Membro_0022 Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 Gli staccheranno le utenze, spero, mica dovremo mantenerli noi 'sti parassiti.
Membro_0022 Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 Facciamo un attimo il punto della situazione. Costoro rifiutano ogni forma di autorità, e in base a questa logica non pagano le bollette. Ma leggo anche in rete che hanno denunciato i fornitori di energia per il distacco delle utenze. Quindi si rivolgono alle autorità perchè tutelino i loro fantasiosi diritti, tra cui quello di non riconoscere le autorità a cui chiedono tutela. Qualcosa in questa logica mi sfugge, a voi no ?
audio2 Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 è un mondo troppo complesso per essere capito ih ih ih
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 4 Maggio 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2024 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: copioni, in america è cosa comune, le comunità religiose non pagano tasse Ecco. Allora é fatta ragazzi. Audio ha già messo la casa grande, io ho appena chiesto due anni di aspettativa per il sacerdozio, Appe lo vedo assittato, Melos mi pare volesse riparare le grondaie. Gli ultimi non ho seguito bene ma se vi voleste ritagliare un compito vado a depositare la setta in Camera di Commercio per l’esenzione fiscale. PS: Bungalow alle pizze… 3
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 4 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2024 siamo già in diversi adepti, io il fondatore, melos, il preside, bungalow, idefix, e via così poi a fare il diacono invitiamo akla che se arriva la finanza arrestano direttamente lui così poi si frantumano a vicenda facendo discorsi assurdi e paranormali dai che è quasi fatta 4
melos62 Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: io ho appena chiesto due anni di aspettativa per il sacerdozio, 🤣
melos62 Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 11 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Melos mi pare volesse riparare le grondaie. Precisiamo: prenderei volentieri l'appalto per la manutenzione delle grondaie
audio2 Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 io mi autonomino vescovo generale del pagnottismo, esenzione imu, 8 per mille annuo e pensione clericale.
Gaetanoalberto Inviato 4 Maggio 2024 Autore Inviato 4 Maggio 2024 1 minuto fa, melos62 ha scritto: prenderei volentieri l'appalto Si si, tanto siamo in esenzione …
gibraltar Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 11 ore fa, audio2 ha scritto: se riesco a crearmi un ordine mio, quello dei pagnottisti Eeeh, aspettavano te! Quelli da mo' che esistono: il parlamento ne è pieno! 1
Membro_0022 Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: siamo già in diversi adepti, io il fondatore, melos, il preside, bungalow, idefix, e via così poi a fare il diacono invitiamo akla che se arriva la finanza arrestano direttamente lui così poi si frantumano a vicenda facendo discorsi assurdi e paranormali dai che è quasi fatta Vi manca l'elemento fondamentale: DIO. Per questa volta vi perdono ma alla prossima che non mi riconoscete vi incenerisco tutti. Ora in ginocchio e senza fare storie, marsch !
Gaetanoalberto Inviato 4 Maggio 2024 Autore Inviato 4 Maggio 2024 3 ore fa, lufranz ha scritto: Vi manca l'elemento fondamentale: DIO. Si, però facci capire una cosa: che percentuale vuoi?
Membro_0022 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 7 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Si, però facci capire una cosa: che percentuale vuoi? Se fossi un dio avido dovrei chiedere almeno il 75%. Ma siccome sono un dio buono, caritatevole e generoso, mi accontento del 50 più lo ius primae noctis.
Membro_0022 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Comunque non saremmo certo i primi. Uno dei più celebri fondatori di religioni al mondo, Ron Hubbard, sostenne che: “Guadagnare un penny a parola è ridicolo, se uno vuole fare veramente soldi deve fondare una religione”. E - detta tra noi - ha dimostrato coi fatti di avere assolutamente ragione. Se vogliamo allenarci prima di partire coi lavori, ci sarebbe questo: https://electomagazine.it/inventare-una-religione-e-diventare-ricchi-non-e-bergoglio-ma-un-videogioco/
melos62 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 11 minuti fa, lufranz ha scritto: Se fossi un dio avido dovrei chiedere almeno il 75%. Ma siccome sono un dio buono, caritatevole e generoso, mi accontento del 50 più lo ius primae noctis. Però la concorrenza fa solo l'8 per mille, finisci fuori mercato 2
micfan71 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Ma qualcuno li ha informati che in Italia una setta analoga esiste da mò, e che deve la sua sopravvivenza al fatto che se ne stanno tutti zitti e bboni, senza dare nell'occhio? Stile italico, basso profilo...
Membro_0022 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 4 minuti fa, melos62 ha scritto: Però la concorrenza fa solo l'8 per mille, finisci fuori mercato Ma ora stiamo parlando della suddivisione dei profitti all'interno della società, la quota che i fedeli dovranno versare in la decideremo con calma anche in base al numero di adepti che riusciamo a catturare. Ci sono sette che spennano gli adepti come polli, qualcuno chiede anche di dare tutti i propri beni, ma metti che - come ha fatto scientology - riusciamo a tirare dentro gente danarosa, attori, dirigenti... con un modesto 10% siamo a posto per tutta la vita. Intanto propongo il mio primo comandamento: "io ho sempre ragione, e quando sembra che abbia torto è perchè gli altri non hanno ben compreso il mio pensiero"
Membro_0022 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Esempio pratico di allevatore di polli che ce l'ha fatta: i fedeli coi sandali e le pezze al sedere, e lui gli passa in mezzo con la Rolls Royce e li benedice (per la generosità).
Messaggi raccomandati