Membro_0020 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 15 ore fa, Jack ha scritto: @pino Tu ci hai lavorato nel pharma come me… sai benissimo che esiste la farmacovigilanza e gli adverse event e che, praticamente in tutti i farmaci, hanno in qualche caso esiti mortali. Qualche caso significa decine di morti su milioni di pazienti trattati. Se uno conosce decentemente la storia della farmacologia sa che è iniziata con il controllo degli effetti di noti veleni come per esempio la Belladonna e l’Arsenico. É un «gioco » a trovare le dosi giuste tali per cui il farmaco è tossico per la malattia ma non abbastanza per il paziente. Essendo la fisiologia umana complicatissima e non ancora conosciuta neanche per una frazione capitano individui incompatibili con il farmaco. Si fanno la tossicologia preventiva e la farmacovigilanza successiva proprio per individuare in che grado incidono gli eventi avversi Tutto questo dopo il famosissimo disastro della Talidomide degli anni ‘60. Prima non si faceva nulla di tutto ciò… ció che sembrava guarire veniva accettato per essere venduto. Fu un’eroica funzionaria dell’FDA a scoprire il disastro del Talidomide: salvó i nascituri americani non concedendo la licenza di vendita contro mille pressioni. Creó di fatto il moderno sistema di sicurezza farmacologica. Se troveranno che erano evitabili i morti per questo vaccino, giustamente pagheranno e se i numeri sono gravi e ripetibili verrà ritirato dal commercio come accade ormai da decenni. … mo’ ciucciatevi i no-tutto appena si presentano. Premetto che ho fatto non so quante dosi e mi sono ammalato di Covid non so quante volte, quindi sono un “vax” al quadrato. Ciò per volontà di muovermi all’epoca dei blocchi e perché mi era parso che la mortalità dei medici fosse scesa in maniera importante una volta vaccinati. Lo avevo anche espresso pubblicamente sul forum. Volevo cortesemente chiedere esiste un dato credibile sulla mortalità post vaccino? Semplice semplice, ad esempio fissando un’età limite (poniamo X anni?): N1=(morti improvvise + tumori) / vaccinati confrontato con: N2=(morti improvvise + tumori) / non vaccinati. Solo a memoria sono mancati improvvisamente (tutti vaccinati): 1)Collaboratore di 50 anni 2)Figlio di amico di 20 anni 3)Collaboratore di 68 anni (questo non improvvisamente ma con tumore + morte) 4)Collaboratore di 49 anni 5)Amico di 24 anni (non morto ma ricoverato d’urgenza in cardiologia) 6)Amica di 53 anni (non morta ma ricoverata d’urgenza in cardiologia). Questo solo nella mia cerchia di conoscenze dirette ma ogni giorno se ne sente una: in palestra, in pista, al supermercato, per non parlare della cronaca, ecc… La biondina ha fatto l’accordo x 20 miliardi di Euro ed ha cancellato i messaggi, i vari governi si sono dati l’impunita’ (abbastanza normale direi...). Sinceramente iniziò a grattarmi i c0gl10z1 😂😂😂😂😂 Qualcuno può rassicurarmi? 😂😂😂😂😂
audio2 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 3 minuti fa, criMan ha scritto: dei dati precisi pubblicati se li avremo sarà tra mezzo secolo. ci sono voluti più o meno 60 anni per capire di per certo che l' amianto era mortale, quando in germania e uk lo avevano compreso già dagli anni '30 del secolo scorso.
senek65 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 2 minuti fa, ernesto62 ha scritto: @senek65 che tutti andiamo di là è assodato . C'è chi ci va prima e chi dopo e lo dico cin rammarico per chi è colpito da Queste morti di giovani età . Purtroppo. Ma parlando di effetti avversi meno gravi ho una parente giovane ( 26 anni )che con due dosi ha avuto dei problemi all' udito . L'otorino gli ha detto chiaramente dovuto al vaccino ......Ma nessuno lo.mette per iscritto . Avrei altri esempi ma non ne voglio parlare, anche un caso grave L'otorino da cosa l'ha dedotto? Aveva fatto un studio clinico. Io ho un caso gravissimo: la moglie del mio primo datore di lavoro, pimpante 70 enne, morta di covid alla prima ondata. Lui salvato per miracolo. E così i padri di due care amiche, una delle due infermiera che maledice i negazionisti. Le persone muoiono in giovane età da sempre. Ognuno le "interpreta" a seconda di ciò a cui vuole credere. Ci sono fenomeni fisici, ampiamente noti e spiegabili, che possono tranquillamente convincere di essere innanzi a chissà quale sovrumana cosa.
jimbo Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 2 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Premetto che ho fatto non so quante dosi e mi sono ammalato di Covid non so quante volte, quindi sono un “vax” al quadrato. Ciò per volontà di muovermi all’epoca dei blocchi e perché mi era parso che la mortalità dei medici fosse scesa in maniera importante una volta vaccinati. Lo avevo anche espresso pubblicamente sul forum. Volevo cortesemente chiedere esiste un dato credibile sulla mortalità post vaccino? Semplice semplice, ad esempio fissando un’età limite (poniamo X anni?): N1=(morti improvvise + tumori) / vaccinati confrontato con: N2=(morti improvvise + tumori) / non vaccinati. Solo a memoria sono mancati improvvisamente (tutti vaccinati): 1)Collaboratore di 50 anni 2)Figlio di amico di 20 anni 3)Collaboratore di 68 anni (questo non improvvisamente ma con tumore + morte) 4)Collaboratore di 49 anni 5)Amico di 24 anni (non morto ma ricoverato d’urgenza in cardiologia) 6)Amica di 53 anni (non morta ma ricoverata d’urgenza in cardiologia). Questo solo nella mia cerchia di conoscenze dirette ma ogni giorno se ne sente una: in palestra, in pista, al supermercato, per non parlare della cronaca, ecc… La biondina ha fatto l’accordo x 20 miliardi di Euro ed ha cancellato i messaggi, i vari governi si sono dati l’impunita’ (abbastanza normale direi...). Sinceramente iniziò a grattarmi i c0gl10z1 😂😂😂😂😂 Qualcuno può rassicurarmi? 😂😂😂😂😂 È colpa del caldo🤣🤣questo dicono
Membro_0020 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 @jimbo il cambiamento climatico. Ok…vado ad accendere i condizionatori..😂😂😂😂
senek65 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 5 minuti fa, pino ha scritto: @senek65 Si hai ragione,l'ho contratto a Settembre 21 pastiglioni Talavir da 1 grammo. Specialita antivirale Ormai non controllo più i bugiardini. Vado in fiducia. Ecco perchè insitono sul vaccinarsi anche contro, il comunemente detto, fuoco di Sant'Antonio. Perché poi, quando ti becca, sono .azzi amari.
pino Inviato 30 Aprile 2024 Autore Inviato 30 Aprile 2024 È sbagliato essere restii ai farmaci,alle visite alle diagnosi. Tutti gli anni ai primi freddi,Novembre e Dicembre,vi è il picco di ictus e infarti. Il freddo evidenzia i casi di difficoltà cardiocircolatorie,preesistenti Molte di queste persone con cure specifiche,una dieta mirata,delle precauzioni avrebbero potuto salvarsi. Guai a pensare di non avere bisogno dei medici e dei farmaci.
pino Inviato 30 Aprile 2024 Autore Inviato 30 Aprile 2024 @senek65 Se si sviluppa internamente è molto doloroso. 1
Gaetanoalberto Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Ma se anche fosse che tra i famosi 60 anni si scoprisse qualche dato anomalo, che dubito sarà macro, a fronte di una pandemia in corso e migliaia di morti, questo spaccare il capello in 40 é equo? Voglio dire, chi mi conosce sa che non provo alcuna simpatia per Gonde e per Speranza, ma al loro posto ed alnposto di tutti i decisori politici avremmo atteso la decina di anni necessari per le sperimentazioni? E allora di cosa parliamo, di grazia?
criMan Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 9 minuti fa, audio2 ha scritto: se li avremo sarà tra mezzo secolo. ci sono voluti più o meno 60 anni per capire di per certo che l' amianto era mortale, quando in germania lo avevano compreso dagli anni '20 del secolo scorso. Audio' non te ce mette pure tu. Ma secondo te , per come sono fatto io, non ho fatto le lastre al vaccino ? non ho aspettato apposta per vedere gli effetti collaterali? ho rotto le scatole pure a dottori che lo fanno per lavoro. Mi hanno detto che il 99% degli effetti collaterali al massimo si ha nelle prime 12 settimane. Evento fatale compreso. Gli effetti collaterali ci sono stati , avoglia. Nella mia citta' un tizio e' stato ricoverato in PS per paralisi di Bell. Quella classica da vaccino. Abbiamo avuto 1-2 casi non di piu'. I dottori erano sempre allerta. Poi sopra ci si sono montate tutte le leggende metropolitane possibili , al pari di quelle che girano ancora oggi sui vaccini e le malattie autoimmuni. Identico. Adesso il tormentone di alcuni influencer ed ex dottori e' "calano le difese immunitarie". Che se ci fai caso e' identico a quello "nebbioso" porta le malattie autoimmuni. Ebbene dietro a queste belle associazioni novax ci sono fior di dottori e professionisti che stanno comprando SUV e appartamenti su questi pollastroni. Sui vaccini in generale sono stati fatti piu' studi incrociati , le cosi' dette meta analisi, e nessuna ha evidenziato piu' malattie autoimmuni sulla popolazione in media rispetto alle decadi precedenti a partire dagli anni '70. L'aifa ha abbondamente relazionato su tutti gli effetti collaterali. Ovviamente se dovessimo avere riscontri netti derivanti da studi saremo sempre pronti ad adeguarci a quello che dice la scienza. Ma oggi questi riscontri tipo "calo difese immunitarie" sono solo leggende. 1
ernesto62 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 @senek65 oltre questa ragazza c'è stata una altra paziente che ha preso lo stesso problema all udito. Conosco dei medici che si sono fatti sospendere pur di non avere aderito alle punture dei sieri . Saranno anche loro no vax ? Saranno stupidi ?
homesick Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 @Paolo 62 su tutte le fdo , in quei mesi ricordo che mia moglie teneva un report giornaliero per il ministero della sanità, dettagliato di tutto quello che accadeva , annessi e connessi. Poi dopo la morte di alcuni militari un po su tutta Italia sospesero a.z e passarono a moderna .
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 1 ora fa, Uncino ha scritto: Se il vaccino ha una potenzialità di danno superiore a quello della patologia da cui dovrebbe proteggere, e per chi non appartiene a nessuna categoria di rischio è così, è una sciocchezza vaccinarsi. non sei tu che non capisci niente, sono fesso io che perdo tempo a ragionare coi novax
gibraltar Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 1 minuto fa, criMan ha scritto: Sui vaccini in generale sono stati fatti piu' studi incrociati è un po' come il famoso/famigerato "superbonus 110": tutti lamentano la scarsità di controlli, e invece non c'è stato provvedimento economico che abbia subito più controlli di questo. Ecco perchè si sono scoperte tante truffe, non perchè queste sono state in misura superiore alle altre. Se si applicasse lo stesso protocollo alle pensioni di invalidità, risulterebbe un numero di indebite erogazioni impressionante. Ora qualsasi morte, malattia o accidente viene addebitata al vaccino, perchè "guardacaso erano tutti vaccinati". E te credo, la maggior parte della popolazione è vaccinata, è normale che le statistiche riguardino maggiormente questa parte preponderante di persone.
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 1 ora fa, Uncino ha scritto: Come ho già detto adesso che ho superato i 60 farò il vaccino. ah mi stai prendendo in giro, burlone che non sei altro reciti la parte di quello che non capisce niente
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 7 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Saranno anche loro no vax ? Saranno stupidi ? no sono furbi, quando c'è da combattere c'è sempre una percentuale che marca visita e si imbosca. Non è che siamo tutti eroi, normale.
senek65 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Adesso, ernesto62 ha scritto: @senek65 oltre questa ragazza c'è stata una altra paziente che ha preso ko stesso problema all udito. Conosco dei medici che si sono fatti sospendere pur di non avere aderito alle punture dei sieri . Saranno anche loro no vax ? Saranno stupidi ? Ernesto abbi pazienza: ma tu sai che quando iniziaro a fare i primi vaccini c'era un buon numero di persone che sviluppava la malattia proprio a causa del vaccino. Ciononostante le persone si vaccinavano perché la percentuale di rischio valeva la candela. Ogni trattamento medico porta con se un percentuale di rischio: perché la scienza non è materia certa al 100%. La scienza va avanti con sperimentazione, errori, correzione degli errori. La scienza progredisce imparando. Fortunatamente ad oggi i rischi per determinate pratiche sono immensamente inferiori a 30 40 anni fa. Prova a pensare ai primi trapianti di cuore. Nessuno nega che un vaccino possa avere effetti collaterali e che possa perfino portare alla morte tizio o caio. Ma è d'obbligo ragionare sulla percentuale di rischio accettabile. Tutto qui. 1
appecundria Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 11 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: non provo alcuna simpatia per Gonde e per Speranza la piccolezza mentale di chi attribuisce il complotto a Conte e Speranza e dimentica Soros e Bill Gates 1
Messaggi raccomandati