Vai al contenuto
Melius Club

AstraZeneca ammette possibile trombosi

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

@claravox Se posso chiedere con facoltà di non risposta: in che ambito si colloca la professione che eserciti? 

widemediaphotography
Inviato
4 minuti fa, extermination ha scritto:

Intendi dire delegare un minchione che non applica la legge ma solo quello che gli dice l' imprenditore nell'orecchio!! Suvvia.

Hai mai gestito risorse e uomini? Sai cosa sarebbe un’organizzazione senza deleghe e persone di fiducia? Immagini cosa accadrebbe per le normative sulla Sicurezza, senza deleghe. Ricordi la procedura per la verifica dei GP? Suvvia.. 

Inviato
8 minuti fa, extermination ha scritto:

@claravox Se posso chiedere con facoltà di non risposta: in che ambito si colloca la professione che eserciti? 

maniscalco, chiedere a @Jack.

widemediaphotography
Inviato
8 minuti fa, extermination ha scritto:

La figura del Datore di Lavoro è indipendente dalla tipologia di attività. Caso diverso per la PA dove questa funzione equivalente è stabilita da vari regolamenti.

extermination
Inviato
Adesso, widemediaphotography ha scritto:

Hai mai gestito risorse e uomini

Le sto gestendo da circa 35 anni ricoprendo il ruolo di responsabile di unità organizzative ( che nel tempo si sono succedute e cambiate in ambito finanza-amministrazione e controllo di gestione) in due  multinazionali ( circa 5 anni nella prima ed il resto degli anni nell'attuale)  

Inviato
13 ore fa, aldofranci ha scritto:

Dopo la solita sfilata e sfuriata di somari raglianti (ci mancava solo il corrispondente da Wuhan e ora lo abbiamo pure in organico) non sarebbe il caso di tornare al divieto di qualche tempo fa?

Io mi sto divertendo, voto per continuare.

• Haha 1
extermination
Inviato
9 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Sai cosa sarebbe un’organizzazione senza deleghe e persone di fiducia? Immagini cosa accadrebbe per le normative sulla Sicurezza, senza deleghe.

Evidentemente hai mal interpretato l'ironia!!

• Haha 1
widemediaphotography
Inviato
2 minuti fa, extermination ha scritto:

Le sto gestendo da circa 35 anni ricoprendo il ruolo di responsabile di unità organizzative ( che nel tempo si sono succedute e cambiate in ambito finanza-amministrazione e controllo di gestione) in due  multinazionali ( circa 5 anni nella prima ed il resto degli anni nell'attuale)  

Non è che con la storia del “minchione” ora ti stai dando una zappa sui piedi? Sono 10 gg che sono in Cina, quindi dovrei chiudere l’azienda fino al mio ritorno? Giusto?

Gaetanoalberto
Inviato
33 minuti fa, extermination ha scritto:

ognuno fa quel caxxo che vuole!!

Quoto. 
Leggera amplificazione del concetto di democrazia, aderente all’”uno vale uno”, tutti gl’artri só …

• Melius 1
extermination
Inviato
1 minuto fa, widemediaphotography ha scritto:

Non è che con la storia del “minchione” ora ti stai dando una zappa sui piedi?

Non capisco!

Gaetanoalberto
Inviato

Draghi è stato già detto?

widemediaphotography
Inviato
2 minuti fa, extermination ha scritto:

Non capisco!

Quando hai scritto di delegate un minchione…

extermination
Inviato
5 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Sono 10 gg che sono in Cina, quindi dovrei chiudere l’azienda fino al mio ritorno? Giusto?

Perdonami! Fino a qualche post addietro non pensavo stessi parlando seriamente di un'azienda "seria"!!

Inviato
9 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Hai mai gestito risorse e uomini?

Pensa cosa dev'essere gestire un'intera nazione durante un evento pandemico mai visto, dover prendere delle decisioni che debbano essere uguali per tutti basandosi sulle informazioni via via fornite da chi ha competenze in materia sanitaria mentre parte della popolazione le contesta basandosi sul "io so qual è la verita', l'ho trovata su internet, non c'è bisogno di alcuna competenza" e cerca in tutti i modi di fare quel c. che gli pare!

Hai detto d'esser stato ufficiale, con esperienza di missioni in T.O.; se durante queste missioni un, diciamo, quindici per cento degli uomini al tuo comando avesse continuamente contestato i tuoi ordini tentando di contravvenirvi, li avresti lasciati fare, sputtanandoc l'obiettivo della missione?

extermination
Inviato
6 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Hai detto d'esser stato ufficiale

Anche perché, di norma, un ufficiale riceve ordini e li rispetta e da ordini ( in coerenza con quelli ricevuti o se vuoi con la mission ) facendo di tutto per farli rispettare!! Quindi incline alle regole 

Gaetanoalberto
Inviato

Mah, non dimentichiamo gli ufficiali di complemento, che stanno all’esercito come il militare di leva ai marines (cattiveria gratuita, mi si perdoni). Okkey, facciamo che non l’ho scritto, che tra un secondo arriva la calata di vizegraf che mi infilza.

• Haha 1
widemediaphotography
Inviato
27 minuti fa, extermination ha scritto:

Perdonami! Fino a qualche post addietro non pensavo stessi parlando seriamente di un'azienda "seria"!!

Ho una Società di ricerca e sviluppo in ambito Automotive e ho clienti e partner Stranieri. Ora sono a Shenzhen, da molti considerata la nuova Silicon Valley. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, claravox ha scritto:

Il silenzio è d’oro e la parola d’argento.

c'e' anche un metallo per chi scrive dalla tastiera ?

:classic_biggrin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge