Martin Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 I votanti rappresentano l'intero corpo elettorale. Se uno non si da nemmeno la briga di recarsi al seggio, magari per annullare la scheda, non vedo perché l'elettorato propriamente detto debba preoccuparsi di lui e di cosa potrebbe avere o non avere pensato.
Jack Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 43 minuti fa, otaner ha scritto: In sostanza, solo l'elettorato comunista può essere insultato! il comunismo può essere imposto solo con la dittatura perché prevede l’abolizione di alcune libertà individuali: prima fra tutte quella economica. Non c’è elettorato dove c’è dittatura. Più che insultare c’è da combattere a fucilate... fortuna che fuori tastiera comunisti pochi pochi ormai, residuati bellici del secolo scorso.
otaner Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 23 minuti fa, Jack ha scritto: Più che insultare c’è da combattere a fucilate Fino al 1991 avevo la tessera del PCI; ora solo quella dell'Anpi. Per il tuo pensiero "liberale", come ti definisci, sarei da mettere al muro. Inutile perdere tempo e sprecare banda!!!
extermination Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 I militanti della lega ...sono una cosa! gli elettori della lega...altra cosa! I simpatizzanti..altra cosa ancora!
nixie Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @otaner Lascia perdere lui è"liberale" ,un piede in due scarpe,ha pure appoggiato la Meloni. 1
nixie Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: di alcune libertà individuali Non mi risulta che in Italia i comunisti abbiano imposto delle restrizioni,mi risulta certamente che, quelli liberali come te abbiano fatto firmare un foglio di licenziamento in bianco se una donna fosse rimasta in stato interessante.E mi tocca personalmente.E io secondo te da comunista mi dovrei abbassare a liberare, ma per cortesia.
Guru Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: e tu fanne una che fa credere il contrario. Come mai non riuscite? ah già... perché sono caproni stupidi. Il tuo amico medico è un caprone stupido. Ma che intervento è?
vizegraf Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @nixie Guarda che una nota e grossa cooperativa del settore edile, al momento dell'assunzione faceva firmare ad ogni assunto (operaio o impiegato) le dimissioni con la data in bianco (alla faccia del periodo di prova e delle norme di legge).
Jack Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 22 minuti fa, nixie ha scritto: Non mi risulta che in Italia i comunisti abbiano imposto delle restrizioni Perché a Yalta hanno fortunatamente deciso che noi si stava nella parte libera del mondo. Potevi emigrare a Praga e Budapest cosa sei rimasto qui a fare? Ce l’avevate bello e pronto il mondo migliore
domenico80 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 2 ore fa, Guru ha scritto: Cambia un accidenti Dai , ricominciamo da capo e riavvolgiamo il nastro con calma . < cambia un accidenti > non relativamente il 25% degli italiani , degli aventi diritto o dei votanti , ma x me e te , x la ns piccola discussione . 2 ore fa, Guru ha scritto: Non lo accetterai, ma è (nel tuo caso voglio definirlo lapsus) fumo gettato negli occhi degli elettori più sprovveduti attraverso un abile campagna di comunicazione. Invece lo accetto serenamente . Spesso , ripeto , scrivo di fretta e , rileggendomi , mi chiedo , talvolta , chi ha scritto a mio nome , anche se so essere stato io . Tornando IT , lasciamo agli Italiani una nota di merito nel senso che diamo agli Italiani credito tale da poter distinguere tra prese x il naso , campagna elettorale continua e sottolineature di realtà indiscutibili. Salvini interpreta , a modo suo e li traduce a modo suo , i disagi degli italiani . Salvini ha sempre torto a prescindere ? Eddai , se questo pensi stai in malafede o pensi monodirezionalmente .. Se ritieni gli elettori sprovveduti , e ci sta , ricorda che stiamo in democrazia . Pensi che la % di .... aiutami ..... , non so come definirla , stupidità , declino culturale in genere in Italia possa essere reversibile ? Te lo dico io , senza voler apparire professore presuntuoso : NO . Motivo ? hai figli a scuola o all'università ? Se ne hai non insisto xchè sai già tutto . Se non ne hai avrei necessità di imbrattare un 3ad x riportare quanto succede sia al politecnico di Milano ( è la 33 sima eccellenza mondiale ? ? ) sia alla Statale di Parma ........... preoccupante è la definizione appropriata. Mia figlia ha iniziate supplenze scolastiche , scuole medie , mia figlia finisce la Magistrale quest'anno e .... lo scoraggiamento la infetta. X la campagna di comunicazione , che dire , questa impera , non importano i significati , sono rilevanti solo i modi : Io bombarderei gli studi di Canale 5 xchè li ritengo fuorvianti e avvelenatori di speranze dei ns figli , ma io non decido di alcunchè Credimi , io sono ben più intransigente di te , ma , essere intransigente , oggi , in Italia , fai 2 fatiche. Nella vita sono importanti , ritengo , i significati e il senso che si riesce a dare agli stessi . Importante è l'approccio umanistico a qualsiasi progetto , soprattutto tecnico ...... Vabbè , scusami , mi son fatto prendere la < tastiera >. Ah , aggiungo , la stupidità o la diffusione della stessa è arma da sterminio di massa , non in senso stretto , ma cerebralmente
domenico80 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 1 ora fa, extermination ha scritto: I militanti della lega ...sono una cosa! gli elettori della lega...altra cosa! I simpatizzanti..altra cosa ancora! in tutti i partiti è così
domenico80 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 37 minuti fa, vizegraf ha scritto: Guarda che una nota e grossa cooperativa del settore edile, al momento dell'assunzione faceva firmare ad ogni assunto (operaio o impiegato) le dimissioni con la data in bianco lo sanno anche i sassi , importante è non darne risalto
Jack Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 39 minuti fa, nixie ha scritto: quelli liberali come te abbiano fatto firmare un foglio di licenziamento in bianco se una donna fosse rimasta in stato interessante Questo è molto offensivo oltre che totalmente fuori tema. Ma la tua età mi impone la benevolenza di non risponderti come meriti e di limitarmi ad ignorarti. Avrei dovuto farlo prima, usare cortesia con te è spreco.
extermination Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 15 minuti fa, domenico80 ha scritto: tutti i partiti è così No giusto così ...per coloro che attribuiscono agli elettori della lega forti connotazioni " salvinistiche ( per non andare oltre e/o giù più duro)
appecundria Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 21 minuti fa, domenico80 ha scritto: ma x me e te , x la ns piccola discussione . 1X2
Schelefetris Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 scrivete più lentamente e comprensibile per favore, ho appena finito di pranzare, ragazzini al forno con patate, e la digestione è problematica. 1
piergiorgio Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 23 minuti fa, domenico80 ha scritto: in tutti i partiti è così per la lega no, tutti fascisti.
domenico80 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 12 minuti fa, Schelefetris ha scritto: ragazzini al forno con patate, e la digestione è problematica. ragazzini e non più preti ? e come sono ?
Messaggi raccomandati