appecundria Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: L’idea dell’”uno vale uno” è estremamente insidiosa, perchè trova appigli distribuiti a destra ed a sinistra Geniale applicazione marketing che fa leva su patologie diffuse. Semplice, potente ed efficace. Più ruspante lo sfruttamento dei novax ma comunque ci hanno fatto bei quattrini e diverse poltrone.
senek65 Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 8 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: mediamente avete fatto la metà dei miei vaccini ( ex ufficiale esercito con missioni all’estero). Vannacci! Anche lei qui! 1
aldofranci Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 8 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Qua l’unico complotto è stata la gestione della Pandemia ( il peggior paese al mondo) e voi, da bravi pensionati statali, avete accettato tutto! Senti minchione, hai avuto i tuoi cinque minuti di (narrato) eroismo. Mo' non t'allargare.
appecundria Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 11 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: ufficiale esercito con missioni all’estero Un altro?!
appecundria Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 23 minuti fa, Guru ha scritto: perché alla base di tutto c'è la paura matta dell'ago. Molto probabile, è una forma di infantilismo, i bambini temono la punturina. Ma ne sono tante...
appecundria Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Non bisogna drammatizzare, la natura procede anche così, i cani sono lupi con infantilismo 😁
widemediaphotography Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 9 minuti fa, aldofranci ha scritto: Senti minchione, hai avuto i tuoi cinque minuti di (narrato) eroismo. Mo' non t'allargare. Ahi… cosa sarebbe una miccia?😱
widemediaphotography Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Un altro?! Ne hai mai fatta qualcuna?
extermination Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 15 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: voi, da bravi pensionati statali, avete accettato tutto! Invece te, da ex ufficiale dell'esercito, ti ritieni un bravo pensionato. Bene! raccontaci dunque delle tue virtuose iniziative a riguardo.
appecundria Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 22 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: IGNORATE SOPRATTUTTO che da marzo 24 le sentenze dicono che dare del NOVAX è punibile per diffamazione! Ah pure giurista! Complimenti!
appecundria Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 3 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Ne hai mai fatta qualcuna? Eh! Sapessi quante ne ho combinate!
widemediaphotography Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Adesso, extermination ha scritto: Invece te, da ex ufficiale dell'esercito, ti ritieni un bravo pensionato. Bene! raccontaci dunque delle tue virtuose iniziative a riguardo. Alla pensione non ci penso proprio… Devo produrre ancora PIL per molti anni affinché questo paese continui a crescere.
widemediaphotography Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Adesso, appecundria ha scritto: Eh! Sapessi quante ne ho combinate! Immagino… In ogni caso sei tu che non conosci le sentenze, non io ad essere un giurista!
aldofranci Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 9 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Alla pensione non ci penso proprio… Devo produrre ancora PIL per molti anni affinché questo paese continui a crescere. E qua le scuole di pensiero si dividono tra estiquatsi e mecoyotes. Tu cosa suggerisci?
senek65 Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 11 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Ne hai mai fatta qualcuna? Io ho fatto il militare a Cuneo
Moderatori paolosances Inviato 1 Maggio 2024 Moderatori Inviato 1 Maggio 2024 @aldofranci consultiamo gli Squallor...
Messaggi raccomandati