Vai al contenuto
Melius Club

AstraZeneca ammette possibile trombosi

Messaggi raccomandati

widemediaphotography
Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Questo mantra dell'informarsi è tipico dei boomer sbarcati su internet con tutta l'ingenuità digitale dei nativi analogici.

Già immagino cosa tu ne sappia di audio digitale…😂

Gaetanoalberto
Inviato
53 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

delegando come previsto la funzione di controllo

Per la verità, purtroppo, la funzione di controllo è proprio quella che rimane in capo al datore, che fruisce della consulenza professionale del RSPP e del MC, si avvale di preposti, ma ha l’obbligo di vigilare, e rimane il primo responsabile.

Detto questo, il ragionamento però è valido, e consente di comprendere la moltiplicata difficoltà del decisore politico in un contesto complesso di emergenza.

La storia non si fa con i se e con i ma, bisogna prendere decisioni in tempi ristretti, con una molteplicità di input tecnici da soggetti diversi, spesso con opinioni diversificate e tutte espresse con la famosa modalità del “mettere le mani avanti ed usare il condizionale”.

Anche le discussioni sui prezzi delle dosi, sulla gara per accaparrarsele in una competizione globale, sono facili a farsi dalla poltrona.

Da sempre, dove c’è l’uomo, ci sono interessi particolari. Anche i nostri lo sono.

Ad avere la sfera di cristallo sapremmo se senza vaccino avremmo avuto più o meno morti.

Trovo molto razionale che lo si sia usato ed imposto.

Da datore di lavoro di circa 180 dipendenti, e responsabile di una comunità di 1100 alunni, con relativi contatti familiari, non ho avuto alcuna notizia di seri problemi specificamente legati alla vaccinazione.

• Melius 2
Inviato
4 minuti fa, claravox ha scritto:

dei cari che ho perso per sempre dopo aver assunto il farmaco miracoloso.

quindi non 1 persona , ma piu' persone che conosci sono Morte dopo il vaccino.

Batti ogni statistica.

Io invece ho visto morire due persone care con il covid.

Inviato

Certe reazioni vanno comprese. Una mia conoscente ha perso la madre, obesa e ipertesa e non in terapia, per il covid. Dato che la madre era vaccinata ha cominciato a sostenere che i vaccini non contano niente.

Per chi non lo sapesse obesità e ipertensione sono tra i principali fattori di rischio per beccare il covid in forma grave.

appecundria
Inviato
6 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Già immagino cosa tu ne sappia di audio digitale…😂

Sugli aspetti informatici qualcosina ne so, su quelli audiofili molto meno perché mi sono fermato al primo amore, manco di esperienza. 

ascoltoebasta
Inviato
7 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ah quindi la fonte sei tu stesso, vale a dire è ciò che hai capito leggendo dei sunti su internet.

Tutto a posto.

Ma scusa il N° 2 di Pfizer lo ha detto,ma la cosa era logica,i tempi non potevano consentire tutte le verifiche che ogni vaccino prima d'ora ha dovuto superare.

Poi sarebbe bene ricordarsi che eravamo nelle mani di Speranza,uno che scrisse un libro subito ritirato in cui scriveva:"La pandemia è una occasione per il Paese per radicare una nuova idea di sinistra",questo non è preoccupante ma agghiacciante.

• Melius 1
appecundria
Inviato
11 minuti fa, claravox ha scritto:

cari che ho perso per sempre dopo aver assunto il farmaco miracoloso.

Guarda che "chi crede in me vivrà per sempre" non è scritto sul bugiardino ma altrove.

Inviato
5 minuti fa, criMan ha scritto:

quindi non 1 persona , ma piu' persone che conosci sono Morte dopo il vaccino.

Batti ogni statistica.

Io invece ho visto morire due persone care con il covid.

Avete rotto il ca77o con la statistica!

Non mi vuoi credere…estica77i!!!

Altre sei persone tra parenti e conoscenti hanno seri problemi di salute dopo il farmaco miracoloso.

Aggiorna la statistica de sta minchi@! 

• Melius 1
  • Confused 1
Inviato

I geometri eterni no pero’

widemediaphotography
Inviato

@Gaetanoalberto Mai venuto meno ai miei obblighi e alla funzione di controllo, tra l'altro ho ricevuto 2 ispezioni nel periodo 20-22. Tuttavia, mi sono chiesto come abbiano fatto in Africa, in India e negli altri Paese sottosviluppati a non estinguersi essendo stata la percentuale di vaccinazione e le condizioni IS piuttosto scarse.  Nessuno a distanza di 4 anni è ancora in grado di spiegare i benefici del Protocollo Speranza, quando già ad aprile 2022 si era dimostrato essere del tutto dannoso!

• Melius 1
appecundria
Inviato
2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

scusa il N° 2 di Pfizer lo ha detto,

Se mi fai vedere cosa ha detto, riferito da fonte attendibile, posso darti ragione o meno.

Però, onestamente dai, sei una persona di esperienza, davvero pensi di poter emettere queste sentenze sulla base delle informazioni e delle competenze che hai? Dai che qua si parla del suono dei cavi LAN, con la scienza stiamo litigati a morte.

appecundria
Inviato
9 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

India e negli altri Paese sottosviluppati a non estinguersi essendo stata la percentuale di vaccinazione e le condizioni IS piuttosto scarse

Be' solo in India 55 milioni di casi ufficiali, mezzo milione di morti ufficiali, almeno 5 volte di più quelli effettivi secondo le ONG...

speravi in una miliardata di vittime? 

Inviato

I famosi sieri magici,l' unica cosa positiva che hanno fatto è quella di azzerare i neuroni a chi ne aveva già pochi, risultato cervelli triturati,ma ci penserà il nuovo cibo green a rimpolpare proteine,🤣🤣

Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

Se mi fai vedere cosa ha detto, riferito da fonte attendibile, posso darti ragione o meno.

Però, onestamente dai, sei una persona di esperienza, davvero pensi di poter emettere queste sentenze sulla base delle informazioni e delle competenze che hai? Dai che qua si parla del suono dei cavi LAN, con la scienza stiamo litigati a morte.

domanda dell’eurodeputato olandese Ross alla responsabile Pfizer: “Il vaccino è stato testato circa la sua capacità di bloccare la trasmissibilità del virus prima della sua immissione nel mercato? Se la risposta è no, per favore lo dica chiaramente. Se la risposta è Sì, può mostrare i dati a questa Commissione?”.
Risposta: “Per quello che sapevamo sull’efficienza del blocco del contagio prima dell’ingresso sul mercato del vaccino no. Ma lei lo sa, dovevamo muoverci molto velocemente”.
E lo dice ridendo. La risposta è semplicemente scandalosa. Significa che milioni di persone nel mondo sono state indotte a vaccinarsi sulla base di un mito inesistente: ‘Non ti vaccini solo per te stesso ma per proteggere anche gli altri’. Una affermazione che stando alla risposta della signora Small si rivela totalmente falsa”. 

Si è scoperto che anche con 4 dosi ci si contagia, e anche piuttosto facilmente. E la cosa che fa sorridere è che chi si infetta afferma: ‘Sì, ma grazie al vaccino ho evitato forme gravi’. E fa sorridere perché evidenze scientifiche che affermino questa cosa non esistono. Forse se lo dicono da soli per giustificare se stessi. Ma pazienza… Dopo la risposta di Pfizer in Commissione capiamo che abbiamo fatto vaccinare i ragazzi per ‘proteggere i nonni fragili’ e non era vero che li avrebbero protetti, esponendoli a rischi inutili.
Resta il fatto che hanno inventato un Green pass sulla base di un mito inesistente”.

• Melius 2
appecundria
Inviato
11 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Nessuno a distanza di 4 anni è ancora in grado di spiegare i benefici del Protocollo Speranza, quando già ad aprile 2022 si era dimostrato essere del tutto dannoso!

Vabbè il 99% delle affermazioni sono false o inesatte. D'altronde è una mondo di fantasia che il paziente inventa a suo uso e consumo, non è richiesta la realtà. È fastidioso parlare in questi termini, fate tutti buon pranzo. 

Inviato
43 minuti fa, appecundria ha scritto:

Perché non sei nessuno, non ne hai il potere, il dovere, la competenza. 

Perchè secondo te, chi ha preso le decisioni si è sempre poi dimostrato competente?

Perchè secondo te i cosiddetti "vaccini" contro la covid-19 si possono equiparare ei classici vaccini?

Perchè secondo te quando compare scritto che non è detto che proteggano dal contagio qualcuno può permettersi di decidere sei sono obbligato ad accettare una percentuale (anche bassa) di rischio?

Te lo già detto più volte, il fatto che io abbia accettato tutto questo non mi fa sentire in diritto di imporlo.

Per quanto riguarda la competenza, io non mi permetto di valutare la tua perchè non la conosco, lo stesso fai con me, se ci riesci.

Ti lascio l'ultima parola, altrimenti non la finiamo più, ci pensino gli altri a risponderti, vedo che la discussione è ancora molto accesa; mi ritiro.

Buoni ascolti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge