Vai al contenuto
Melius Club

AstraZeneca ammette possibile trombosi

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
8 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Devo produrre ancora PIL per molti anni 

Mi fa piacere. Se posso, nel tuo lavoro hai dovuto ricorrere al green pass? 

Inviato

@widemediaphotography e allora, signor ex-ufficiale, tu che conosci la via avendola imparata nientemeno che da facebook, ci spieghi come andava gestita la pandemia? E soprattutto vorrei tanto sapere perche' te e i tuoi "colleghi" di pensiero, citando sempre casi di loro amici/conoscenti/parenti/colleghi che hanno avuto effetti nefasti post vaccino danno per sicura la loro esperienza, mentre chi come altri,me compreso, conoscono centinaia di persone (io personalmente 1200, più o meno) tutte stravaccinate che non hanno avuto il benché minimo problema, non sarebbero credibili.

E in ultimo, giuro, vorrei sapere su quali basi affermate di conoscere esattamente cosa vi sarebbe/non vi sarebbe successo se non vi foste vaccinati.

Inviato
6 minuti fa, paolosances ha scritto:

consultiamo gli Squallor...

Sì darebbero risposte più credibili.

appecundria
Inviato
4 minuti fa, gibraltar ha scritto:

vorrei sapere su quali basi affermate di conoscere esattamente cosa vi sarebbe/non vi sarebbe successo se non vi foste vaccinati

Ma soprattutto, se avete questa capacità perché non passate un bel terno secco agli amici del Lounge Bar? Eh, perché?

• Thanks 1
Inviato

Qui ognuno cita "mio cugino, conosco almeno x persone che, so di per certo di casi" e, questa una vera perla "i medici sapevano ma non potevano scriverlo" (abbiamo visto tutti, nel periodo, squadracce che si aggiravano per punire eventuali medici/operatori sanitari disubbidienti).

Per conto mio, tengo a dare molta più credibilità a coloro i quali (medici, infermieri, volontari e miei colleghi che volavano a qualsiasi ora per effettuare trasport sanitari in bio contenimento) hanno lavorato direttamente a contatto col COVID e visto coi loro occhi quello che stava succedendo.

appecundria
Inviato
18 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

ogni caso sei tu che non conosci le  sentenze, non io ad essere un giurista!

Sì sì non conosco le sentenze, come no.

widemediaphotography
Inviato
5 minuti fa, extermination ha scritto:

Mi fa piacere. Se posso, nel tuo lavoro hai dovuto ricorrere al green pass? 

Il GP non è mai stato un problema per i datori di lavoro… 

• Moderatori
paolosances
Inviato

@appecundria anche per non prendere il tram sbagliato ( non vaccinarsi)

• Haha 1
extermination
Inviato

La strategia che prevale nel pensiero della "gente" e nella quasi totalità delle circostanze è assai semplice: ognuno fa quel caxxo che vuole!!

extermination
Inviato
10 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

GP non è mai stato un problema per i datori di lavoro

Oddio! Diciamo che il datore di lavoro, in era COVID 19 (gp incluso), aveva delle responsabilità tutt'altro che di poco conto.

appecundria
Inviato
3 minuti fa, extermination ha scritto:

ognuno fa quel caxxo che vuole!!

Ogni capa è ‘nu tribunale.

Trad. Ciascuno si fa le sue leggi.

Inviato

Ognuno ha le sue idee, giuste o sbagliate che siano. E non penso che sia solo in italia che la gente tende a far quel che vuole se non controllata.

Inviato
10 ore fa, criMan ha scritto:

@claravoxattento , i potery forty ti guardano.

Stai scoprendo l'arcano.

Immagine 2023-11-25 192436.jpg

Il silenzio è d’oro e la parola d’argento.

“È delle domande, è dei dubbi che abbiamo una terribile nostalgia.
Tornare a farsi domande è l’antidoto a ogni possibile futuro pathos, perché interrogarsi, parlare, cercare di comprendere sono le uniche azioni che ci permettono di tornare nel dominio del reale e dell’umano”. (Cit)

widemediaphotography
Inviato
3 minuti fa, extermination ha scritto:

Oddio! Diciamo che il datore di lavoro, in era COVID 19 (gp incluso),  aveva delle responsabilità tutt'altro che di poco conto.

Sono sempre esiste  le deleghe! Dai inoltre una definizione  univoca di luogo di lavoro…

appecundria
Inviato
1 minuto fa, claravox ha scritto:

Tornare a farsi domande è l’antidoto

L'antidoto non è una specie di vaccino?☺️

extermination
Inviato
12 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Sono sempre esiste  le deleghe

Intendi dire delegare un minchione che non applica la legge ma solo quello che gli dice l' imprenditore nell'orecchio (compresi gli obblighi giuridici di quest'ultimo) !!Suvvia.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio