Vai al contenuto
Melius Club

Sfittinzie cinquantenni

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sembra che il genere femminile attorno ai 50 anni si divida in 2 gruppi: una minoranza sono quelle che rimangono e sono in tutto e per tutto assolutamente s.....i e quelle viceversa che le dai prossime alla pensione e se ti dicono l'età devi arrampicarti sugli specchi per rispondere... ("ah però non sono poi così tanti"). Del primo gruppo sono carine, in buona forma fisica, solo con rughe affascinanti, si vede facilmente la bambina che è in loro, sanno di essere ancora desiderate, del secondo gruppo hanno perso il 90% dell'attrattiva fisica e ti chiedi com'è stato possibile ridursi in quel modo, quando ogni attrattività che avevano anche solo 15 anni prima è svanita. Ovviamente sono solo considerazioni superficiali che non vogliono mettere in dubbio l'umanità e le virtù interiori delle donne appartenenti ai 2 tipi. In teoria le sfittinzie 50 enni dovrebbero avere un'attività amatoria nettamente superiore. È una visione schematica che avrà dei limiti ma quando sono in giro la differenza è palese e drammatica. Nell'uomo penso sia notevolmente più sfumata e importante anche se esiste.

Inviato
3 minuti fa, Pinkflo ha scritto:

sono in tutto e per tutto assolutamente s.....i

s......i per cosa sta?:classic_biggrin:

Inviato
25 minuti fa, Pinkflo ha scritto:

sfittinzie 50 enni dovrebbero avere un'attività amatoria nettamente superiore.

Direi che molte di loro hanno una attività s....e alta quanti i loro 20anni. Per fortuna direi. Stare al passo e volte è dura anche per i coetanei più sportivi e sani.

La vita merita ..tutta.

Inviato
8 minuti fa, Dubleu ha scritto:

Direi che molte di loro hanno una attività s....e alta quanti i loro 20anni

Le cinquantenni sformate e sposate non se le fila nessuno a partire dal marito, le altre hanno un'attività sessuale di gran lunga superiore a quella dei ventenni. Credo che l'età nella quale tutti ci danno più dentro sia intorno ai 30. I ventenni parlano parlano e concludono poco.

Inviato

io le attiro tutte, belle e brutte.

• Melius 1
  • Haha 1
Membro_0020
Inviato
1 ora fa, Pinkflo ha scritto:

sono carine, in buona forma fisica, solo con rughe affascinanti,

…e con esperienza…

Inviato
51 minuti fa, Guru ha scritto:

Le cinquantenni sformate e sposate non se le fila nessuno a partire dal marito, le altre hanno un'attività sessuale di gran lunga superiore a quella dei ventenni. Credo che l'età nella quale tutti ci danno più dentro sia intorno ai 30. I ventenni parlano parlano e concludono poco.

Ma te tu dove ti apposti per scrutare e approntar codeste statistiche?

• Haha 2
Inviato

Mah, agli amici che sostengono che certe cose a 50 anni si farebbero meglio che a 20 rispondo sempre che o mentono sapendo di mentire, oppure si sono persi parecchie cose interessanti quando avevano 20 anni... :classic_biggrin:

• Melius 1
  • Thanks 1
bungalow bill
Inviato

A vent'anni chi riesce fa scintille a cinquanta leggi qualche libro e guardi la tv.

Inviato
4 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

a cinquanta leggi qualche libro e guardi la tv.

Seeeeeeeeeeeeeee

piergiorgio
Inviato
5 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Seeeeeeeeeeeeeee

Vero, si ascolta anche parecchia musica 

extermination
Inviato

D'altronde in questo campo gli scapoli giocano un'altro campionato rispetto agli ammogliati!!

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji