mozarteum Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 22 minuti fa, tigre ha scritto: organi che han dimostrato migliaia di volte di essere corrotti e falsi? Tu scherzi col fuoco 1
mozarteum Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 Il green pass era richiesto anche da altre nazioni per avere ingresso Usa compresi. Certo se uno vive dentro casa non viaggia, ha una vita melensa guadambia poco (ovvia conseguenza del terrapiattismo) e dunque non bisboccia non sente il problema
tigre Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 Adesso, mozarteum ha scritto: Il green pass era richiesto anche da altre nazioni per avere ingresso Usa compresi. Marò. Na garanzia con quelle richieste 🤣
jedi Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @Paolo 62 Per me quello che dice la Meloni ,conta meno del due di picche. E poi ,una post fascista ,con dentro nel suo governo ancora fascisti ,non rientra nella mia cultura con un padre partigiano. E quella parolina io non sono fascista , non la dira mai ,perché' perderebbe consensi ,ritornando al discorso precedente
tigre Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Tu scherzi col fuoco Pure le minacce 😅
tigre Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 Adesso, jedi ha scritto: quella parolina io non sono fascista , non la dira mai ,perché' perderebbe consensi ,ritornando al discorso precedente 🤣🤣 Pensa te.. una che sostenesse di non esser fascista perderebbe voti.. 🤣🤣🤣 Immagino che pure nel dire di non essere guerrafondaia li perderebbe.. E pure di non essere contraria alla pedofilia.. Tutti gli italiani che la votano sarebbero disgustati, vero? 🤣
Paolo 62 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @jedi Mussolini diceva di aver tirato fuori il fascismo che era già nella mente degli italiani e aveva ragione. Tanti lo sono ancora anche se non lo ammetteranno mai,altrimenti un partito come i Fratelli d'Italia non avrebbe preso il trenta per cento alle ultime elezioni.
tigre Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 Adesso, Paolo 62 ha scritto: Mussolini diceva di aver tirato fuori il fascismo che era già nella mente degli italiani e aveva ragione. Mussolini in piú occasioni disse esattamente l'opposto..
Paolo 62 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 10 minuti fa, mozarteum ha scritto: Il green pass era richiesto anche da altre nazioni per avere ingresso Usa compresi. Certo, ma senza non si poteva neanche prendere legalmente un bicchiere d'acqua al bar e questo era francamente troppo.
Paolo 62 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @tigre Io l'ho letta così e penso che ci sia una naturale tendenza al conformismo e all'obbedienza in molti di noi. Il fascismo l'ha accentuata militarizzando quasi l'intera società.
tigre Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Tanti lo sono ancora anche se non lo ammetteranno mai,altrimenti un partito così non avrebbe preso il trenta per cento alle ultime elezioni. Ho l'impressione che i piú non votino PD per l'impressione di votar dei nazisti. Per me destra e sinistra son tutti uguali. Non voto né nazisti né fascisti nel dubbio.
tigre Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: l'ho letta così e penso che ci sia una naturale tendenza al conformismo e all'obbedienza in molti di noi Mussolini disse in un occasione che il popolo italiano non era fascista nemmeno nel periodo culmine del fascismo. É na sua frase piuttisto famosa e riportata in piú testi.. Certo che come tu possa averla interpretata esattamente al contrario..
Guru Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 26 minuti fa, tigre ha scritto: Ci sono evidentenze scientifiche con tanto di p.r. che dimostrano che la mascherina chirurgica e tanto meno quelle fatte di tessuto che tanto andavano di moda, non proteggono da nessun virus. Vi mancano proprio le basi.. tipo le unità di misura. Dà n'occhiata alle dimensioni di un virus e poi alle dimensioni dei fori di un filtro da mascherina. Un po' come pretender di proteggere la casa dalle zanzare installando un portone L'ignoranza é na brutta cosa jedi L'unica evidenza è che per scrivere certe cose ci vuole un caprone assoluto. Non hai capito niente di niente per manifesta mancanza di strumenti di qualsiasi genere. 26 minuti fa, tigre ha scritto: Ci sono evidentenze scientifiche con tanto di p.r. che dimostrano che la mascherina chirurgica e tanto meno quelle fatte di tessuto che tanto andavano di moda, non proteggono da nessun virus. Vi mancano proprio le basi.. tipo le unità di misura. Dà n'occhiata alle dimensioni di un virus e poi alle dimensioni dei fori di un filtro da mascherina. Un po' come pretender di proteggere la casa dalle zanzare installando un portone L'ignoranza é na brutta cosa jedi L'unica evidenza è che per scrivere certe cose ci vuole un caprone assoluto. Non hai capito niente di niente per manifesta mancanza di strumenti di qualsiasi genere.
tigre Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 Adesso, Guru ha scritto: L'unica evidenza è che per scrivere certe cose ci vuole un caprone assoluto. Non hai capito niente di niente per manifesta mancanza di strumenti di qualsiasi genere. Porta pazienza. Ma una sardina che ha come riferimento culturale Sartori e Greta, non ha nessuna voce in capito sul fronte 'comprensione', tanto meno titoli di giudizio.
Paolo 62 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @tigre No, molti erano fascisti, forse i più. La propaganda era forte.
tigre Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 Adesso, Paolo 62 ha scritto: No, molti ersano fascisti, forse i più. Come no.. ne sai piú di Mussolini tu..
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 28 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Aprile 2024 @Admin Ce lo togli per piacere dai piedi? 3
Messaggi raccomandati