Vai al contenuto
Melius Club

AstraZeneca ammette possibile trombosi

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, criMan ha scritto:

c'e' anche un metallo per chi scrive dalla tastiera ?

:classic_biggrin:

Ne hai collezionate abbastanza…..non credo che sia metallo, ha un cattivo odore

Inviato
26 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

gli ufficiali di complemento, che stanno all’esercito come il militare di leva ai marines

Non hai tutti i torti e non ho mai avuto la pretesa di equipararmi a quelli usciti dall'Accademia.

Però

nelle due guerre mondiali ed in particolare nella prima, la maggior parte degli ufficiali caduti erano complementi.

Almeno il fegato ce l'hanno messo.

appecundria
Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

delegare un minchione

Old italian fox

Inviato
Adesso, claravox ha scritto:

Ne hai collezionate abbastanza…..non credo che sia metallo, ha un cattivo odore

mannaggia , dal tenore della risposta capisco che con te colpisco sempre nervi scoperti.

E pensa che mi pure contengo quando ti rispondo :classic_laugh:

appecundria
Inviato
1 ora fa, claravox ha scritto:

maniscalco, chiedere a @Jack.

E chi è il diavolo con gli zoccoli?!

appecundria
Inviato
52 minuti fa, extermination ha scritto:

Non capisco!

In pratica dice che lui ordina al delegato di non violare la legge. All'inizio ha detto diversamente poi ha fatto retromarcia, anzi dietro front.

• Melius 1
appecundria
Inviato
52 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Draghi è stato già detto?

Aehh pure Bill Gates, manca Soros.

Inviato
16 ore fa, Pinkflo ha scritto:

Ma è d'obbligo ragionare sulla percentuale di rischio accettabile. Tutto qui.

Si, posso decidere io se accettarlo o meno?

Io l'ho accettato, probabilmente sbagliando, in ogni caso mai mi sognerei di deciderlo per altri.

Inviato

Io non ho capito due cose: 

Se lo sciroccato che ha detto che i vaccini inducono una "congiuntura negativa" o come cavolo l'ha chiamata ha considerato che i virus mutano in millemila varianti.

Come il suddetto sciroccato e i suoi compari pensano che la pandemia sia finita (o comunque come siamo arrivati ad una situazione apparentemente controllabile)

widemediaphotography
Inviato
32 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Non hai tutti i torti e non ho mai avuto la pretesa di equipararmi a quelli usciti dall'Accademia.

Però

nelle due guerre mondiali ed in particolare nella prima, la maggior parte degli ufficiali caduti erano complementi.

Almeno il fegato ce l'hanno messo.

A memoria non ricordo dell’esistenza di eserciti separati, di missioni separate o di caserme separate. Il comandate della mia Brigata era di Complemento. L’osservazione è chi ha posto la riflessione è che di sicuro è stato riformato, non sapendo che non ci fosse nessuna differenza al comando tra gli ufficiali a parità di grado. Quello che invece è certo, è che quando quelli di Accademia si confrontavano con i laureati di Complemento potevano solo tacere, tanti gli anni luce di differenza nella conoscenza di discipline tecniche, come nel caso dei laureati in ingegneria. 

appecundria
Inviato
2 minuti fa, pfsoft ha scritto:
17 ore fa, Pinkflo ha scritto:

Ma è d'obbligo ragionare sulla percentuale di rischio accettabile. Tutto qui.

Si, posso decidere io se accettarlo o meno?

Sinceramente non so cosa c'è di tanto difficile da capire in una pandemia. Sono 3.000 anni che è stata inventata la quarantena e ancora stiamo a dire io io io.

Decidi tu quando si tratta della tua salute, quando si tratta della salute pubblica decide l'autorità. Punto e basta. Così è se vi piace e se non vi piace pazienza. Non torniamo sempre sulle stesse ovvietà, per piacere!

• Haha 1
appecundria
Inviato
8 minuti fa, pfsoft ha scritto:

ogni caso mai mi sognerei di deciderlo per altri.

Perché non sei nessuno, non ne hai il potere, il dovere, la competenza. 

Ma se tu avessi il dovere conferito dal popolo di sorvegliare la salute pubblica dovresti decidere eccome.

Guardando da terra il mare mosso sono tutti bravi marinai.

ascoltoebasta
Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

Scusa, alle volte tendo a semplificare: quando si parla di esseri viventi ed in particolare di umani non c'è nulla di certo. La medicina non è una scienza esatta, infatti. Se bisogna scriverlo ogni volta...

Scusa ma tu hai scritto che il vaccino era certo e non gli anticorpi dello stesso virus che l'organismo ha sviluppato dopo averlo contratto,io ho solo precisato che la stessa Pfizer ha dichiarato che ciò non fu mai testato.

3 ore fa, appecundria ha scritto:

Che siano balle chi lo ha stabilito?

Che fossero balle lo ha confermato la Pfizer dicendo che non c'è stato il tempo per testare l'efficacia contro la trasmissibilità,mentre i nostri politici ci dicevano il contrario,quindi che Draghi & co. ci abbiano raccontato balle è una certezza,sicuramente ad un economista ciò è stato suggerito da qualcuno,ma una cosa rivelatasi poi opposta a ciò che Lui dichiarò all'intera nazione era nota almeno alla stessa Pfizer e chissà a quanti altri,però queste balle ci furono dette ugualmente,ed il mio dubbio è se ciò fu volontario o se Draghi si fidò di chi sosteneva una cosa impossibile,dati i tempi troppo brevi per l'iter necessario.

• Melius 2
widemediaphotography
Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

In pratica dice che lui ordina al delegato di non violare la legge. All'inizio ha detto diversamente poi ha fatto retromarcia, anzi dietro front.

Mai affermato nulla del genere. Potevo continuare a fare il datore di lavoro senza violare nessuna legge, delegando come previsto la funzione di controllo e tante altre. Inoltre, il GP era necessario nei luoghi di lavoro, non ad esempio a casa mia, oppure per impartire disposizioni in S.W. Il livello generale delle tue conoscenze è ormai ben noto!

Gaetanoalberto
Inviato
16 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

L’osservazione è chi ha posto la riflessione è che di sicuro è stato riformato, non sapendo che non ci fosse nessuna di differenza al comando tra gli ufficiali a parità di grado.

Confermo. Comandavamo noi fanti e caporali della fureria e dell’autosezione in entrambi i casi.

appecundria
Inviato
5 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

contratto,io ho solo precisato che la stessa Pfizer

5 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Che fossero balle lo ha confermato la Pfizer

Ah quindi la fonte sei tu stesso, vale a dire è ciò che hai capito leggendo dei sunti su internet.

Tutto a posto.

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
33 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Hai ragione, come pure i chiamati alle armi tra i sottufficiali ed i fanti.

Inviato
31 minuti fa, criMan ha scritto:

mannaggia , dal tenore della risposta capisco che con te colpisco sempre nervi scoperti.

E pensa che mi pure contengo quando ti rispondo :classic_laugh:

E tu pensa che non racconto la mia esperienza personale su quel periodo, dei cari che ho perso per sempre dopo aver assunto il farmaco miracoloso.

Non ho proprio nulla da ridere, solo grande tristezza e dolore.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio