Jack Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Non se ne può più Finisce che a Cipro invece che per il fisco ci vado per il sole 🤬 Brutta roba la metereopatìa… a londra morirei e se va avanti così anche qua visto al tiggi… persino a chiaia c’era il finimondo di vento ed acqua stamattina A maggio. Pieni i cog-lioni
gbale Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Ah come si sta bene senza i turisti. Al Forte alle 15 già i ristoranti erano vuoti e tavoli sistemati già per la sera ma stasera non ci sarà nessuno. 1
bungalow bill Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Anche a Milano giornata di pioggia e per niente calda .
UpTo11 Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Qua si insemina un po' troppo, sarà meglio rimetterlo nelle mutande. 1
Guru Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Ma perché scaricate queste inutili app? Basta andare su Google e pronunciare (o digitare, per i più imbambiti) "Meteo" seguito dal nome della località che interessa.
Martin Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 2 minuti fa, Guru ha scritto: Basta andare su Google e pronunciare Bravo, così i potery-forty sanno che ho chiesto del meteo e mi fanno il cloud-seeding n'copp'... 1
audio2 Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 state parlando del riscaldamento globale ? @claravox
Guru Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Comunque questo tempo anche se non è piacevole è una manna dal cielo. Ovviamente più le piogge sono distribuite durante l'anno meglio è, e il troppo caldo di qualche settimana fa era estremamente preoccupante.
Guru Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Per tre gocce... La primavera è così. Preferite la stagione delle piogge e la stagione secca?
UpTo11 Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 1 minuto fa, Guru ha scritto: Per tre gocce... La primavera è così. Preferite la stagione delle piogge e la stagione secca? La stagione della gnocca possibilmente. 1
Akla Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 2 ore fa, bungalow bill ha scritto: Anche a Milano giornata di pioggia e per niente calda . In montagna nevica ho tirato fuori l albero di natale con gli gnomi svizzeri Oggi merluzzo con la polenta 1
Guru Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Come dicevamo, il profilo psichiatrico del complottista non abbraccia mai un solo complotto: novax, filoputiniano, negazionista del cambiamento climatico... Riassumendo scemo a 360° 1
Akla Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: Come dicevamo, il profilo psichiatrico del complottista non abbraccia mai un solo complotto: novax, filoputiniano, negazionista del cambiamento climatico... Riassumendo scemo a 360° E bello festeggiare natale 2 volte l' anno Se il primo fa flop il secondo aiuta.. doppi regali doppia 13 esima. ....
ferrocsm Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 18 ore fa, Jack ha scritto: Finisce che a Cipro invece che per il fisco ci vado per il sole Se vai a Cipro e ti do delle piantine di pomodori di peperoni di fagioli di melanzane di prezzemolo di basilico di cipolle di fragole di zucche e zucchine me le metti a dimora che qui oramai mi vanno a marcire dato che non riesco a metterle in terra? All'incirca 15 giorni fa approfittando dell'allora tempo buono mi ero concimato tutto l'orto con letame di mucca (quello buono, non come quello di cavallo degli anni scorsi) me lo ero tutto ben zappato, sono poi andato dal mio vivaista di fiducia e ho fatto scorta di piantine, anche parte già innestate che costano un botto, sono quindici giorni che stanno a patire e a marcire e di metterle in terra non se ne parla e tu mi vieni a scrivere di metereopatia? Dovrò decidermi a fare delle belle serre se in futuro vorrò che l'orto mi produca qualcosa, perché con questi repentini cambiamenti climatici neppure più l'orto mi da soddisfazione. Sto diventando come quel vecchietto buon anima del mio paese che era solito dire in riferimento a queste stagioni che non ci sono più: mi cose i l'an tuccau nu so, ma carcosa i l'an tuccau (Traduzione: io cosa hanno toccato non lo so, ma qualcosa hanno toccato) e lo diceva riferendosi alla conquista della luna da parte dell'uomo.
Jack Inviato 2 Maggio 2024 Autore Inviato 2 Maggio 2024 @ferrocsm ma vieni anche tu no? stai qui a fare? 33 minuti fa, ferrocsm ha scritto: mi cose i l'an tuccau nu so, ma carcosa i l'an tuccau (Traduzione: io cosa hanno toccato non lo so, ma qualcosa hanno toccato) e lo diceva riferendosi alla conquista della luna da parte dell'uomo. 😂😂 bellissima, in dialetto rende da dio
Messaggi raccomandati