Vai al contenuto
Melius Club

Sfittinzie cinquantenni

Messaggi raccomandati

bungalow bill
Inviato

Bisogna dire che oggi ci sono tante distrazioni . Quando ero giovane lo sport preferito era quello di correre appresso alle ragazze giovani .

Inviato
1 minuto fa, bungalow bill ha scritto:

ragazze giovani

Va giustamente sottolineato perché al giorno d'oggi ci sono anche le ragazze (e i ragazzi) cinquantenni: "Stasera esco con le ragazze (ndr tutte over 40). Ti ho lasciato i sofficini nel microonde."

Inviato

Basta ragazziii, è l'ora della mela cotta e del tè che la regolarità è importante.

Inviato

Ehhh parla parla ..dovete chiedere lumi alla FANTESCA. Romagnoloemiliana tra i 50 e i 60. Vi spiegherà con dovizia tutto quello che compete il sex and the city.... anta.

Fiato alle trombe...e aspettiamo fiduciosi:classic_tongue:prrr

Inviato

Un mio amico di Reggio Emilia sostiene che a 50 anni le donne raggiungano il massimo in quanto a zocco@@@@@ne.

Per caso le sfittinzie apparterrebbero a questa meritevole categoria?

Inviato
5 minuti fa, hfasci ha scritto:

Un mio amico di Reggio Emilia sostiene che a 50 anni le donne raggiungano il massimo in quanto a zocco@@@@@ne.

Per caso le sfittinzie apparterrebbero a questa meritevole categoria?

Se non raggiungono i 90 kilo x 1metro e 50...

extermination
Inviato
3 minuti fa, hfasci ha scritto:

le donne raggiungano il massimo in quanto a zocco@@@@@ne

C'è casualmente una cinquantenne qua dentro che possa smentirlo e dargli pure due scapaccioni per la volgarità espressa?

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Ma te tu dove ti apposti per scrutare e approntar codeste statistiche?

Vedo gente, faccio cose...

Inviato
3 minuti fa, extermination ha scritto:

C'è casualmente una cinquantenne qua dentro che possa smentirlo e dargli pure due scapaccioni per la volgarità espressa?

La fantesca romagnola viaggia sugli anta. 

Inviato

(salvo errore all'epoca le ragazze carine erano sfitinzie -una sola t-; quindi cosa sarebbero le sfittinzie?) 

Inviato
20 minuti fa, extermination ha scritto:

Hai ragione, forse avrei dovuto dire che, sempre secondo il mio amico di Reggio nell'Emilia, le donne a 50 anni sono maggiormente mobili, nel senso che si mobilitano in cerca di nuove avventure, prima di chiudere definitivamente la saracinesca. 

appecundria
Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

che a letto se la cavano meglio.

Cioè? non hanno i piedi ghiacciati o non russano?

• Haha 2
Inviato

Io sono del '71;

la mia ex moglie quest'anno farà 60 anni;

la mia attuale compagna ne ha 33.

Tenetevi pure le sfit(t)inzie!

:classic_tongue:

• Melius 1

• Crea Nuovo...