8Franz Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Mi pare opportuno ricordarlo oggi. Io di suo ho letto solo "Trilogia di New York" e "Sbarcare il lunario". Una mia amica ha appena letto "Baumgartner" che non l'ha però entusiasmata. Qualcuno ha letto altro di questo autore? 1
raf_04 Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 @8Franz stavo leggendo proprio in questi giorni 4321: non semplicissimo da seguire (la storia si snoda su 4 linee temporali, relative allo stesso protagonista) ma è scritto molto molto bene. Nonostante la lunghezza non mi pesa e la ritengo una piacevolissima lettura. 1
audio_fan Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Purtroppo non è la prima volta che scopro un autore nel momento peggiore, cosa che mi fa riflettere sulla mia ignoranza e su quanto sono fuori dal mondo della letteratura contemporanea. . Metto qualcosa di suo in wish list (di sicuro la trilogia) ma ormai è talmente lunga...
teramusic Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio Uno che vedo citato poco ma che suggerisco è "La musica del caso" oppure "Mr. Vertigo".
Messaggi raccomandati