Vai al contenuto
Melius Club

Quel lusso inarrivabile che...

appecundria

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato

Qual è quel lusso inarrivabile che vi lascia delusi e frustrati?

Io desidero allo spasimo una gallina ovaiola. La vorrei livornese o meglio padovana. Sissignore la padovana è meglio della livornese, non per nulla i nostri contadini quando vedono passare una giovane campagnola, bella, florida, procace, un tipo alla Lollobrigida, esclamano: Oh! Sta arrivando la gallina padovana.

Chiedetevi perché.

La chiamerei Antonietta e ogni mattina mi farei dare un ovetto ancora caldo, da fare ogni giorno in maniera diversa. Bella Antonietta, pio pio vieni qua fammi vedere cosa hai fatto...

Avrei anche uno spazio adattabile, adesso pure in disuso, ma moglie e figli me lo impediscono. Dicono che la gallina puzza, che non va d'accordo col cane, che l'uovo tutti i giorni fa male... cento scuse pur di mortificare un mio legittimo desiderio. 

Ma prima o poi andrò per mano di legge, la gallina mi necessita, è un diritto umano... ANTONIETTA SARAI MIA!

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma prima o poi andrò per mano di legge, la gallina mi necessita, è un diritto umano... ANTONIETTA SARAI MIA!

Ma ti sei fatto un paio di grappini già di buon ora?

Inviato

c'è chi preferisce le oche, specie bionde

• Haha 1
Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

desidero allo spasimo una gallina ovaiola

Devi andare dai Coldiretti, per avere il porto di gallina c'è più burocrazia del porto d'armi.

• Haha 2
Inviato

le oche sono anche da compagnia, e da guardia

non importa se bionde o more, pennute o pelose

Inviato
26 minuti fa, appecundria ha scritto:

Qual è quel lusso inarrivabile che vi lascia delusi e frustrati?

Io desidero allo spasimo una gallina ovaiola. La vorrei livornese o meglio padovana. Sissignore la padovana è meglio della livornese, non per nulla i nostri contadini quando vedono passare una giovane campagnola, bella, florida, procace, un tipo alla Lollobrigida, esclamano: Oh! Sta arrivando la gallina padovana.

Chiedetevi perché.

La chiamerei Antonietta e ogni mattina mi farei dare un ovetto ancora caldo, da fare ogni giorno in maniera diversa. Bella Antonietta, pio pio vieni qua fammi vedere cosa hai fatto...

Avrei anche uno spazio adattabile, adesso pure in disuso, ma moglie e figli me lo impediscono. Dicono che la gallina puzza, che non va d'accordo col cane, che l'uovo tutti i giorni fa male... cento scuse pur di mortificare un mio legittimo desiderio. 

Astinenza al tabacco?

• Haha 1
Inviato

Fra poco gli apparira’ san gennaro con un capitone

Inviato

Bene la gallina, ma se lusso dev'essere quantomeno che faccia l'uovo  con le ali, o le zampe... insomma, che non segua il mainstrìm avicolo... 

appecundria
Inviato

Contro di me trama un complotto dei poderi forti.

• Haha 2
Inviato

...alcune, hanno capito tutto :classic_laugh::classic_laugh:

-

La mediatrice familiare russa

-

• Haha 1
Inviato
22 minuti fa, senek65 ha scritto:

una gallina dalle uova d'oro. Alla peggio, anche argento 925

Ma il dilemma del bonvivant è: Uova d'oro si, ma sempre fatte col c. sarebbero... 

• Haha 1
appecundria
Inviato

Si vede che siete di cultura rustica, non capite i piaceri più raffinati. Il sultano Maometto II aveva un intero harem di padovane col ciuffo, tutte vergini!

Membro_0022
Inviato

Il mio lusso impossibile: un bovaro del bernese.

Purtroppo per una serie di ragioni pratiche non posso tenere un cane.

bovaro-bernese.jpg?fit=650,488&ssl=1

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Sissignore la padovana è meglio della livornese,

Non ci sono dubbi, Padova Uber alles

appecundria
Inviato

@maverick per quanto le uova della livornese siano in maggior numero. A noi non interessa. Noi siamo sacerdoti del poco & buono.

Inviato
14 minuti fa, appecundria ha scritto:

Si vede che siete di cultura rustica, non capite i piaceri più raffinati. Il sultano Maometto II aveva un intero harem di padovane col ciuffo, tutte vergini!

Che strano mondo e' il nostro.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili