Vai al contenuto
Melius Club

AstraZeneca ammette possibile trombosi

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, pino ha scritto:

Il 3d è stato dibattuto a sufficienza.

A mio avviso si può chiudere.

Come si fa a inserire Admin

Grazie

• Melius.Club_favicon.thumb.png.c5f3e0870f2ed182934a3d946da5a342.png
    Admin
    Amministratori
Inviato
10 minuti fa, pino ha scritto:

Il 3d è stato dibattuto a sufficienza.

A mio avviso si può chiudere.

Come si fa a inserire Admin

Grazie

Permettimi una domanda: ti sei pentito di aver aperto il thread?

Gaetanoalberto
Inviato
38 minuti fa, luimas ha scritto:

Interista ,  novax e complottista

Preciso che la prima cosa non si accompagna necessariamente alle altre due.

Amala!

Inviato
36 minuti fa, jimbo ha scritto:

Infatti tu invece sei sierato e a _17, copriti mi raccomando🤣🤣

Luigi, precisiamo .....- 19 . E quando gli passa a questi qui 😜

Inviato

Qualcuno qui dentro comunque porta sfiga :classic_biggrin:

Conosce tante persone che sono morte dopo il vaccino o hanno avuto gravi effetti collaterali.

Tutte intorno a loro....

un caso?

Inviato

@Gaetanoalberto

6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Preciso che la prima cosa non si accompagna necessariamente alle altre due.

Amala!

Ce lo hai presente come funziona nel calcio da noi in Italia. ? Ecco puoi fare le dovute proporzioni che si incastrano perfettamente. L Inter è un club controcorrente alle combine e corruzzioni e per vincere deve essere veramente troppo forte a tal punto di superare le avversità che gli creano nella stagione. Così funziona con quelli che chiamano no vax , quelli che si ribellano ai soprusi e ai ricatti. Un paragone che calza a pennello 

Inviato
5 minuti fa, criMan ha scritto:

Qualcuno qui dentro comunque porta sfiga :classic_biggrin:

Conosce tante persone che sono morte dopo il vaccino o hanno avuto gravi effetti collaterali.

Tutte intorno a loro....

un caso?

Se non vuoi vedere ciò che c'è attorno a te sei cieco. Ogni giorno spuntano fuori come funghi e tu te ne esci così. Stai attento per te stesso . Non te lo auguro ma stare a sfottere......Sai com'è ,? Funziona così ; l'universo ti può sentire e ti fa qualche sorpresa. Attenzione a sfottere troppo ...ne ho visti di questa gente che poi......

Inviato
Adesso, ernesto62 ha scritto:

Stai attento per te stesso . Non te lo auguro ma stare a sfottere l'universo ti può sentire e tu fa qualche sorpresa. Attenzione a sfottere troppo m...ne ho visti di questa gente che poi......

Capisci quello che vuoi capire tu, sei in un loop.

Perche' mai dovrei sfottere chi e' stato male dopo il vaccino , ti rendi conto che la tua e' una risposta

sconclusionata e illogica rispetto a quello che ho scritto io?

Che cosa ho voluto scrivere io invece?

La frequenza degli effetti collaterali e' di dominio pubblico non e' per pochi "scelti".

Se una paralisi di Bell si verifica all'incirca 1 ogni 50.000 ,

la morte di un individuo 1 ogni 200.000

e qui dentro abbiamo persone che dicono di averli visti tutti e 2 contemporaneamente o dicono fregnacce o portano una sfiga incredibile.

• Confused 1
Inviato
3 ore fa, senek65 ha scritto:

Nessuno nega che un vaccino possa avere effetti collaterali e che possa perfino portare alla morte tizio o caio.

Ma è d'obbligo ragionare sulla percentuale di rischio accettabile. Tutto qui.

Questo mi fa pensare ad una possibile scarsa informazione. Dati raccolti dai registri di sorveglianza nordamericani, molto organizzati (a differenza per esempio di quello AIFA) se ricordo bene su segnalazioni spontanee, che sono sempre stati aperti per tutti i farmaci, hanno registrato per questi vaccini delle percentuali di segnalazione bulgare, che superavano di N volte tutto l'insieme delle sagnalazioni su tutti i farmaci (compresi gli altri tradizionali vaccini) in commercio. Ovviamente sulla massa è impossibile stabilire nessi di causalità diretta, fatto sta che questa raccolta di dati è stata nel frattempo bloccata, una situazione davvero numericamente devastante. Si potrà dire che la gente segnalava eventi che imputava per errore al vaccino, ma resta il fatto preoccupante di questa marea di segnalazioni.

Inviato

@criMan non dire cazzate. Tu e altri Siete a sfottere da 2/3 anni. Stai attento tu dico . Non te lo auguro ci mancherebbe ma devi convincere il karma non me che hai degli atteggiamenti come affermi e che io in realtà vedo il contrario . 

Inviato

sui fogli illustrativi del vaccino anti Covid si parla espressamente di possibile morte e di interventi urgenti in terapia intensiva. Ricordate quando ci dicevano che il siero contro il virus era innocuo, sicuro?

Nessuna correlazione, ci siamo sentiti dire. Nessuna correlazione con le miocarditi, con le pericarditi, con le trombosi, con il gonfiore facciale, con le paralisi, con l’impotenza temporanea. Nessuna correlazione con i malori, a volte fatali.

L’ammissione delle case farmaceutiche

Adesso sono le stesse case farmaceutiche ad essere costrette a dire che gli effetti collaterali ci sono. Sono costrette a dirlo. Di più: a scriverlo. Settembre 2023: cambia la linea di Big Pharma ed Ema. L’allarme è nei foglietti illustrativi dei vaccini Covid mRna, Cominarty di Pfizer/BionTech e Spikevax di Moderna.

Dopo anni in cui, su questo canale, abbiamo fatto sentire la voce dei medici che denunciavano la pericolosità delle iniezioni, arriva un’ammissione de facto: l’inserimento degli effetti collaterali anche gravi nei fogli tecnici che accompagnano le boccette dei liquidi destinati all’inoculazione.

La relazione pubblicata da Aifa

E allora siamo andati a controllare il rapporto dell’Agenzia italiana del farmaco sulle caratteristiche del prodotto. “Alcuni casi – si legge – hanno “richiesto il supporto in terapia intensiva”. Registrati malori fatali. Insomma di vaccino si può morire e comunque ammalarsi gravemente.

Effetti sul cuore

Dai bugiardi ai bugiardini. Così si chiamano in gergo i fogli illustrativi. Sempre nella relazione Aifa si legge che “dopo la vaccinazione è presente un aumento del rischio di sviluppare miocardite e pericardite.

I vaccini per i più fragili

Interessante notare il passaggio sui soggetti immunocompromessi. Ricordiamo nel periodo in cui è stata avviata la campagna vaccinale in tutto il Paese. Ci dicevano di tutelare i più fragili. Fragili sono considerati ad esempio i pazienti tumorali e in quel periodo il siero era somministrato anche all’interno dei reparti oncologici pediatrici.

Resta – e viene confermato dai fogli illustrativi – un grande punto di domanda sulle interazioni con altri farmaci. Parliamo dei medicinali assunti da chi si fa iniettare la sostanza. La relazione che abbiamo visionato è la Comirnaty Original/Omicron. Nel testo troviamo scritto che la somministrazione concomitante non è stata studiata.

Nella relazione riassuntiva pubblicata da Aifa si parla di “rara paralisi facciale periferica acuta”, di “molto rare miocarditi e pericarditi”. E poi si parla di “frequenza non nota” per la perdita di sensibilità, per il flusso mestruale abbondante e per la tumefazione estesa dell’arto vaccinato e gonfiore del visto. Per tutto il resto, basta chiedere ai familiari delle vittime da vaccino e a chi tuttora deve andare in ospedale per inspiegabili patologie: malattie arrivate dopo le iniezioni.

Inviato

@ernesto62  Ne stai inforcando una dietro l'altra. Calmati.

Sono il primo a dire che gli effetti collaterali ci sono stati e che sono di dominio pubblico le statistiche dell'Aifa ;

se uno le legge non sono certo numeri da passeggiata della domenica.

Sopratutto su tutta la pletora di effetti collaterali minori e poi devo leggere ste' cose.

Io non ho mai MAI perculato chi ha avuto effetti collaterali. Queste sono fissazioni vostre.

Perche' io non augurerei mai del male ad una persona , anche se e' un impallinato novax.

E' una sua scelta di vita.

Noi abbiamo perculato le modalita' di ragionamento non sulla salute della persona.

Questi sono accostamenti che avete fatto Voi al pari di "si abbassano le difese immunitarie post vaccino".

Cioe' siete Voi che siete sulla riva del fiume ad aspettare non io.

Io vi auguro invece una buona salute , nella speranza che non si presentino mai malattie croniche che richiedono il vaccino come salva vita negli anni. Lo spero per te. Perche' li' poi non ti salverebbero le fregnacce su Youtube o telegram.

Inviato

Il problema è che per qualche tempo il vaccino è stato obbligatorio o quasi (green pass). Se si sapeva fin dall'inizio del rischio è colpa grave di chi ha taciuto, altrimenti è solo sfortuna. A questo punto si può solo far luce sull'accaduto, curare e risarcire adeguatamente le vittime da vaccino.

Inviato

E mi taccio non prima di dire che secondo me, parere personale, dietro questi vaccini c'è una pessima se non falsa scienza, mentre ci sono certamente tante menzogne e omissioni che col tempo verranno alla luce, nel frattempo auguro a tutti di cuore, vaccinati e non vaccinati la miglior salute possibile.

• Melius 2
Inviato
20 minuti fa, Pinkflo ha scritto:

. Si potrà dire che

Uno può dire quello che vuole.

C'è chi è convinto di aver avuto a che fare con gli alieni.

Inviato

@criMan stai sereno. Non ti succede nulla, d'altronde sei stato sempre convinto di avere fatto bene ciò che hai scelto no ?  A dire il vero dovresti ringraziarmi di averti messo in guardia per via che l'universo ha le sue leggi con cui non si scappa,  poiché è sempre questione di tempo ma arriva sempre ,  perché è come un esattore. Il fatto è che voi non volete capire la gravità ad avere compiuto certe scelte , ma ognuno è libero di fare ciò che vuole di sé stesso . Così come io sono libero di aderire o no a quelle iniziative 

Inviato
4 minuti fa, Pinkflo ha scritto:

mi taccio non prima di dire che secondo me, parere personale, dietro questi vaccini c'è una pessima se non falsa scienza,

Hai fatto un qualche studio clinico in merito?

Inviato
6 ore fa, jimbo ha scritto:

CVD cervelli tritati dalla propaganda Dragonball

Dragonball?

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge