Vai al contenuto
Melius Club

AstraZeneca ammette possibile trombosi

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

stai sereno. Non ti succede nulla

serenissimo. Tranquillo anche tu non ti succedera' mai nulla.

Inviato
7 minuti fa, Pinkflo ha scritto:

E mi taccio non prima di dire che secondo me, parere personale, dietro questi vaccini c'è una pessima se non falsa scienza, mentre ci sono certamente tante menzogne e omissioni che col tempo verranno alla luce, nel frattempo auguro a tutti di cuore, vaccinati e non vaccinati la miglior salute possibile.

Mi associo.  Buona vita a tutti 

Inviato
3 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

… perché poi, in realtà, sono tutti rettiliani che si supportano a vicenda … 

Senza volerlo facendo anche tu il solito sfottò del c a z z o, hai detto una cosa sensata. Certa gente è viscida come dei rettili

Inviato
6 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Senza volerlo facendo anche tu il solito sfottò del c a z z o, hai detto una cosa sensata. Certa gente è viscida come dei rettili

Oh perbacco! … un minimo di bon ton prego! Non siamo mica al mercato del pesce … o forse sì? Perché il tuo intercalare ricorda molto uno scaricatore di porto ubriaco … ma fatti un giro testina piena di frullato di lattuga (98% acqua)

Inviato
48 minuti fa, criMan ha scritto:

morte di un individuo 1 ogni 200.000

Visto che solo fra i ragazzi ci sono alcune centinaia di casi di decessi in Italia.. moltiplicando sto numero x 200.000 (come scrivi tu) significherebbe con vi sono almeno 30-40.000.000 di ragazzi in sto Paese 😅 beh.. e poi ci dicono che siamo un Paese di vecchi 😁

Pensa che sfigata quella mamma che ha perso entrambi i figli in seguito alla vaccinazione.. nel giro di pochi giorni.

E a proposito di Astracalcosa.. e di un po' di numeri.. ricordamdo la Canepa.. 

Inviato

Ma se e vero che con Astra e Zeneca  c'è il possibile trombo, c'è qualcuno che gentilmente mi fornisce recapito? Almeno di una delle due

• Haha 1
Inviato
21 minuti fa, tigre ha scritto:

Visto che solo fra i ragazzi ci sono alcune centinaia di casi di decessi in Italia.. moltiplicando sto numero x 200.000 (come scrivi tu) significherebbe con vi sono almeno 30-40.000.000 di ragazzi in sto Paese 😅 beh.. e poi ci dicono che siamo un Paese di vecchi 😁

Pensa che sfigata quella mamma che ha perso entrambi i figli in seguito alla vaccinazione.. nel giro di pochi giorni.

E a proposito di Astracalcosa.. e di un po' di numeri.. ricordamdo la Canepa.. 

Quello dei ragazzi l'ha spiegato la sciiiiienzaaaa è stato il caldo,notoriamente a quell'età il rischio è molto alto:classic_biggrin:

widemediaphotography
Inviato

Il 24 gennaio 2020 ero a pochi chilometri da WUHAN e sulla mia pagina Facebook scrivevo: "Qui dicono che qualcosa è andato storto al laboratorio di WUHAN". Credo di essere stato il primo in Italia a scrivere di un collegamento tra il virus con le attività del Laboratorio cinese.

E' questa è stata solo la partenza... prima che rientrassi a Roma da Shanghai il 26, mia moglie mi aveva inviato numerosi articoli sul mega cordone sanitario, già in atto a Fiumicino, per tutti i voli provenienti da CINA... Fatto sta che a Fiumicino al mio arrivo non ci stava nessun  cordone, nessuno ci ha controllati e sull'aereo ero tra i pochi a portare una mascherina e pure FFP2.

Ormai è tutto desecretato, le intercettazioni, i contratti, le deposizioni, le minacce... La gestione della pandemia, le misure restrittive, i ristori, i vaccini obbligatori anche ai giovani, il ritiro di taluni vaccini, il Green Pass, la stupidaggine scientifica della Tachipirina e vigile attesa, l'inutilità delle mascherine chirurgiche, le disinsfestazioni delle strade, la cassata scientifica che i vaccinati non contagiano... la scomparsa della pillola curativa e via, via... Cose che hanno solo scritto una delle pagine più buie della storia della nostra Repubblica. Erano tutte cose note e scritte in letterature, io le sapevo senza essere un medico e studiando da facebook! Non venite con la cassata che non si sapeva nulla... Abbiamo beffeggiato premi Nobel con le parole di 4 cialtroni con la terza media.

Ah, dimenticavo... quando non si trovavano le mascherine,  a fine gennaio, la mia Azienda ne ha acquistato 100.000 è l'ha omaggiate ad un  nostro partner Cinesi. Eppure non avevamo la macchina organizzativa di quel primo cialtrone messo a capo di un nugolo di totali incompetenti.

Di scienza, dietro la pandemia e la sua gestione non c'è stato nulla e anche di fronte alle evidenze, quella che veniva chiamata scienza, faceva finta di nulla! Avevamo pre-acquistato 10 dosi cadauno, per un totale di 4,5 miliardi di dosi, alla modesta cifra di 26 euro, con la formula "prendere o lasciare". Immaginate quei 26 euro a chi sono andati, visto chi gli altri paesi extra UE le hanno  pagate forse 3!

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@claravox Pentito no.

Speravo in un dibattito distaccato,visto che la pandemia è passata.

Un tirare le conclusioni col senno di poi.

Quando mi sono vaccinato a Marzo 2021 ero conciato molto male,immunodepresso,linfociti la metà del valore minimo,metastasi lungo tutto il torace,eppure son sopravissuto.

Un po di coraggio.....

• Melius 1
  • Thanks 1
extermination
Inviato
10 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

io le sapevo senza essere un medico e studiando da facebook

Interessante!

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, pino ha scritto:

Un po di coraggio.....

Macché coraggio.

Si é chiesta la fede. 

Fede nei confronti di istituzioni che collezionano soggetti truffaldini. 

😅

Inviato
24 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

studiando da facebook

Del resto perché spendere inutilmente i migliori anni della propria vita a studiare sui testi in inutili università...

Domani faccio causa al progettista del mio palazzo per incompetenza: ho visto qualche centinaio di video sull'argomento, mi mantengo costantemente aggiornato, io so come si fanno le case!

• Haha 1
Inviato

Ha stat lu pipistrell,no lu pangolin,cervelli triturati,che fin ha fatt lu virus x:classic_laugh:

• Haha 1
widemediaphotography
Inviato
11 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Del resto perché spendere inutilmente i migliori anni della propria vita a studiare sui testi in inutili università...

Domani faccio causa al progettista del mio palazzo per incompetenza: ho visto qualche centinaio di video sull'argomento, mi mantengo costantemente aggiornato, io so come si fanno le case!

Scusa, tu cosa hai studiato?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge