Vai al contenuto
Melius Club

venti di guerra

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

non basta la gurtta russia ucraina (con macron che prsospetta l'invio di fore frncesi se l'offeniva russa dovesse avere successo) e il nodo gordiano israele-palestinesi, è di ieri la notiziche taiwan ha intercettato 25 (mica una) navi cinesi che si avvicinavano all''isola, con il supporto della avizione. E tanto per non farci mancare nulla, in niger hanno dato lo sfratto agli usa e in quelle basi cominciano ad arrivare i russi. non è un buon momento, i focolai sono troppi

Inviato

Come ha detto Papa Francesco "è una terza guerra mondiale a pezzi". 

Il mondo ribolle, l'uomo vuole la guerra. 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@n.enrico è che dopo quasi 0 anni dipace in europa nessuna sa cosa sia davvero una uerr. si oensa che sia com eun film dove muoinoso solo i cattivi, gli altri, al massimo qualche anonimo comprimario

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

E tanto per non farci mancare nulla, in niger hanno dato lo sfratto agli usa e in quelle basi cominciano ad arrivare i russi

Sembra che gli Usa e i russi siano vicini vicini nella stessa base :classic_cool:

Inviato

Speriamo non si "mixino" in Niger e che tutto avvenga in ordine, uno che esce da una porta uno che entra dall'altra. Il focolaio ben alimentato è in Ucraina. Gli ucraini più che le armi stanno finendo i soldati. Ci fosse un po' di visione da tempo si sarebbe potuti arrivare ad almeno un cessate il fuoco. Si naviga a vista tra spacconate e mancanza di ogni strategia.

Inviato

Non vorrei che finiti gli ucraini gli americani pensino di usare gli europei, così come stanno usando gli israeliani. 

Inviato
6 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Non vorrei che finiti gli ucraini gli americani pensino di usare gli europei, così come stanno usando gli israelian

Se davvero pensi che gli Americani stiano usando gli Israeliani significa che oggi a pranzo hai bevuto un bicchiere di troppo.

Inviato
5 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Se davvero pensi che gli Americani stiano usando gli Israeliani significa che oggi a pranzo hai bevuto un bicchiere di troppo.

È una descrizione fenomenologica, non ho ambizione e possibilità di leggere il fenomeno, l'ho solo riportato.

Inviato

Obiettivo primordiale della NATO era tenere i russi fuori e i tedeschi sotto. Come fenomeno si è verificato. Anche in questo non mi avventuro a cercare di capirlo. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji