicazione indecente della Verità' ,che chiamarli giornalisti è una bestemmia ,che attaccavano il governo e soprattutto Speranza perché' aveva(per fortuna) imposto restrizioni in base al comitato scientifico è stata la nostra salvezza, a differenze delle bestemmie che diceva la Meloni e i suoi scagnozzi

E chi dice il contrario ,mente sapendo di mentire o è un vero ignorante.

E su questo non transigo.

E ricordo che tutti i medicinali hanno reazioni avverse ,ma si mette sulla bilancia ,costi e benefici e i benefici sono stati di gran lunga superiori

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
7 minuti fa, jedi ha scritto:

chi dice il contrario ,mente sapendo di mentire o è un vero ignorante.

Non ne conosco uno che sia arrivato alle tue conclusioni, nemmeno fra i vaccinati che mi circondano (vicini fi casa, colleghi, clienti, amici, conoscenti vari)

Tutti sono giunti esattamente alla conclusione opposta.

Ti sei prenotato anche per la sesta?

• Sad 1
Inviato
4 minuti fa, jedi ha scritto:

ricordo che tutti i medicinali hanno reazioni avverse ,ma si mette sulla bilancia ,costi e benefici e i benefici sono stati di gran lunga superiori

🤣🤣🤣

Inviato
45 minuti fa, jedi ha scritto:

per me la Lega è composta da una buona parte di Asini

La composizione di tutti i partiti, associazioni ed organizzazioni di vario titolo con risalto pubblico é dello stesso tenore.

Stai a scoprir l'acqua calda..

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili