UpTo11 Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 3 ore fa, Martin ha scritto: E che volete che siano le suore e i geometri confronto a Briatore in classe? Ma avete presente quale sfracassamento di pelotas sarà stato? "La mia squadra è in Swarovksi, il mio compasso è un sogno: titanio placcato oro con punta in diamante blu, l'ho tagliato di persona Ciccio. Te invece? Compasso del prozio tenuto su con lo scotch? La solita roba da povery." Odifreddi ha tutte le attenuanti, generiche e non.
melos62 Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 58 minuti fa, lufranz ha scritto: Orc... a scuola dalle suore e geometra a scuola dalle suore spiegherebbe perchè è diventato anticlericale
Martin Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 11 minuti fa, UpTo11 ha scritto: La mia squadra è in Swarovksi, il mio compasso è un sogno: titanio placcato oro con punta in diamante blu, l'ho tagliato di persona Ciccio. Te invece? Compasso del prozio tenuto su con lo scotch? La solita roba da povery." La Rolls-Royce dei geom. era il mitico Wild-T2 con custodia a supposta, ma l'aspetto è severo, quasi militare, poco briatoresco. Devo averne uno in magazzino (sepolto da sterii usati e dai rottami ex suocereschi) che mi fu regalato quando ero un ragazzino da una vicina di casa vedova di un geom. antidiluviano (credo sia stato direttore lavori su qualche nuraghe o piramide) assieme alla raccomandazione (disattesa) di fare il geom.
Gaetanoalberto Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 2 ore fa, lufranz ha scritto: manca solo un accenno di borsello Mi spiace informarla che l’unico posto rimasto nella setta oggi é vice, vice, vice capufficio custodia binari.
vizegraf Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 @Gaetanoalberto Ma tu sei sicuro di voler fare il Gran Sacerdote? Sai mi hai fatto venire in mente Enter O' Clisma il Gran Sacerdote della nota tragedia GrecoPiemontese. Occhio !!!
melos62 Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 11 minuti fa, vizegraf ha scritto: Ma tu sei sicuro di voler fare il Gran Sacerdote? la solita mania di grandezza dei presidi, se dipendesse da loro farebbero i monarchi con diritto di vita e di morte su bidelli e docenti, e ordinerebbero la deportazione di massa delle mamme degli alunni
melos62 Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 12 minuti fa, vizegraf ha scritto: Enter O' Clisma il Gran Sacerdote della nota tragedia GrecoPiemontese con quel nome pensavo più ad un irlandese
Gaetanoalberto Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 12 minuti fa, vizegraf ha scritto: Gran No no, Melos ha detto che quello è il ruolo di Cottatellucci. Io ho preso l’aspettativa e saró sacerdote semplice tra due anni. Per ora sbrigo le prime carte ma non mi candido manco come avvocato che qui é pieno.
melos62 Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 24 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Mi spiace informarla che l’unico posto rimasto nella setta oggi é vice, vice, vice capufficio custodia binari. ecco profilarsi la prima pietra d'inciampo, non vorrei mai far parte di una setta in cui nelle riunioni segrete si trovassero dei borselli appesi agli schienali delle poltrone in sala riunioni.
Gaetanoalberto Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 Adesso, melos62 ha scritto: setta in cui nelle riunioni segrete si trovassero dei borselli Non voglio trascinare OT questa splendida discussione. Possiamo trattare l’argomento nella sede opportuna.
melos62 Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Non voglio trascinare OT questa splendida discussione. Possiamo trattare l’argomento nella sede opportuna. vabbè in tribunale per così poco, che esagerazione...
Gaetanoalberto Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 Adesso, melos62 ha scritto: in tribunale per così poco
Membro_0022 Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 43 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Mi spiace informarla che l’unico posto rimasto nella setta oggi é vice, vice, vice capufficio custodia binari. Eresia, bestemmia ! Fonderò una setta tutta mia e assumerò il doppio ruolo di dio e ministro dei trasporti ad interim. Con me i treni arriveranno in orario, ho già messo in pressione la BR96.
vizegraf Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 12 minuti fa, lufranz ha scritto: Con me i treni arriveranno in orario Fasssissta. !!!
Messaggi raccomandati