Plot Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 25 minuti fa, Guru ha scritto: 45 minuti fa, Plot ha scritto: Visto che te la senti calda, parlaci invece del caffe' preso al banco e la differenza (senza mascherina, dove potevi gustartelo senza rotture di Pa@lle). Illuminami sulla differenza, ti prego Vediamo se ci arrivi da solo, tu che hai capito tutto dalla vita. Confesso che non ci sono arrivato, pero' hai eluso la mia domanda. visto che parliamo di contagio nello stesso ambiente. Il caffe' preso al banco, o il caffe' seduto, non credi che possa essere irrilevante ai fini del ? Ma se se non vuoi rispondere per me non e' un problema, io l'idea me la sono fatta..., appunto chiedevo. Senno' mi tocca leggere le michiate senza costrutto che spara @aldofranci
Plot Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 23 minuti fa, aldofranci ha scritto: Questo è uno dei tanti motivi per cui ritengo totalmente inutili queste discussioni ...pero' vedo che sei sempre in circolo. Non hai la rotellina centrale nel mouse? Uno scroll e passa la paura.
tigre Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 15 ore fa, Guru ha scritto: vaccino anche solo per il fatto di attenuare i sintomi diminuisce la trasmissibilità di un virus. Questo è fuori discussione. Come no.
tigre Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 36 minuti fa, Guru ha scritto: chiesto a queste capre Le capre non rispondono se ragli. 🤪
Plot Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 19 minuti fa, claravox ha scritto: ma forse stai parlando con delle persone che andavano in giro mascherate cosi ma di cosa vuoi discutere!? Il punto e' che ancora a qualcuno gli rode il sederino, che fa una grande confusione di quello che e' stata una pandemia con tutto quello che c'e' stato. Ma la cosa che non tollero, e' che questi soggetti, non hanno la benche' minima critica, mai un obiezione, mai un perche' o una spiegazione logica in merito alla gestione illogica di alcuni provvedimenti. Si buttano subito a capofitto puntando subito il dito. Che tristezza vederli ancora abbarbicati a simili constatazioni.
Paolo 62 Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 @Plot Quando si fa una legge, la si deve poi far rispettare, anche a costo di sfiorare il ridicolo. Ai tempi dell'austerity il figlio dell'allora Presidente della Repubblica Leone andava in bicicletta con la scorta della polizia dietro perchè non si potevano usare mezzi motorizzati. E lo stesso col lockdown. Misure severissime fatte rispettare usando persino elicotteri avidi di carburante e non solo da noi. Anche in Spagna uguale.
aldofranci Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 17 minuti fa, Plot ha scritto: Appunto, quindi quel gesto rimane quanto di piu' pacchiano possa esistere nella gestualita'. Stai sostenendo quanto cercavo di dimostrare. Non lo fai e basta, il resto rimane negli annali, nel kitsch piu' becero. O mamma mia, povero coccolino, il gomito era kitch...ci avete costretto a fare le cose più kitsch brutti cattivoni.
Plot Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: O mamma mia, povero coccolino, il gomito era kitch...ci avete costretto a fare le cose più kitsch brutti cattivoni. ...non mi dire che sei andato in giro a salutare amici conoscenti con quel gesto inventato ed innaturale. In sostanza il kitch del kitch, ma ognuno si renda ricolo come meglio crede.
Paolo 62 Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Kitch o no non si poteva più stringere la mano e si sono inventati quello.
Plot Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 6 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: anche a costo di sfiorare il ridicolo. Sono d'accordo sulle leggi, un po' meno se sfiorano il ridicolo. Il che avrebbe poco senso.
ascoltoebasta Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Insomma a quanto pare per alcuni un vaccino prodotto e commercializzato con procedura velocizzata ha senza alcun dubbio la stessa efficacia e sicurezza degli altri vaccini che hanno seguito il lungo iter che sempre s'è ritenuto indispensabile prima della somministrazione,quindi la mancanza di tempo,di trial,studi e risultati acquisiti davano a questo vaccino tutte le certezze degli altri vaccini,liberissimi di pensarlo. Poi ricordatevi dell'affidabilità della FDA e da chi son stati assunti 9 degli ultimi 10 responsabili della decisione di immettere sul mercato alcuni farmaci,poi magari si potrebbe scoprire quanti decessi sono attribuibili all'Oxycontin,che godeva di una letteratura scientifica a proprio supporto,ma era stata prodotta da medici della stessa azienda produttrice,la scienza è fondamentale ma spesso chi ne muove i fili ha obiettivi ben diversi dal nobile scopo scientifico. 1
Plot Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Adesso, Paolo 62 ha scritto: Kitch o no non si poteva più stringere la mano e si sono inventati quello. e dovevi farlo ? Un saluto non e' sufficiente ? Ho visto persone esternarlo con una fighetteria devastante, da manicomio
Plot Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Mettiamoci pure la frase Clou : "andra' tutto bene" ed abbiamo completato il quadro del Kitch sempreche' @aldofranci sia d 'accordo.
claravox Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 5 minuti fa, Plot ha scritto: Ho visto persone esternarlo con una fighetteria devastante, da manicomio E guarda come ci perculavano in favore di obbiettivo
appecundria Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 1 ora fa, Plot ha scritto: giorno ce ne era una nuova. Ma gli italiani erano il popolo più indisciplinato del mondo pure prima, non è stato il virus e nemmeno il vaccino. Siamo così, nel bene e nel male, in Cina l'imbecille sulla spiaggia l'avrebbero sistemato con un cecchino e nota spese agli eredi, noi ci facciamo scrupolo di inseguirlo per sgridarlo. 1
appecundria Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 10 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: ha senza alcun dubbio la stessa efficacia e sicurezza degli altri vaccin Ma cosa dici? @Admin siamo su candid camera?
aldofranci Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 5 minuti fa, Plot ha scritto: andra' tutto bene" ed abbiamo completato il quadro del Kitch sempreche' @aldofranci sia d 'accordo. Su quello ti sorprendo, sono tra gli assertori della tesi secondo la quale chi conio' quello slogan andava impalato in pubblica piazza.
Messaggi raccomandati