Antoniotrevi Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 Salve 😃, mi suggerite un sito dove comprarli giá terminati dalla casa? nella lunghezza di 2,5 mt x 2 . Terminati con  banane .  grazieÂ
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Aprile 2024 Moderatori Inviato 30 Aprile 2024 @Antoniotrevi la cosa migliore è contattare l'importatore Audio Reference e chiedere il nome di qualche rivenditore.
Armando Sanna Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 @Antoniotrevi Un solo consiglio , non prenderli terminati, io quando presi i miei 8 TC ( hanno quasi 30 anni) che avevano le forcelle di serie le rimossi , preferisco senza nessuna terminazione al limite stagna solo le punte e chiudi con i morsetti dell’ampli la parte in rame . Non mi piace come suonano terminati, ma magari questo è solo una mia fisima .
krapus Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 @Armando SannaPure io ho gli 8TC che ho terminato appena arrivati con banane a crimpare, in effetti farei presto a provare senza. Grazie per la dritta
Armando Sanna Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 @krapus ci mancherebbe , ognuno porta la propria esperienza , per esempio provai anche il bi-wiring con 2 coppie di cavi diversi con e senza banane , alla fine preferì sdoppiare gli 8 TC tra twetter e woofer …
Messaggi raccomandati