Vai al contenuto
Melius Club

AstraZeneca ammette possibile trombosi

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, homesick ha scritto:

Boh vi riporto i dati reali nel caso del settore di mia moglie , gdf , che fecero da test in Italia per a.z 

Nel suo corso d'accademia , su 50 persone due morti di malore , parlo di due sportivi , nella sua caserma su un centinaio di persone nell'ultimo anno  , 4 ictus e un emorragia cerebrale.

Ps mia moglie che non conosceva medici e farmaci,  da due anni sta da cūlus , poi fate voi .

È inutile questa è gente che fa vita monacale,mattina e sera sul forum,mi domando a cosa serviva loro la roulotte russa🤣🤣

Inviato
3 minuti fa, gibraltar ha scritto:

prima che la natura faccia il suo corso,

Ammesso che esista davvero la mano divina che indirizza tale corso verso il bene.

Inviato

Siete liberi di pensare cosa volete ma non fare dello sfottò , o offendere , dare del terrapiattista , o anche no vax ecc ecc. Per quanto mi riguarda pure io mi fidavo ciecamente del sistema medico scientifico fino una decina di anni fa ma ci si evolve , si aprono gli occhi , si diradano le nebbie. Ogni anno facevo i vaccini anti influenzali che alla fine non servivano a nulla poiché puntualmente prendevo l influenza, febbre ecc ecc. Queste cose sono oggi per fare soltanto business a chi produce questi sieri . Milioni e milioni di dosi ,un guadagno stratosferico. Pensate che gli interessa del vostro benessere? Siete ingenui se lo credete. C'è un interesse in effetti ed è quello di creare delle  enormi entrate  economici anche attraverso i non malati . Un piano perfetto dove molti , quasi tutti ci cascano 

Inviato
6 minuti fa, homesick ha scritto:

centinaio di persone nell'ultimo anno  , 4 ictus e un emorragia cerebrale.

Normale.  

A livello globale si stima che nel 2019 l'ictus abbia causato 6,55 milioni di decessi (84,2 per 100.000), risultando la seconda causa di morte dopo la cardiopatia ischemica, con una incidenza di 12,2 milioni di casi (150,8 per 100.000) e una prevalenza di 101 milioni di casi (1.240,3 per 100.000).

Inviato
2 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Un piano perfetto dove molti , quasi tutti ci cascano 

Ma tu li hai sgamati.

Inviato

E' quasi ironico constatare come ci siano tanti che, se da una parte propugnano a spron battuto un'economia liberista dove chi produce crea lavoro e dunque ha il diritto di guadagnare quanto vuole, secondo le regole del mercato, dall'altra vorrebbero che le aziende farmaceutiche che spendono milioni in ricerca diffondessero i prodotti di questa ricerca praticamente gratis! :classic_laugh:

Inviato
6 minuti fa, jimbo ha scritto:

cosa serviva loro la roulotte russa

Che domande! Ad allevarci i visoni. 

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Che domande! Ad allevarci i visoni. 

🤣🤣grande ironia,mi ha prestato la tast cactus🤣

Inviato

@jimbo non so se hai notato la citazione di De André.

Un galantuomo che tiene sei figli
Ha chiesto una casa e ci danno consigli
Mentre 'o assessore, che Dio lo perdoni
'Ndrento a 'e roulotte ci alleva i visoni

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

@jimbo non so se hai notato la citazione di De André.

Un galantuomo che tiene sei figli
Ha chiesto una casa e ci danno consigli
Mentre 'o assessore, che Dio lo perdoni
'Ndrento a 'e roulotte ci alleva i visoni

Spiace non conosco De Andrè,mai piaciuto:classic_biggrin:

Inviato
27 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma tu li hai sgamati.

Che vuoi farci. C'è chi è cieco e c'è chi vede oltre la coltre di nubi . Ce ' chi crede alle favolette e c'è chi  vede la realtà. C'è chi si "ammucca" tutte le menzogne passate per cose diverse e c'è chi come dice quel proverbio della tua lingua " ca' nisciunu è fesso 

Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

Questa cosa non puoi farla quando si tratta di epidemia e di vaccinazioni. Se lo fai devi essere messo in condizione di non nuocere. Sei una persona intelligente, non puoi non capirlo.

Sono assolutamente d'accordo, in prima istanza di non nuocere a me.

Quindi se non avrebbe senso assumere dei farmaci che presentano una percentuale di rischio superiore a quella della patologia che andrebbero a coprire.

-

Sono morte molte persone con una curva di distribuzione centrata su poco oltre gli 80 anni... mi dispiace per loro, è l'aspettativa di vita degli italiani.

Questo significa che quello stock di persone sarebbero comunque morte, magari non proprio le stesse e certamente un po' di meno, ma come dicevo si è trattato di una semplice fluttuazione statistica di dimensioni neppure così marcate.

Se fossi stato fra di loro chiaramente la cosa mi avrebbe ricordato, altrettanto chiaramente se fossi rientrato in una delle categorie di rischio sarei stato troppo condizionato per svolgere un lavoro sereno.

Inviato

Sta' uscendo pure che il vaccino antinfluenzale non funziona.

Si diradano le nebbie.

Sarei curioso di lasciar scrivere in liberta' senza contraddittorio un ventina di post.

Sono sicuro sarebbe interessante leggerli.

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Insisti con i numeri. Allora, guarda, cerco di dirlo nella maniera più diretta possibile.

La tua prolusione sui 60enni e soggetti vari che devono vaccinarsi è sbagliata. Non c'entrano i numeri, c'entra la differenza tra farmaco e vaccino. Avresti ragione se il vaccino fosse un farmaco ma non lo è, il vaccino non cura i malati, il vaccino serve a rallentare la circolazione del virus. Al contrario del farmaco è più importante che lo assumano i giovani sani che gli anziani malati.

Tu sei bravo coi numeri? E occupati di quelli, lascia all'OMS il suo mestiere. 

Come ho già detto adesso che ho superato i 60 farò il vaccino.

Mica sono un no vax.

Se il vaccino ha una potenzialità di danno superiore a quello della patologia da cui dovrebbe proteggere, e per chi non appartiene a nessuna categoria di rischio è così, è una sciocchezza vaccinarsi.

Diverso sarebbe se si avessero frequentazioni con persone appartenenti a quelle categorie, nel qual caso si potrebbe accettare il rischio "per generosità", ma non essendo questo il mio caso non ho ritenuto conveniente vaccinarmi.

Inviato

Per correttezza tutte queste persone novax contro i potery forty sarebbe interessante sapere come si curano quando stanno male. Non credo vadano su youtube a vedere i cantastorie novax.

Ma poi quando stanno male e hanno un urgenza vanno in pronto soccorso oppure mandano una mail a qualche gruppo naturalista o qualche gruppo contro la big pharma?

perche' c'e' pure chi ci e' schiattato per scrivere i messaggini whatsapp a quelli.

Ma non hanno fatto cause, sarebbe come mettere in mostra la propria pollastraggine.

Inviato
3 minuti fa, criMan ha scritto:

Sta' uscendo pure che il vaccino antinfluenzale non funziona.

Si diradano le nebbie.

Sarei curioso di lasciar scrivere in liberta' senza contraddittorio un ventina di post.

Sono sicuro sarebbe interessante leggerli.

Il vaccino dell'influenza lo faccio quasi ogni anno.

La curva di distribuzione dei danni gravi da influenza comune è veramente molto ampia ed il vaccino estremamente sicuro e testato, quindi dovrebbero farlo tutti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio