Vai al contenuto
Melius Club

AstraZeneca ammette possibile trombosi

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, appecundria ha scritto:

è così come dici, fonti attendibili rivelano che l'85% dei morti erano vaccinati.

Scrivere cose a vanvera non credo dia contributi alla discussione.

Se esiste un dato statistico credibile, che afferma che noi vaccinati abbiamo ad oggi meno problemi di salute/morti dei no vax postatelo.

Cosi mi sento più tranquillo…SGRAAAAAAAATTTT..

😂😂😂😂😂

Inviato

Mi sono sempre chiesti perchè gli alieni vengano sempre rappresentati nudi. 

Voglio dire, noi ci siamo evoluti (almeno questa è la teoria) e parte della nostra evoluzione è stato il progressivo "indebolimento" delle nostre armi e protezioni naturali (dentatura, unghie, copertura di pelo contro il freddo) via via sostituite con strumenti da noi creati (utensili, armi, vestiti, appunto). 

Ebbene, gli eventuali alieni, in quanto specie molto più evoluta di noi, avrebbero fatto il percorso contrario?

:classic_cool:

bungalow bill
Inviato

Anch'io ho due vaccinazioni con AstraZeneca e non ho avuto conseguenze ( finora ) .

Inviato

Avevo un gruppetto di ex colleghi restii al farmaco.

Sei su circa cinquecento dipendenti,tutti e sei impiegati.

Ne è morto uno di covid,per complicazioni renali,altri quattro han   deciso per il farmaco,uno è sopravissuto senza farmaco ,ha contratto il Covid per due volte ,ma ne è venuto fuori.

È stato fortunato.

Chi come lui è sopravissuto,è stato fortunato.

Inviato

@gibraltar al di là delle opinioni diverse ti faccio i complimenti per la pacatezza come esponi e le risposte . Cosa che molti dovrebbero prendere ad esempio . 

Inviato

@pino @pino per forza si moriva di COVID. Tachipirina e vigile attesa. Tachipirina che abbassa il Glutatione un potente antiossidante che produce il nostro organismo che nello specifico caso  portandolo così basso peggiorava il decorso del virus fino a divenire pericolosissimo. Se non bastasse li intubavano immettendo ossigeno che  bruciavano i polmoni . Oggi dicono che il COVID era una cosa nuova e non si conoscevano bene le mosse adatte a combatterlo ma intanto in nome della scienza quanti Migliaia di morti per ( presunte ) cure poi rivelatosi errate . 

extermination
Inviato

Sono davvero stupito dalle  "competenze" espresse in questo 3d! .😂😂😂 Se le mettiamo assieme.. chissà cosa ne vien fuori!!

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

l'85% dei morti erano vaccinati.

Anche l'85% dei vivi.

Inviato

Mia esperienza.

Almeno una quindicina-ventina di persone che conosco mi hanno parlato direttamente delle loro magagne dopo il vaccino. 

Da reazioni tipo herpes, a gravi stati di spossatezza/stanchezza, due casi di miocardite con necessità di ricoveeo, malesseri piú o meno gravi.. fino a due casi di decesso che i parenti piú stretti hanno collegato al vaccino.

Sul web e social ci sono centinaia di canali e chat che raccolgono un numero infinito di danneggiati che postano le loro problematiche, le loro esperienze con tanto di foto esplicite.. e che sostengono legittimamente di essere stati abbandonati dalle istituzioni. E le postano da ben prima degli obblighi/limitazioni e del gp.. 

Non conosco e non ho avuto notizia di nessun non vaccinato che sia morto, ma neanche che abbia avuto conseguenze gravi dovute al covid.

Draghi si sarà sbagliato suppongo quando diceva che sarebbero tutti deceduti.

• Melius 2
Inviato
59 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Ebbene, gli eventuali alieni, in quanto specie molto più evoluta di noi, avrebbero fatto il percorso contrario?

Hanno già passato la fase della vestizione: Da pelli scuoiate, a rozzi tessuti, passando per gli abiti sartoriali e via via regredendo alla polo col colletto tirato su, la tuta di acetato, felpa e bragoni, braghe corte e infradito... infine l'essere senziente si libera dell' sovrastruttura-vestiario. Servono decine di millenni, che gli alieni "hanno già dato". 

:classic_biggrin:

Inviato
12 minuti fa, tigre ha scritto:

Mia esperienza.

Almeno una quindicina-ventina di persone che conosco mi hanno parlato direttamente delle loro magagne dopo il vaccino. 

Da reazioni tipo herpes, a gravi stati di spossatezza/stanchezza, due casi di miocardite con necessità di ricoveeo, malesseri piú o meno gravi.. fino a due casi di decesso che i parenti piú stretti hanno collegato al vaccino.

Sul web e social ci sono centinaia di canali e chat che raccolgono un numero infinito di danneggiati che postano le loro problematiche, le loro esperienze con tanto di foto esplicite.. e che sostengono legittimamente di essere stati abbandonati dalle istituzioni. E le postano da ben prima degli obblighi/limitazioni e del gp.. 

Non conosco e non ho avuto notizia di nessun non vaccinato che sia morto, ma neanche che abbia avuto conseguenze gravi dovute al covid.

Non ti vaccini ti ammali e muori,grande Dragonball🤣🤣

Inviato
14 minuti fa, tigre ha scritto:

Mia esperienza.

È il caldo:classic_laugh:

Inviato

@jimbo Interista ,  novax e complottista , la peggior combo possibile ...

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, luimas ha scritto:

@jimbo Interista ,  novax e complottista , la peggior combo possibile ...

Infatti tu invece sei sierato e a _17, copriti mi raccomando🤣🤣

Inviato

Un mio conoscente inglese, quando frequentava l'università nel Regno Unito, era diventato "volontario a pagamento" per sperimentazioni farmaceutiche... almeno lui un po' di soldi li ha ragranellati al contrario di milioni di persone cavie "aggratis".

Inviato
3 minuti fa, stefano.s ha scritto:

Un mio conoscente inglese, quando frequentava l'università nel Regno Unito, era diventato "volontario a pagamento" per sperimentazioni farmaceutiche... almeno lui un po' di soldi li ha ragranellati al contrario di milioni di persone cavie "aggratis".

Ma le cavie seguono la sciiiiiienzaaaaa:classic_laugh:

Inviato

Il 3d è stato dibattuto a sufficienza.

A mio avviso si può chiudere.

Come si fa a inserire Admin

Grazie

• Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro