criMan Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 2 minuti fa, ernesto62 ha scritto: stai sereno. Non ti succede nulla serenissimo. Tranquillo anche tu non ti succedera' mai nulla.
ernesto62 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 7 minuti fa, Pinkflo ha scritto: E mi taccio non prima di dire che secondo me, parere personale, dietro questi vaccini c'è una pessima se non falsa scienza, mentre ci sono certamente tante menzogne e omissioni che col tempo verranno alla luce, nel frattempo auguro a tutti di cuore, vaccinati e non vaccinati la miglior salute possibile. Mi associo. Buona vita a tutti
Questo è un messaggio popolare. stefano_mbp Inviato 30 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Aprile 2024 5 ore fa, ernesto62 ha scritto: Un piano perfetto dove molti , quasi tutti ci cascano Ma lo sanno tutti che Big Pharma usa le scie chimiche per infettare le popolazioni, ovviamente in accordo con i Governi mondiali (Poteri Forti). I virus vengono adsorbiti su molecole di polimeri al fine rendere più efficace l’infestazione … per questo motivo le scie chimiche sono persistenti nei cieli. I polimeri sono notoriamente particelle di dimensioni infinitesime, come le polveri sottili, che già di per se causano danni irreversibili … quindi se non ti ammali di Covid almeno una polmonite ab ingestis te la pigli … e Big Pharma aumenta così in modo spropositato i propri ricavi una percentuale dei quali va nelle tasche dei Governi … perché poi, in realtà, sono tutti rettiliani che si supportano a vicenda … 1 2
ernesto62 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 3 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: … perché poi, in realtà, sono tutti rettiliani che si supportano a vicenda … Senza volerlo facendo anche tu il solito sfottò del c a z z o, hai detto una cosa sensata. Certa gente è viscida come dei rettili
stefano_mbp Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 6 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Senza volerlo facendo anche tu il solito sfottò del c a z z o, hai detto una cosa sensata. Certa gente è viscida come dei rettili Oh perbacco! … un minimo di bon ton prego! Non siamo mica al mercato del pesce … o forse sì? Perché il tuo intercalare ricorda molto uno scaricatore di porto ubriaco … ma fatti un giro testina piena di frullato di lattuga (98% acqua)
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 30 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Aprile 2024 7 minuti fa, ernesto62 ha scritto: . Certa gente è viscida come dei rettili Non offendere, noi rettiliani siamo secchi e squamosi, quelli viscidi sono gli anguilloidi che puzzano pure. 3
tigre Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 48 minuti fa, criMan ha scritto: morte di un individuo 1 ogni 200.000 Visto che solo fra i ragazzi ci sono alcune centinaia di casi di decessi in Italia.. moltiplicando sto numero x 200.000 (come scrivi tu) significherebbe con vi sono almeno 30-40.000.000 di ragazzi in sto Paese 😅 beh.. e poi ci dicono che siamo un Paese di vecchi 😁 Pensa che sfigata quella mamma che ha perso entrambi i figli in seguito alla vaccinazione.. nel giro di pochi giorni. E a proposito di Astracalcosa.. e di un po' di numeri.. ricordamdo la Canepa..
goerzer05 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Ma se e vero che con Astra e Zeneca c'è il possibile trombo, c'è qualcuno che gentilmente mi fornisce recapito? Almeno di una delle due 1
jimbo Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 21 minuti fa, tigre ha scritto: Visto che solo fra i ragazzi ci sono alcune centinaia di casi di decessi in Italia.. moltiplicando sto numero x 200.000 (come scrivi tu) significherebbe con vi sono almeno 30-40.000.000 di ragazzi in sto Paese 😅 beh.. e poi ci dicono che siamo un Paese di vecchi 😁 Pensa che sfigata quella mamma che ha perso entrambi i figli in seguito alla vaccinazione.. nel giro di pochi giorni. E a proposito di Astracalcosa.. e di un po' di numeri.. ricordamdo la Canepa.. Quello dei ragazzi l'ha spiegato la sciiiiienzaaaa è stato il caldo,notoriamente a quell'età il rischio è molto alto
widemediaphotography Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Il 24 gennaio 2020 ero a pochi chilometri da WUHAN e sulla mia pagina Facebook scrivevo: "Qui dicono che qualcosa è andato storto al laboratorio di WUHAN". Credo di essere stato il primo in Italia a scrivere di un collegamento tra il virus con le attività del Laboratorio cinese. E' questa è stata solo la partenza... prima che rientrassi a Roma da Shanghai il 26, mia moglie mi aveva inviato numerosi articoli sul mega cordone sanitario, già in atto a Fiumicino, per tutti i voli provenienti da CINA... Fatto sta che a Fiumicino al mio arrivo non ci stava nessun cordone, nessuno ci ha controllati e sull'aereo ero tra i pochi a portare una mascherina e pure FFP2. Ormai è tutto desecretato, le intercettazioni, i contratti, le deposizioni, le minacce... La gestione della pandemia, le misure restrittive, i ristori, i vaccini obbligatori anche ai giovani, il ritiro di taluni vaccini, il Green Pass, la stupidaggine scientifica della Tachipirina e vigile attesa, l'inutilità delle mascherine chirurgiche, le disinsfestazioni delle strade, la cassata scientifica che i vaccinati non contagiano... la scomparsa della pillola curativa e via, via... Cose che hanno solo scritto una delle pagine più buie della storia della nostra Repubblica. Erano tutte cose note e scritte in letterature, io le sapevo senza essere un medico e studiando da facebook! Non venite con la cassata che non si sapeva nulla... Abbiamo beffeggiato premi Nobel con le parole di 4 cialtroni con la terza media. Ah, dimenticavo... quando non si trovavano le mascherine, a fine gennaio, la mia Azienda ne ha acquistato 100.000 è l'ha omaggiate ad un nostro partner Cinesi. Eppure non avevamo la macchina organizzativa di quel primo cialtrone messo a capo di un nugolo di totali incompetenti. Di scienza, dietro la pandemia e la sua gestione non c'è stato nulla e anche di fronte alle evidenze, quella che veniva chiamata scienza, faceva finta di nulla! Avevamo pre-acquistato 10 dosi cadauno, per un totale di 4,5 miliardi di dosi, alla modesta cifra di 26 euro, con la formula "prendere o lasciare". Immaginate quei 26 euro a chi sono andati, visto chi gli altri paesi extra UE le hanno pagate forse 3! 1 1
pino Inviato 30 Aprile 2024 Autore Inviato 30 Aprile 2024 @claravox Pentito no. Speravo in un dibattito distaccato,visto che la pandemia è passata. Un tirare le conclusioni col senno di poi. Quando mi sono vaccinato a Marzo 2021 ero conciato molto male,immunodepresso,linfociti la metà del valore minimo,metastasi lungo tutto il torace,eppure son sopravissuto. Un po di coraggio..... 1 1
extermination Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 10 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: io le sapevo senza essere un medico e studiando da facebook Interessante! 1
tigre Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 9 minuti fa, pino ha scritto: Un po di coraggio..... Macché coraggio. Si é chiesta la fede. Fede nei confronti di istituzioni che collezionano soggetti truffaldini. 😅
gibraltar Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 24 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: studiando da facebook Del resto perché spendere inutilmente i migliori anni della propria vita a studiare sui testi in inutili università... Domani faccio causa al progettista del mio palazzo per incompetenza: ho visto qualche centinaio di video sull'argomento, mi mantengo costantemente aggiornato, io so come si fanno le case! 1
jimbo Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Ha stat lu pipistrell,no lu pangolin,cervelli triturati,che fin ha fatt lu virus x 1
widemediaphotography Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 11 minuti fa, gibraltar ha scritto: Del resto perché spendere inutilmente i migliori anni della propria vita a studiare sui testi in inutili università... Domani faccio causa al progettista del mio palazzo per incompetenza: ho visto qualche centinaio di video sull'argomento, mi mantengo costantemente aggiornato, io so come si fanno le case! Scusa, tu cosa hai studiato?
Messaggi raccomandati