melos62 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Adesso, lufranz ha scritto: io ho sempre ragione, e quando sembra che abbia torto è perchè gli altri non hanno ben compreso il mio pensiero" Dovresti prima chiedere alla feldmarescialla se è d'accordo, te lo dico da amico
Membro_0022 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Adesso, melos62 ha scritto: Dovresti prima chiedere alla feldmarescialla se è d'accordo, te lo dico da amico Magari davanti al primo sacco di banconote si "ammorbidisce"...
melos62 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 1 ora fa, lufranz ha scritto: Esempio pratico Questo è Osho, l'originale che ha ispirato Palmaroli. Aveva una collezione di RR. La società che gestisce l'immagine del santone ha minacciato di azioni legali l'umorista che perciò si è rivolto ad usare i politici o altri personaggi potenti per fargli dire le frasi da Sora Lella.
Gaetanoalberto Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 @lufranz, io ti voglio bene e la confraternita anche, ma il feldmaresciallo si accontenta del 2 per mille e oggi fa pure più scic un Dio femminile. Sarebbe disponibile un posto da Vice Capostazione…
Membro_0022 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: @lufranz, io ti voglio bene e la confraternita anche, ma il feldmaresciallo si accontenta del 2 per mille e oggi fa pure più scic un Dio femminile. Sarebbe disponibile un posto da Vice Capostazione… Non se ne parla nemmeno. Capostazione titolare è il minimo che posso accettare, e ci devi aggiungere anche la concessione esclusiva per la vendita sotto le pensiline dei panini immangiabili ai pellegrini che verranno ad adorarmi. Già che ci siamo, nel mio ufficio voglio 4 piante di ficus e due segretarie in topless, trentenni e parecchio poppute. Un po' di rispetto, per IO !
Membro_0022 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Poi bisogna chiarire in che fascia di mercato vogliamo piazzarci. Le lampadine cinesi costano un euro, ma tutti sanno che sono robaccia e le compra solo chi non può permettersi di meglio. Le lampadine di marca costano 6 volte tanto e sono robaccia lo stesso (in verità un po' meno), ma la gente è convinta che "sono di marca" e spende più contenta. LA mia idea sarebbe di partire con tariffe elevate, in modo da dare un'impressione di qualità superiore alla concorrenza e acquisire una clientela danarosa (borsellati go home !), annoiata, in cerca di nuove emozioni e più incline a farsi prendere per il c**o, da cui ricavare maggior profitto con minore fatica.
Gaetanoalberto Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: si accontenta del 2 per mille e oggi fa pure più scic un Dio femminile @lufranz, secondo me ti é sfuggito qualcosa del post 🤔
Membro_0022 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: @lufranz, secondo me ti é sfuggito qualcosa del post 🤔 Non si può fare, è già impegnata con la concorrenza.
Fabio Cottatellucci Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Il 3/5/2024 at 23:05, Gaetanoalberto ha scritto: Una nuova simpatica comunità pare sia particolarmente presente nella mia provincia. Sono certo troveranno adepti. Che ne pensate? https://amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24/article/81665236 Ma questo passaggio l'avete letto? "Quella che noi chiamiamo Repubblica Italia è un'azienda privata. Abbiamo studiato cosa c'è dietro, la Costituzione è di un'azienda privata. C'è scritto chiaramente nei documenti della Security Exchange Commission, è importante saperlo". Cioè, questi hanno consultato l'elenco degli emittenti di obbligazioni riconosciuti della SEC americana e hanno scoperto che c'è anche la Republic of Italy, deducendo che pertanto l'Italia è un'azienda privata. E' tutto fantastico
Gaetanoalberto Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 4 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: E' tutto fantastico E vanno anche a votare… PS: stai nella nostra setta?
melos62 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 1 ora fa, lufranz ha scritto: Capostazione titolare è il minimo che posso accettare, Ma nella scala di valori gerarchici e reputazionali un preside dove si colloca rispetto ad un capostazione? Fai attenzione che potrebbe essere un downgrading o un sidegrading...
melos62 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: PS: stai nella nostra setta? @Fabio Cottatellucci come minimo deve fare l'Arcivescovo o il Gran Ciambellano
Fabio Cottatellucci Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: stai nella nostra setta? Non vedo l'ora! 1
Gaetanoalberto Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 24 minuti fa, melos62 ha scritto: nella scala di valori gerarchici e reputaziona Nei valori economici, che hanno sostituito i suddetti, più in alto credo. Io però nella setta sono sacerdote, e lui Vice Capostazione… sti ingegneri sono abituati a puntare subito in alto… un po’ di gavetta ci vuole. Okkey, Sabbatini Vescovo.
Membro_0022 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 20 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Vice Capostazione… Aridaje col vice... Capostazione titolare e con pieni poteri di ritardo, vendita dei panini, piante di ficus e segretarie poppute, altrimenti non se ne fa di niente. Al massimo posso rinunciare alle piante di ficus. Giusto per venirvi incontro.
melos62 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 30 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Sabbatini Vescovo. Vuoi dire Cottatellucci. Sabbatini può fare l'eretico scismatico dopo un paio di anni
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Maggio 2024 Amministratori Inviato 5 Maggio 2024 @melos62 e no @FabioSabbatini pr prima cosa dimostrerebbe che nessun dio esite (quha mai misuratom dio), poi fonderebbe una sua setta pe l'adoradio del rme, non avai altro dac fuori di quellocuno j 2
Messaggi raccomandati