senek65 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Ricordate gente, ricordate.... debito pubblico cumulato di circa 2.762 miliardi di euro la ricchezza finanziaria degli italiani è arrivata a quota 5.216 miliardi ricordate.....
UpTo11 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Ma in fondo in fondo forse avete ragione. C'è una linea di demarcazione netta, palese, tra chi sta al governo/istituzioni e rappresenta una destra liberale moderna che non guarda al passato e chi invece ancora si dedica al folclore nostalgico (i "so ragazzi", o al più "i soliti quattro cretini"), no? . https://video.repubblica.it/politica/milano-la-collaboratrice-di-la-russa-grida-presente-per-sergio-ramelli-ma-senza-saluto-romano/468229/469183 . Sì, mi sa che mi avete convinto. Grazie.
senek65 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 @UpTo11 da li vengono e li ritornano. Ma come dicevo, basta aprire il portafoglio per far dimenticare tutto.
otaner Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 22 minuti fa, UpTo11 ha scritto: "i soliti quattro cretini" Si parla di 1500 cretini. 1
P.Bateman Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 2 ore fa, lufranz ha scritto: Comunque col mio post volevo solo dire che mettersi in lista con un soprannome non è una novità Con un soprannome uguale al nome sì. Il "detto XXyy" serve a evitare annullamenti del voto, non alla pubblicità. Che poi quelli che (non) la votano la voterebbero uguale anche se si chiamasse Wuigjhbfvekjh è sicuro.
Jack Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 3 ore fa, nullo ha scritto: Non dimentichiamo che si vota da decenni CONTRO e per il MENO PEGGIO Ogni Politicanza ha l’elettorato che si merita…
Fabfab Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 3 ore fa, UpTo11 ha scritto: (i "so ragazzi", o al più "i soliti quattro cretini") Esatto, riferendosi ai partecipanti delle manifestazioni pacifiche, giusto? Ah, mettiamoci anche un affettuoso "i compagni che sbagliano"
otellox Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 @Panurge eh si pero abbiamo un problema siamo carenti di Blues Brothers. forse ho fatto male i conti ma sto omicidio Ramelli quante volte lo festeggiano in un anno? e tre anni fa erano 300 e poi 500 e poi 1000 oggi siamo a 1500. ma poi non ho ancora capito se lo possono fare o no. A vedere le immagini direi di si. certo che il nostro paese e' strano forte abbiamo tutti la faccia come il posteriore e non ce ne accorgiamo neanche piu'. io comunque nel mio piccolo vado a votare e so anche chi votare per il resto fate voi finche lo potremmo fare.
nullo Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 25 minuti fa, otellox ha scritto: i finche lo potremmo fare. Magna tranquillo… Ps certo che a leggere ‘ste cose viene da ridere, ma veramente, no dico… ma qualcuno crede che siamo alla dittatura (senza proletariato) al potere?
Jack Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 33 minuti fa, nullo ha scritto: ma qualcuno crede che siamo alla dittatura (senza proletariato) al potere? eh sì… è incredibile ma sì ce ne sono eccome 😅 In Italia poi… dove una bella quota non ubbidisce manco alla propria coscienza… chi se lo cagha un dittatore? al massimo, mal che vada se lo userebbero pro domo cicero… qua l’unico vero rischio è affondare la zavorra europa - per quanto anch’essa traballante nei flutti - e venire precipitati a picco nel nordafrica… il fassismoeladittutura… ma vada via i ciapp
Membro_0022 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 2 ore fa, nullo ha scritto: ma veramente, no dico… ma qualcuno crede che siamo alla dittatura (senza proletariato) al potere? Dopo un paio di cartoni di Tavernello rosso, credono anche al topolino dei denti.
vizegraf Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Boh !?!? A me è arrivato un questionario in cui mi si chiede cosa faccio il sabato. 1
dariob Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 6 ore fa, Jack ha scritto: Ogni Politicanza ha l’elettorato che si merita… Mah, non è il contrario? L'elettorato ha i politici che si merita. - E così si spiega tutto: esprimiamo esattamente 'la politicanza' che ci riflette e rappresenta.
Membro_0022 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 17 minuti fa, vizegraf ha scritto: Boh !?!? A me è arrivato un questionario in cui mi si chiede cosa faccio il sabato. Risposta: Il sabato è il giorno dedicato a rispondere ai questionari. Oggi no.
Jack Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 @dariob in insiemistica si direbbe che i due gruppi sono in relazione biunivoca
UpTo11 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 1 minuto fa, Jack ha scritto: @dariob in insiemistica si direbbe che i due gruppi sono in relazione biunivoca Non può essere, i due insiemi hanno una diversa cardinalità .
what Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Il 29/4/2024 at 20:26, Roberto M ha scritto: E’ per questo che non può trovare spazio in un consesso civile e democratico la sinistra fascio-islamista pro-Hamas, razzista e antisemita, che il 25 aprile ha sfilato con le bandiere palestinesi. Il nocciolo è proprio questo,la sinistra fascio islamista come la chiami tu e non solo,è parte di quelle persone che protestano contro l' oppressione dei popoli,in questo momento,a favore della Palestina.Centra 'na mazza l' antisemitismo,semmai in questo momento storico Israele è l' oppressore,per non dire lo sterminatore... 1
Messaggi raccomandati