bungalow bill Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 Bisogna dire che oggi ci sono tante distrazioni . Quando ero giovane lo sport preferito era quello di correre appresso alle ragazze giovani .
UpTo11 Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 1 minuto fa, bungalow bill ha scritto: ragazze giovani Va giustamente sottolineato perché al giorno d'oggi ci sono anche le ragazze (e i ragazzi) cinquantenni: "Stasera esco con le ragazze (ndr tutte over 40). Ti ho lasciato i sofficini nel microonde."
31canzoni Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 Basta ragazziii, è l'ora della mela cotta e del tè che la regolarità è importante.
Akla Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 Ehhh parla parla ..dovete chiedere lumi alla FANTESCA. Romagnoloemiliana tra i 50 e i 60. Vi spiegherà con dovizia tutto quello che compete il sex and the city.... anta. Fiato alle trombe...e aspettiamo fiduciosiprrr
hfasci Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 Un mio amico di Reggio Emilia sostiene che a 50 anni le donne raggiungano il massimo in quanto a zocco@@@@@ne. Per caso le sfittinzie apparterrebbero a questa meritevole categoria?
Akla Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 5 minuti fa, hfasci ha scritto: Un mio amico di Reggio Emilia sostiene che a 50 anni le donne raggiungano il massimo in quanto a zocco@@@@@ne. Per caso le sfittinzie apparterrebbero a questa meritevole categoria? Se non raggiungono i 90 kilo x 1metro e 50...
extermination Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 3 minuti fa, hfasci ha scritto: le donne raggiungano il massimo in quanto a zocco@@@@@ne C'è casualmente una cinquantenne qua dentro che possa smentirlo e dargli pure due scapaccioni per la volgarità espressa? 1
Guru Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Ma te tu dove ti apposti per scrutare e approntar codeste statistiche? Vedo gente, faccio cose...
Akla Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 3 minuti fa, extermination ha scritto: C'è casualmente una cinquantenne qua dentro che possa smentirlo e dargli pure due scapaccioni per la volgarità espressa? La fantesca romagnola viaggia sugli anta.
dago Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 (salvo errore all'epoca le ragazze carine erano sfitinzie -una sola t-; quindi cosa sarebbero le sfittinzie?)
hfasci Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 20 minuti fa, extermination ha scritto: C'è casualmente una cinquantenne qua dentro che possa smentirlo e dargli pure due scapaccioni per la volgarità espressa? Hai ragione, forse avrei dovuto dire che, sempre secondo il mio amico di Reggio nell'Emilia, le donne a 50 anni sono maggiormente mobili, nel senso che si mobilitano in cerca di nuove avventure, prima di chiudere definitivamente la saracinesca.
appecundria Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 3 ore fa, Guru ha scritto: che a letto se la cavano meglio. Cioè? non hanno i piedi ghiacciati o non russano? 2
gibraltar Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 Io sono del '71; la mia ex moglie quest'anno farà 60 anni; la mia attuale compagna ne ha 33. Tenetevi pure le sfit(t)inzie! 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 3 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio 2024 31 minuti fa, dago ha scritto: sfittinzie? Proprietarie di immobili non locati. 3
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 3 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio 2024 1 minuto fa, gibraltar ha scritto: la mia attuale compagna ne ha 33 E non si può dire che stia con te per i soldi. 4
Messaggi raccomandati