Vai al contenuto
Melius Club

AstraZeneca ammette possibile trombosi

Messaggi raccomandati

Inviato
23 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

sarebbe bene ricordarsi che eravamo nelle mani di

di gente alla quale non darei da amministrare nemmeno la cuccia del cane.

• Melius 1
widemediaphotography
Inviato

@claravox Adesso ti do io una statistica  che chiarisce molte cose. Abbiamo impiegato 2 mesi a fare i vaccini (inizio sperimentazione senza nessuna modifica sostanziale rispetto ai vaccini approvati) e 2 Anni per capire che Tachipirina e Vigile attesa ha ucciso molte più persone del Covid! Quale sarebbe la scienza dietro l’OMS? e Quando scrivi, che ad aprile 2020 leggevi  su FB, che il Protocollo era dannoso, allora sei tacciato per Terrapiattista, Complottista, Putiniano,  Novax, Inviato Speciale, ecc, ecc. Si specula sul tuo percorso lavorativo, formativo, sulla carriera militare, sulla tua attività ecc.ecc,   Io Boomer, certo, ma bimbi minchia qui veramente tanti… 😉

P.S. la protezione negativa è quella che ha fatto infettare numerose volte i vaccinati a differenza dei non vaccinati!

appecundria
Inviato
1 minuto fa, claravox ha scritto:

capacità di bloccare la trasmissibilità del virus

Che significa? O meglio: tu che capisci?

appecundria
Inviato
1 minuto fa, widemediaphotography ha scritto:

Tachipirina e Vigile attesa ha ucciso molte più persone del Covid!

Ma quando mai! @Admin ci vogliamo far ridere dietro?

Inviato

Comunque questa è la solita discussione che non porta a niente e non può che esasperare i toni mano a mano che va avanti. Non sarebbe meglio chiuderla?

• Thanks 1
Inviato
3 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Abbiamo impiegato 2 mesi a fare i vaccini (inizio sperimentazione senza nessuna modifica sostanziale rispetto ai vaccini approvati) e 2 Anni per capire che Tachipirina e Vigile attesa ha ucciso molte più persone del Covid! Quale sarebbe la scienza dietro l’OMS? e Quando scrivi, che ad aprile 2020 leggevi  su FB, che il Protocollo era dannoso, allora sei tacciato per Terrapiattista, Complottista, Putiniano,  Novax, Inviato Specia

Disinformazione, deformazione della realta'.

@Admin

26 minuti fa, claravox ha scritto:

Non mi vuoi credere…estica77i!!!

ti sei risposto da solo.

Io ancora non avevo detto niente.

extermination
Inviato
23 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Si specula sul tuo percorso lavorativo, formativo, sulla carriera militare, sulla tua attività ecc.ecc,   Io

Se fai riferimento alla mia persona ti sbagli proprio.

Inviato

Per questo dico sempre che sarebbe interessantissimo lasciar parlare in liberta'.

Senza contradditorio e perculamenti inevitabili.

Poi le "perle" escono una dietro l'altra.

Gaetanoalberto
Inviato

Nessuna pandemia è riuscita ad estinguere il genere umano, ed è noto che la carica virale diminuisce e le difese migliorano nel tempo. Ma non sposta di una virgola la razionalità del vaccinarsi, se anche fosse una mera possibilità di riduzione del rischio.

La cosiddetta strategia della “Tachipirina e vigile attesa” che ben ricordo, è stata una inevitabile scelta a fronte del collasso del sistema ospedaliero e sanitario e delle precauzioni epidemiologiche, assolutamente comprensibile. Fossimo andati tutti in ospedale avremmo contemporaneamente ottenuto due cose: bloccarli ed aumentare i contagi.

stefano_mbp
Inviato
5 minuti fa, Guru ha scritto:

Comunque questa è la solita discussione che non porta a niente e non può che esasperare i toni mano a mano che va avanti. Non sarebbe meglio chiuderla?

… soprattutto quando manca una competenza specifica, perché qui nessuno è biologo, virologo, epidemiologo … siamo solo a congetture, esperienze personali che per loro natura non hanno alcun peso statistico, ostilità di parte … nulla di scientifico, solo bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Inviato
4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

La cosiddetta strategia della “Tachipirina e vigile attesa” che ben ricordo, è stata una inevitabile scelta a fronte del collasso del sistema ospedaliero e sanitario e delle precauzioni epidemiologiche, assolutamente comprensibile. Fossimo andati tutti in ospedale avremmo contemporaneamente ottenuto due cose: bloccarli ed aumentare i contagi.

troppa complessita' nelle tue parole.

Protocollo che e' stato anche modificato in corsa nei mesi successivi , perche' virus Nuovo.

A distanza di anni abbiamo ancora il trauma "della vigile attesa" che sarebbe durato quasi tutta la pandemia secondo loro.

Un visione deformata della realta'.

Questo deve colpire di questa discussione.

Inviato

non ho letto tutto.., si e' gia' arrivati alla parte in cui si cantava a squarciagola dai balconi ?

• Haha 1
  • Sad 1
Gaetanoalberto
Inviato
23 minuti fa, criMan ha scritto:

troppa complessita' nelle tue parole.

E sono solo parole, figurati a dover fare le cose.

Comunque é davvero triste, si vede che mi esprimo male: alcuni non capiscono manco quando gli si dà ragione, se per caso si usano costrutti complessi. 

Inviato

@Plot dalle parti mie per uno che starnazzava hanno chiamato i carabinieri per disturbo della quiete pubica.

il giorno dopo bisognava essere freschi e riposati che c'era il locdaun da affrontare. ih ih ih

• Haha 2
extermination
Inviato
40 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

ma bimbi minchia qui veramente tanti… 😉

Con una grande capacità di farsi riconoscere!!!!!

appecundria
Inviato
1 ora fa, widemediaphotography ha scritto:

livello generale delle tue conoscenze è ormai ben noto!

wide caro, io sono un ignorante ma so di esserlo. E poi non ho nemmeno fatto il militare! In verità mi avevano preso nelle guardie carcerarie poi arrivò il liberi tutti.

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

@Plot dalle parti mie per uno che starnazzava hanno chiamato i carabinieri per disturbo della quiete pubica.

il giorno dopo bisognava essere freschi e riposati che c'era il locdaun da affrontare. ih ih ih

Cos e il lukadun una bestia. Turka. ????

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio