Guru Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 @ascoltoebasta In Italia non si è fatto altro che seguire le linee guida dell'OMS, non è questione di Speranza o Draghi. Cos'altro si poteva fare, seguire la linea di byoblu?
criMan Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 E' incredibile la capacita' di rimozione selettiva di un novax credente. Mischiare i tempi come ci fosse stato un solo protollo di cura per tutti gli anni di pandemia. No , il trauma li ha inchiodati alla tachipirina e vigile attesa ricordiamole noi un po' di cosette , tipo gruppi impallinati di novax che terrorizzati dall'idea di essere curati dal proprio medico di famiglia (!) chiamavano via whatsapp i famosi gruppi di cura che rispondevano senza sapere quali competenze avessero. Si e' scoperto poi che nel momento di massimo spledore di questi gruppi molti erano composti da pseudo dottori che erano portantini prestati alla causa contro "il siero". Oppure idraulici che ascoltavano sempre bene il loro dottore di riferimento nel gruppo. Ovviamente non sono mancati i dottori che hanno comprato i SUV (quelli grossi 100k) con i successivi consulti privati per il recupero della malattia. Ecco un esempio delle famose cure domiciliari. Roba da stendere un cavallo. 1
LUIGI64 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 6 minuti fa, Guru ha scritto: byoblu Però, una telefonatina a qualche virologo da forum poteva pure farla e che diamine...
jimbo Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 10 ore fa, Pinkflo ha scritto: MIO per informazione: Dal bugiardino Pfizer aggiornato al dicembre 2023, indicazioni di ben dopo 2 anni dal lancio del "prodotto", ovviamente essendo mancata completamente la vigilanza attiva questi dati si stima siano sottostimati da 10 a 100 volte: Comirnaty Original/Omicron BA.1è un vaccino utilizzato per la prevenzione di COVID-19, malattia causata da SARS-CoV-2 (un vaccino che protegge dalla malattia e non dal contrarre un'infezione dovuta al virus SARS-CoV-2, fatto ammesso dalla Pfizer). Mio: (Wikipedia: "Il vaccino è un preparato biologico prodotto allo scopo di conferire l'immunità acquisita attiva contro un particolare tipo di infezione ai soggetti a cui è somministrato"). Dopo la vaccinazione con Comirnaty è presente un aumento del rischio di miocardite (infiammazione del muscolo cardiaco) e pericardite (infiammazione del rivestimento esterno del cuore) (vedere paragrafo 4). Queste condizioni possono svilupparsi pochi giorni dopo la vaccinazione e si sono verificate principalmente entro 14 giorni. Sono state osservate più spesso dopo la seconda dose di vaccino e nei maschi più giovani. Il rischio di miocardite e pericardite sembra essere inferiore nei bambini di età compresa fra 5 e 11 anni rispetto a quelli di età compresa fra 12 e 17 anni. La maggior parte dei casi di miocardite e pericardite si risolve. Alcuni casi hanno richiesto il supporto in terapia intensiva e sono stati osservati casi fatali. Come per tutti i vaccini, Comirnaty Original/Omicron BA.1 potrebbe non proteggere completamente tutti coloro che lo ricevono, e la durata della protezione non è nota. È possibile che l’efficacia di Comirnaty Original/Omicron BA.1 sia inferiore nelle persone immunocompromesse. I dati relativi all’uso di Comirnaty Original/Omicron BA.1 in donne in gravidanza non sono ancora disponibili. Anche se i dati relativi agli effetti sulla gravidanza o sul neonato dopo la vaccinazione durante il primo trimestre di gestazione sono limitati, non è stato osservato nessun cambiamento del rischio di aborto spontaneo. I dati relativi all’uso di Comirnaty Original/Omicron BA.1 durante l’allattamento non sono ancora disponibili. Mio: Per informazione la solita lunga lista di possibili effetti collaterali, per altro non credibili in assenza di sperimentazioni quinquiennali/decennali pre e post marketing, in difetto di vigilanza attiva: 4. Possibili effetti indesiderati Come tutti i vaccini, Comirnaty Original/Omicron BA.1 può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino. Effetti indesiderati molto comuni: possono interessare più di 1 persona su 10 • nel sito di iniezione: dolore, gonfiore • stanchezza • mal di testa • dolore muscolare • brividi • dolore articolare • diarrea • febbre Alcuni di questi effetti indesiderati sono risultati leggermente più frequenti negli adolescenti di età compresa fra 12 e 15 anni rispetto agli adulti. Effetti indesiderati comuni: possono interessare fino a 1 persona su 10 • arrossamento nel sito di iniezione 474 Documento reso disponibile da AIFA il 23/12/2023 Esula dalla competenza dell’AIFA ogni eventuale disputa concernente i diritti di proprietà industriale e la tutela brevettuale dei dati relativi all’AIC dei medicinali e, pertanto, l’Agenzia non può essere ritenuta responsabile in alcun modo di eventuali violazioni da parte del titolare dell'autorizzazione all'immissione in commercio (o titolare AIC). • nausea • vomito • ingrossamento dei linfonodi (osservato con maggiore frequenza dopo una dose di richiamo) Effetti indesiderati non comuni: possono interessare fino a 1 persona su 100 • malessere • dolore al braccio • insonnia • prurito nel sito di iniezione • reazioni allergiche quali eruzione cutanea o prurito • sensazione di debolezza o mancanza di energia/sonno • appetito ridotto • capogiro • sudorazione eccessiva • sudorazione durante la notte Effetti indesiderati rari: possono interessare fino a 1 persona su 1 000 • paresi temporanea di un lato del viso • reazioni allergiche quali orticaria o gonfiore del viso Effetti indesiderati molto rari: possono interessare fino a 1 persona su 10 000 • infiammazione del muscolo cardiaco (miocardite) o infiammazione del rivestimento esterno del cuore (pericardite) che possono causare respiro corto, palpitazioni o dolore toracico Non nota (la frequenza non può essere definita sulla base dei dati disponibili) • reazione allergica grave • gonfiore esteso del braccio vaccinato • gonfiore del viso (gonfiore del viso può manifestarsi in soggetti sottoposti in passato a iniezioni cosmetiche facciali a base di filler dermici) • reazione cutanea che causa macchie o chiazze rosse sulla pelle, che possono avere l’aspetto di un bersaglio o “occhio di bue” con un nucleo rosso scuro circondato da anelli rosso chiaro (eritema multiforme) • sensazione insolita sulla pelle, come sensazione di formicolio o pizzicore (parestesia) • diminuzione della sensibilità, specialmente della pelle (ipoestesia) • flusso mestruale abbondante (la maggior parte dei casi appariva di natura non severa e transitoria) Hai dimenticato il più importante.siero si pistolino no https://twitter.com/itsmeback_/status/1494952194365349890
ascoltoebasta Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 35 minuti fa, appecundria ha scritto: Non si possono equiparare una cosa certa ed una variabile a caso. Di certo non c'era nulla,come confermato dalla signora Small di Pfizer. 17 minuti fa, Guru ha scritto: non è questione di Speranza o Draghi. Cos'altro si poteva fare Io ho solo scritto che mi piacerebbe sapere se le balle,perchè di questo s'è trattato,che ci hanno raccontato Draghi,Speranza e altri sulla capacità del vaccino di impedire la trasmissibilità,ci son state dette in buona fede o consapevolmente. 1
Guru Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 @ascoltoebasta Un vaccino anche solo per il fatto di attenuare i sintomi diminuisce la trasmissibilità di un virus. Questo è fuori discussione. 1
jimbo Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Siamo a oggi le comiche,qui siamo oltre i cervelli triturati.da sottovuoto spinto 1
gibraltar Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 3 ore fa, widemediaphotography ha scritto: Scusa, tu cosa hai studiato? Io? Beh, all'inizio confesso che anch'io ero orientato verso facebook, poi però mi sono trovato bene con Instagram. Che ti devo dire? A sensazione mi dava più affidamento. Conosco anche molti che hanno ottenuto pregevoli risultati con Twitter, ma da quando è passato a Musk, che proprio non mi va giù, l'ho definitivamente cancellato dalla mia lista! 2
ascoltoebasta Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Adesso, Guru ha scritto: Un vaccino anche solo per il fatto di attenuare i sintomi diminuisce la trasmissibilità di un virus. Questo è fuori discussione. Infatti ci son stati picchi di contagi anche dopo la campagna vaccinale,ma forse sfugge una cosa che è bene ricordare ,la N° 2 di Pfizer ha dichiarato che il vaccinoo non era mai stato testato riguardo la capacità di contrastare la trasmissibilità,per mancanza del tempo necessario. Ma questo era e doveva esser lampante a chiunque conoscesse tempi,metodologie e trial obbligatori prima dell'autorizzazione alla somministrazione. Io e mia moglie abbiam fatto 3 vaccini ed entrambi abbiamo avuto problemi da circa 10 gg dopo il terzo vaccino e per un anno,tornassimo indietro non li faremmo. 1
Bazza Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 23 minuti fa, jimbo ha scritto: comiche,qui siamo oltre i cervelli triturati.da sottovuoto spinto Sicuro di essere tra quelli che lo hanno tutto intero ? Giusto un dubbio...
jimbo Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 2 minuti fa, Bazza ha scritto: Sicuro di essere tra quelli che lo hanno tutto intero ? Giusto un dubbio... Il dubbio lo dovresti avere sule porcherie che ti sei iniettato,ma senza neuroni è difficile nutrire dubbi,stai a posto
ascoltoebasta Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 3 ore fa, jimbo ha scritto: E' andato a ripetizione da questi Oddio la canzoncina di natale,a questo eravamo arrivati? Ora è chiaro perchè a Montagnier han dato il Nobel e questi a Stoccolma possono andarci solo in vacanza. 1
jimbo Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto: Oddio la canzoncina di natale,a questo eravamo arrivati? Ora è chiaro perchè a Montagnier han dato il Nobel e questi a Stoccolma possono andarci solo in vacanza. Ma no volevano andare a San Remo,ma nonostante lo scempio musicale di questi anni hanno deciso che era troppo.Adesso ogni tanto si rivedono in tv,esperti pure di guerre,vendono pure dei libri,i soldi intascati non gli bastano,se no che virostar sarebbero
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 30 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Aprile 2024 13 ore fa, Panurge ha scritto: bastano le frazioni in certi casi né. Mica si chiede analisi matematica II. 4
widemediaphotography Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Si è vero, succede a tutti quelli che hanno fatto 6 dosi come te 3 ore fa, Guru ha scritto: @ascoltoebasta Un vaccino anche solo per il fatto di attenuare i sintomi diminuisce la trasmissibilità di un virus. Questo è fuori discussione. Peccato che con il vaccino dopo la la seconda dose si andava in brevissimo tempo in "protezione negativa" e che quindi ci si reinfettava tantissime volte... ci sta gente che l'ha preso 8 volte (mia sorella)! Un vaccino immunizza, quello che ti hanno fatto credere un vaccino era una cura e perciò è stata cambiata dall'OMS la definizione di vaccino. Ad un certo punto è stata introdotta la pillola, che aveva gli stessi effetti del vaccino. Le scelte: 1) Il vaccino che lo dai a tutti, bambini compresi e 10 dosi... 2) La pillola che la dai solo ai malati con sintomi. Quali delle due conveniva obbligare a fornire? Ma andatevi a leggere le intercettazioni e le deposizioni, compreso le dichiarazioni di Sileri post Pandemia!!! I paesi con una copertura vaccinale pari al 35% di quella italiana hanno avuto, mento morti, meno contagi... Qualcuno ha dovuto pur "RAGIONARE" prima di stabilire che tutti i morti positivi dovevano essere annoverati tra i morti per Covid; Faceva comodo diffondere le statistiche che in Italia si moriva solo di Covid-19, e magicamente più nessuno di Influenza, come accade ogni anno (vi anticipo, l'efficacia della mascherina vale esattamente per il covid e per l'influenza) 1 1
widemediaphotography Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 4 ore fa, aldofranci ha scritto: Bravissimo hai la mia ammirazione e riconoscenza per questo. Ora abbi il buon senso di non fare un passo oltre le tue competenze, sennò cominci a ragliare esattamente come gli altri anzi lo hai già fatto. Il problema che tu non ne hai nessuna e in nessun campo, lo si capisce dalle cose che scrivi e da come le scrivi!
lampo65 Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 21 ore fa, Uncino ha scritto: potrebbe dire che magari non si muore, ma si sta comunque molto male. Giusto... ma se dicessimo proteggerci da tutto quello che potenzialmente fa stare molto male, beh non camperemmo più E i numeri, mo te li sei persi ? Non basta dire che avevamo ospedali e terapie intensive nella mezza ? Medici sull'orlo della situazione oscena di dover scegliere chi salvare e chi no ? prospettive di aumento della spesa pubblica tale da affossare molti paesi...ecc.ecc. ? 1
Messaggi raccomandati