appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 5 minuti fa, jimbo ha scritto: CVD un sierato immune,ma non risponde Io e mia moglie non lo abbiamo preso, a quanto pare. Mi dispiace deluderti, la prossima volta cercherò di morire.
jimbo Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Adesso, appecundria ha scritto: Io e mia moglie non lo abbiamo preso, a quanto pare. Mi dispiace deluderti, la prossima volta cercherò di morire. Lo sospettavo🤣🤣
lello64 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 8 minuti fa, Pinkflo ha scritto: Effetti indesiderati rari: possono interessare fino a 1 persona su 1 000 • paresi temporanea di un lato del viso mi dispiace deluderti ma ci dicono gli esperti che questo è un disturbo frequente nella normale prassi sanitaria, molto frequente come complicazione del Covid p.s. 1/1000... Estiquaatsi rari
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 10 minuti fa, Pinkflo ha scritto: essendo mancata completamente la vigilanza attiva Ma queste puttanate chi ve le racconta? 1
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 @lello64 purtroppo la tua maestra delle elementari ha fatto un cattivo lavoro. Non capisci elementari periodi in italiano e non sai fare divisioni a due cifre. Ma prima di vaccinarti le sapevi fare?
lello64 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 @appecundria probabilmente sei tu che non riesci ad esprimerti correttamente
extermination Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 A loro, li farei tornare a vivere indietro di 100 anni!!!
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Per chi ha fatto sufficienti scuole elementari: parliamo di vaccini e paresi temporanea di un lato del viso. Su questo è stato condotto uno studio su 20mila pazienti. Risultato: fenomeno osservato solo con vaccino AZ. Percentuale leggermente superiore al normale. Significa che nel gruppo normale ci sono stati 100 casi mentre nei vaccinati 105. Non si capisce perché uno pensa di essere nei 5 e non nei 100, vabbè. Dei 5 almeno 4 sono conseguenze del virus. Uno non è certo ma è possibile che dipenda da AZ. Percentuale reale dei casi dubbi ma sospetti: 0,002%. Il problema rientra spontaneamente dopo qualche giorno. Se uno pensa di essere sfigato e di rientrare nello 0,002% chi sono io per dire che non è così? Sarà così, chi se ne frega.
ernesto62 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 32 minuti fa, appecundria ha scritto: Praticamente Burioni mi porta la borsa. Chi è costui? Per caso quel ridicolo omincolo ospite fesso ( non fisso ) da quell'altro fesso di Fazio? Ah! Allora l'unica borsa che ha è quella delle mazzette delle multinazionali farmaceutiche di cui è parte del gruppo
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Adesso, ernesto62 ha scritto: ridicolo omincolo ospite fesso ( non fisso ) da quell'altro fesso di Fazio Ma vai a controllare il cantiere, vai
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 10 minuti fa, lello64 ha scritto: sei tu che non riesci ad esprimerti correttamente Sicuramente
claravox Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 34 minuti fa, appecundria ha scritto: Ah sì? Si trasforma. Tipo un alieno mutaforma di Star Trek. Interessante ma eri sulla terra o in missione per la NASA su qualche pianeta? Ho detto “terra terra” si trasforma. Non è sufficientemente scientifico il termine? Muta va bene così? Hai sentito parlare delle varianti o eri in missione per la NASA negli ultimi quattro anni?
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 2 minuti fa, claravox ha scritto: eri in missione per la NASA Si. Ero a controllare se la terra è piatta. 2
claravox Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 10 minuti fa, extermination ha scritto: A loro, li farei tornare a vivere indietro di 100 anni!!! E sputare nel cibo dai rider? (Cit.)
damiano Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Ancora con big Pharma..... Sapete quanto vale il mercato delle statine in Italia, per anno e non One shot come per i vaccini del COVID? Andate a leggere i numeri e fatevi un'idea in proposito. Ciao D.
gibraltar Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 50 minuti fa, claravox ha scritto: il bene ha sempre la meglio sul male….. è solo questione di tempo e quanti morti sono accettabili prima che la natura faccia il suo corso, affinche' si scelga, al contrario di come si è fatto, di non tentare di accelerare questo processo?
homesick Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Boh vi riporto i dati reali nel caso del settore di mia moglie , gdf , che fecero da test in Italia per a.z Nel suo corso d'accademia , su 50 persone due morti di malore , parlo di due sportivi , nella sua caserma su un centinaio di persone nell'ultimo anno , 4 ictus e un emorragia cerebrale. Ps mia moglie che non conosceva medici e farmaci, da due anni sta da cūlus , poi fate voi . 1
tigre Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 3 minuti fa, damiano ha scritto: Ancora con big Pharma..... Sapete quanto vale il mercato delle statine in Italia, per anno e non One shot come per i vaccini del COVID? Andate a leggere i numeri e fatevi un'idea in proposito. Ciao Ancora a lamentarvi della pedofilia.. Andatevi a leggere i numeri delle guerre e fatevi un'idea in proposito. 😅 Ciao
Messaggi raccomandati