Vai al contenuto
Melius Club

AstraZeneca ammette possibile trombosi

Messaggi raccomandati

Inviato

@criMan libero di credere cosa vuoi. Intanto da quando ho smesso di fare vaccini mi "ammalo" di influenze almeno il 70% in meno . Inoltre non prendendo nulla di farmaci quelle poche volte che prendo influenza è molto più leggera e con guarigione velocissima . Voi che avete fatto il vaccino COVID avete il sistema immunitario indebolito , meno efficace di chi non lo ha fatto. È un dato di fatto. 

Inviato
1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto:

@homesick Ma hanno testato l'Astra Zeneca sui finanzieri?

Le forse dell’ordine furono tra le prime categorie vaccinate.

In Polizia molti furono vaccinati con Atrazeneca che all’inizio della campagna vaccinale erano disponibili in quantità maggiori.

Inviato

Gli studi clinici per determinare gli effetti collaterali,a memoria durano dai 5 ai 10 anni.

Io negli ultimi anni mi occupavo dell'analisi,approvazione,qualificazione dei fornitori ,per i soli solventi organici,in ambito PC,QC,QA.

Non sono molto ferrato,per quanto riguarda le procedure di validazione e approvazione delle specialità.

Sempre a memoria mi ricordo la defaillance della Bayer con il farmaco Lipobay.

La Bayer prese una bella batosta.

Eclatante poi l'effetto collaterale di un farmaco per regolare la pressione,diventato il cavallo di battaglia della Pfyzer.

Tra il 93 e il 95 ho lavorato in un reparto pilota, allo sviluppo di un farmaco ( in teoria ) antivirale,purtroppo invece passò come antidiarroico,non scherzo.

Aggiungo che molti farmaci,ottimi e selettivi,sono prodotti partendo dalle tossine che le piante sviluppano per proteggersi dai parassiti,tossine presenti nello strato superficiale della corteccia,radici,rami,foglie.

Alcune di queste molecole vengono poi prodotte per sintesi,pur avendo le stessa identiche  strutture, non sempre han le stesse proprietà biologiche,subentrano altri fattori come la chiralità.

extermination
Inviato
9 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Inoltre non prendendo nulla di farmaci 

Evidentemente non ne hai mai avuto davvero bisogno. Anch'io fino a qualche anno fa mi vantavo di non ammalarmi mai. Solo un paio di influenze leggere negli ultimi 40 anni!!!

Inviato
Adesso, extermination ha scritto:

Evidentemente non ne hai mai avuto davvero bisogno. Anch'io fino a qualche anno fa mi vantavo di non ammalarmi mai. Solo un paio di influenze leggere in circa 40 anni!!!

In realtà non è perché non ne avrei bisogno ma perché so bene che hanno anche controindicazioni. Una vita sana con uno stile di vita giusto è il migliore farmaco. Alimentazione, movimento fisico , sesso , apertura mentale , ti aiuta meglio delle capsule in farmacia. Il cancro ancora oggi fanno le chemio da 60 anni o anche più . Credi che se volessero non ci sarebbero  cure più efficaci con meno effetti collaterali? Comunque mi spiace dirlo ma siamo come pecore da macello per scopi di guadagno. C'è chi esce e chi no dal recinto e smette di essere pecore.......

extermination
Inviato
1 minuto fa, ernesto62 ha scritto:

C'è chi esce e chi no dal recinto e smette di essere pecore.......

C'è anche chi esce dal recinto a va quasi direttamente sotto terra!!

Inviato
7 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

È un dato di fatto. 

L'unico dato di fatto è l'umana stupidità.

Del resto è inutile parlare con chi ha le proprie grantiche certezze basate sul nulla, perché le sensazioni personali sono il nulla scientificamente parlando.

Nessuno convincerà un no vax, uno sciechimichista, uno convinto che dietro ogni cosa ci sia Adolfo Celi e la Spectre che complottano non si sa bene per cosa, a cambiare idea.

Basterebbe far mente locale e ragionare sul fatto che ogni attività umana comporta una percentuale di rischio. Così come ogni intervento di tipo medico, dal prendere un analgesico a farsi trapiantare un rene, ha la sua percentuale di rischio.

Del resto siamo venuti al mondo per morire e moriremo: che ci piaccia o no.

Siamo a tempo limitato: siamo a scadenza non eterni.

Nel 1900 la speranza di vita media era 32 anni. Ad oggi siamo a più di 70: 40 anni regalati.

Regalati dalla scienza. Non solo medica, ma dalla scienza in generale.

Quella scienza che i no vaxcomplottisitisciechemischisti odiano così tanto.

Se questa non è semplice e infinita stupidità non so che altro possa essere.

Buona continuazione.

• Melius 1
Inviato

@ernesto62 Il sistema immunitario è un tema molto controverso.

Se funziona bene,tiene a bada molte malattie,e le incuba per anni.

Se per qualche motivo si abbassa,salta il coperchio.

In caso di eruzione di herpes zoster,che è incubato nell'organismo da chi da bambino ha contratto la varicella,bisogna ricorrere subito agli antibiotici,da solo non va via.

Inviato
2 minuti fa, extermination ha scritto:

C'è anche chi esce dal recinto a va quasi direttamente sotto terra!!

Ecco un altro Draghi. Vi hanno fatto davvero credere a tante di quelle minchiate.....Non ti vaccini , ti ammali e muori 🤣. Io vedo che sottoterra non ci vanno i no vax ma gli altri. Ogni giorno ne spuntano di queste notizie ...... Comunque mi spiace , non ne sono mica contento . Però contenti voi contenti tutti 

Inviato
2 minuti fa, pino ha scritto:

In caso di eruzione di herpes zoster,che è incubato nell'organismo da chi da bambino ha contratto la varicella,bisogna ricorrere subito agli antibiotici,da solo non va via.

Antibiotici contro un virus?

Forse antivirali.

1 minuto fa, ernesto62 ha scritto:

Io vedo che sottoterra non ci vanno i no vax ma gli altri.

Ci andiamo tutti

Inviato

Aiutooo arriv la zanzar killer,a ditt Bassett che ci vo lu vaxxin:classic_laugh:,cervelli tritati.....

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:
1 ora fa, claravox ha scritto:

eri in missione per la NASA

Si. Ero a controllare se la terra è piatta.

Non ho dubbi sul fatto che.....tu potessi crederlo!

Inviato

@senek65 che tutti andiamo di là è assodato . C'è chi ci va prima e chi dopo e lo dico cin rammarico per chi è  colpito da Queste morti di giovani età . Purtroppo. Ma parlando di effetti avversi meno gravi ho una parente giovane ( 26 anni )che con due dosi ha avuto dei problemi all' udito . L'otorino gli ha detto chiaramente dovuto al vaccino ......Ma nessuno lo.mette per iscritto . Avrei altri esempi ma non ne voglio parlare, anche un caso grave 

extermination
Inviato
11 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Vi hanno fatto davvero credere a tante di quelle minchiate

Vedi che tra me e te si stava interloquendo di farmaci e nello specifico di coloro che per scelta di vita non ne fanno uso senza se e senza ma ostentando non solo indifferenza ma, a mio parere, anche ignoranza bella e buona.

Inviato

Ormai la discussione è andata a putt....e, sono all'ultimo stadio del contagio. :classic_wacko:

Comunque anch'io conosco medici che hanno forti sospetti ma ovviamente non hanno mezzi per dimostrarlo, per questo che io sostengo il diritto alla libera scelta senza discriminazioni.

Inviato

@senek65 Si hai ragione,l'ho contratto a Settembre 21 pastiglioni Talavir da 1 grammo.

Specialita antivirale 

Ormai non controllo più i bugiardini.

Vado in fiducia.

Inviato
29 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Voi che avete fatto il vaccino COVID avete il sistema immunitario indebolito , meno efficace di chi non lo ha fatto. È un dato di fatto. 

mischi troppe cose insieme. Non so' chi sei , quanti anni hai , che patologie croniche hai. Come rispondi ai farmaci in caso di malattia grave. Siccome nel tuo vissuto -> negli ultimi anni secondo te non ha funzionato ->quindi non funziona.

Io vedo parecchi SE.

Ti auguro ovviamente sempre una salute di ferro. Mio Padre ha 82 anni e lo ha fatto lo scorso anno la prima volta.

Sapessi quanti vecchietti se ne vanno per non fare il vaccino. Sopra una certa eta' e' come voler abbassare la propria aspettativa di vita.

Ognuno fa quello che meglio crede.

Invece per la seconda parte , degna dei migliori gruppi telegram e pagine tristi di youtubbe, se hai dei dati precisi pubblicati li leggo. Ma se non li presenti ,davanti ad una frase cosi' perentoria e grave, poi non ti incacchiare se ti metto alla stregua di quelli che seguono i "famosi" dottori di telegram e compagnia.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio