wow Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 12 minuti fa, domenico80 ha scritto: che sia per aver imbarcato spacciatori, corrotti o collusi con le associazioni mafiose. Chi? i negri? E mica se so' nfrattati 49 milioni?
Schelefetris Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @wow nguattati è il termine esatto o il più recente nzottati 😄 l'accezione di nfrattati riguarda le coppiette 😄 1
domenico80 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 4 minuti fa, wow ha scritto: Chi? i negri? E mica se so' nfrattati 49 milioni? guarda che non lo ho postato io ..... < i negri > e gli spacciatori 5 minuti fa, wow ha scritto: E mica se so' nfrattati 49 milioni? i negri arrivano con 49 mln in saccoccia ? ...a@@
wow Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 2 minuti fa, domenico80 ha scritto: guarda che non lo ho postato io ..... < i negri > e gli spacciatori 🙂👍😄
wow Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 8 minuti fa, Schelefetris ha scritto: nguattati è il termine esatto o il più recente nzottati 😄 l'accezione di nfrattati riguarda le coppiette 😄 Siamo un forum poliglotta 😄
piergiorgio Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 14 ore fa, gibraltar ha scritto: il processo mi ha sempre dato l'impressione di un'enorme spreco di tempo e denaro pubblico. in tempo di pandemia i poveri avvocati dovranno pur mangiare anche loro...almeno li fanno lavorare ed il guadagno è giustificato, anche se per cose perfettamente inutili; per cose così paiono soldi spesi bene pure quelli dei banchi a rotelle e del bonus monopattino. resteremo sempre una nazione di serie b. anzi... di serie c ; in b ci sono stati pure milan e juve per molto meno. edit: ho modificato, la c con il punto e virgola diventa una faccina... 1
domenico80 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 7 minuti fa, piergiorgio ha scritto: resteremo sempre una nazione di serie b. ti leggo ottimista Piuttosto pensavo alla promozione provinciale 1
domenico80 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 ad ogni modo , che figura di emme , internazionale , ammesso che contiamo almeno come il 2 di briscola ettecredo che , se vogliamo i soldini dalla UE , ci impongano la riforma della giustizia 1
piergiorgio Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @domenico80 rido per non piangere: in Italia ci vivo, anche se non per molto ancora.
briandinazareth Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Se assolvono è una figuraccia e neppure diceva cominciare, se condannano è giustizia politica. Ditelo apertamente che per i vostri beniamini volete l'immunità... Torniamo felici alla nipote di Mubarak e via così ,,🙂😂
domenico80 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Se assolvono è una figuraccia e neppure diceva cominciare, se condannano è giustizia politica. Ditelo apertamente che per i vostri beniamini volete l'immunità... dai , non scivolare così disastrosamente l'ok dai aprlamentari al tribunale è solo stato un tentativo demenziale di purga .... proprio purga , al cattivo della gang nemmeno si doveva iniziare assolto a catania , rinviato o richiesta di rinvio 73 metri lineari in là ? maddai , definirla buffonata e pagliacci del malaffarei parlamentari firmatari è essere compassionevoli la responsabilità in genere è sempre del PDC e , x simili casi , dell'intero governo .... Lo statista Toninelli è in disaccordo , un esempio divertente , si dimette , ma così spariscono i 1.000€ die dello stipendione meritato .... al confronto le signore che amano donare di sè dietro remunerazione sono delle novelle Madre Teresa Che c'entra la immunità , altra scivolata ?
briandinazareth Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 1 minuto fa, domenico80 ha scritto: nemmeno si doveva iniziare Sei avvocato?
appecundria Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 42 minuti fa, domenico80 ha scritto: totale accordo con il Governo , non lo dico io , ma la sentenza , Veramente questo lo dici tu, la sentenza dice solo che il fatto non sussiste e punto. Poi leggeremo le motivazioni.
domenico80 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Sei avvocato? No Sentita l'intervista della Bongiorno sul significato , anche se non serviva , della parola < sequestro > . sentita la lettura dell'annullalmento del procedimento .... < il fatto non sussiste > e , se il fatto non sussiste oggi , non sussisteva anche prima Non la vedo complicata
domenico80 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Veramente questo lo dici tu, certo che lo dico io , altrimenti xchè si paga un PDC , solo x elargirgli il lauto immeritato , nel caso , compenso ? Il Governo sapeva benissimo .... non ascoltare il Danilio ..... ricciuto ...... ma x inforcaiolare il Matteo era disposto alle peggio cose e a non ricordarsi nemmeno il giorno di paga
appecundria Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 1 minuto fa, domenico80 ha scritto: certo che lo dico io Eh ma hai scritto "non lo dico io" e poi "certo che lo dico io".
appecundria Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 4 minuti fa, domenico80 ha scritto: xchè Cmnfì
domenico80 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Eh ma hai scritto "non lo dico io" e poi "certo che lo dico io". errata la prima , ma mi riferivo alla sentenza e < il fatto non ussiste > nelle afretta succede , ma cambia nulla x la realtà del fatto
Messaggi raccomandati