Vai al contenuto
Melius Club

Disabili in classi separate

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, Guru ha scritto:

Ce lo togli per piacere dai piedi?

Ecco, questo post conferma quello che hai ripetutamente affermato e cioè di essere di dx.

Quella fascista però.

• Melius 1
  • Haha 1
extermination
Inviato
8 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

ma che competenza ha per sindacare di didattica di classi con portatori di handicap? Quali

Immagino abbia grandi competenze ed esperienze applicate su come isolare, emarginare e discriminare efficacemente i "diversi" e i più deboli.

Inviato

@garmax1 Non è mia intenzione fare propaganda governativa. La mia è solo un'opinione personale. Io direi di non discuterne più, la moderazione non vuole.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Paolo 62 la moderazione non vuole che si vada off topic, una battuta ci sta, ma se l'off topic diventa prevalente rispetto all'in topic, questo non va bene. 

• Melius 1
Inviato
42 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Ecco, questo post conferma quello che hai ripetutamente affermato e cioè di essere di dx.

Quella fascista però.

Mai nascosto di essere di destra, ma al contrario di altri che scrivono qui sono profondamente antifascista. Segui la discussione e capirai che essere intolleranti verso certi discorsi e certi modi di condurre una conversazione non è affatto fascista. Tra l'altro è un concetto piuttosto elementare, possibile che tu non lo sappia?

Inviato

Siamo nella tana del coniglio di Alice, qui la logica ordinaria non vale più. Qui i democratici vogliono la censura preventiva e irrevocabile di quelli che non la pensano come loro. Ti immagini che sfarzo un lounge bar frequentato solo da 31canzoni coi suoi thread autoflagellatorii , le recensioni dei film impegnati di analogico (😉) e le profonde riflessioni dell'intellettuale di destra ma però di sinistra, turpiloquente per inclinazione, coi suoi geniali argomenti... e le scorribande ionescane del trio degli Aslec... 🥸 

• Thanks 1
extermination
Inviato
22 minuti fa, Guru ha scritto:

Mai nascosto di essere di destra

Ma se eri un fan sfegatato di Mattia Santori?! È proprio vero che crescendo si cambia.:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Tornare in topic. Apritevi altri thread se proprio.

Inviato
5 minuti fa, extermination ha scritto:

Ma se eri un fan sfegatato di Mattia Santori?!

Anche della Schlein. Dava anche consigli ai dirigenti PD. Da destra, si intende. 

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

chi sono gli aslec

Antagonisti Sintassi, Logica e Congiuntivi, truppe d'elite.

• Haha 2
Inviato

Screenshot_20240428_194103.thumb.jpg.e278cb88f384c4b83bccee1c23c67792.jpg

3 minuti fa, melos62 ha scritto:

Antagonisti Sintassi, Logica e Congiuntivi, truppe d'elite.

Io invece pensavo che da buon bonvivant ti riferissi a questi :

Inviato
Adesso, garmax1 ha scritto:

Io invece pensavo che da buon bonvivant ti riferissi a questi :

Al massimo potrei permettermi un gozzo, ma troppa fatica, non sono portato per i lavori di manutenzione e cura.

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato

Primo battaglione Aslec presente!

<< Estote imparati semper!>>

Inviato

@melos62 mi meraviglio di lei. Ma quale censura, sono semplici scelte editoriali....

Gaetanoalberto
Inviato

Il tema dell’inclusione è veramente complesso. Nella mia scuola i diversamente abili sono 75, a questi si aggiungono gli alunni con disturbo oppositivo, i DSA canonici, quelli con PDP per motivi socioeconomici.

Gli alunni di origine straniera sono il 38%.

• Melius 1
extermination
Inviato
Adesso, Gaetanoalberto ha scritto:

quelli con PDP

Hai messo un P di troppo!!

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro