Vai al contenuto
Melius Club

La setta che non paga le bollette

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, lufranz ha scritto:

io ho sempre ragione, e quando sembra che abbia torto è perchè gli altri non hanno ben compreso il mio pensiero" :classic_laugh:

Dovresti prima chiedere alla feldmarescialla se è d'accordo, te lo dico da amico

Membro_0022
Inviato
Adesso, melos62 ha scritto:

Dovresti prima chiedere alla feldmarescialla se è d'accordo, te lo dico da amico

Magari davanti al primo sacco di banconote si "ammorbidisce"... 

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

Esempio pratico

Questo è Osho, l'originale che ha ispirato Palmaroli. Aveva una collezione di RR. La società che gestisce l'immagine del santone  ha minacciato di azioni legali  l'umorista che perciò si è rivolto ad usare i politici o altri personaggi potenti per fargli dire le frasi da Sora Lella.

Gaetanoalberto
Inviato

@lufranz, io ti voglio bene e la confraternita anche, ma il feldmaresciallo si accontenta del 2 per mille e oggi fa pure più scic un Dio femminile.

Sarebbe disponibile un posto da Vice Capostazione…

Membro_0022
Inviato
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

@lufranz, io ti voglio bene e la confraternita anche, ma il feldmaresciallo si accontenta del 2 per mille e oggi fa pure più scic un Dio femminile.

Sarebbe disponibile un posto da Vice Capostazione…

Non se ne parla nemmeno. Capostazione titolare è il minimo che posso accettare, e ci devi aggiungere anche la concessione esclusiva per la vendita sotto le pensiline dei panini immangiabili ai pellegrini che verranno ad adorarmi.

Già che ci siamo, nel mio ufficio voglio 4 piante di ficus e due segretarie in topless, trentenni e parecchio poppute.

Un po' di rispetto, per IO !

Membro_0022
Inviato

Poi bisogna chiarire in che fascia di mercato vogliamo piazzarci. 

Le lampadine cinesi costano un euro, ma tutti sanno che sono robaccia e le compra solo chi non può permettersi di meglio.

Le lampadine di marca costano 6 volte tanto e sono robaccia lo stesso (in verità un po' meno), ma la gente è convinta che "sono di marca" e spende più contenta.

LA mia idea sarebbe di partire con tariffe elevate, in modo da dare un'impressione di qualità superiore alla concorrenza e acquisire una clientela danarosa (borsellati go home !), annoiata, in cerca di nuove emozioni e più incline a farsi prendere per il c**o, da cui ricavare maggior profitto con minore fatica.

Gaetanoalberto
Inviato
2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

si accontenta del 2 per mille e oggi fa pure più scic un Dio femminile

@lufranz, secondo me ti é sfuggito qualcosa del post 🤔

Membro_0022
Inviato
7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

@lufranz, secondo me ti é sfuggito qualcosa del post 🤔

Non si può fare, è già impegnata con la concorrenza.

Fabio Cottatellucci
Inviato
Il 3/5/2024 at 23:05, Gaetanoalberto ha scritto:

Una nuova simpatica comunità pare sia particolarmente presente nella mia provincia.

Sono certo troveranno adepti. Che ne pensate?

https://amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24/article/81665236

Ma questo passaggio l'avete letto?
"Quella che noi chiamiamo Repubblica Italia è un'azienda privata. Abbiamo studiato cosa c'è dietro, la Costituzione è di un'azienda privata. C'è scritto chiaramente nei documenti della Security Exchange Commission, è importante saperlo".
Cioè, questi hanno consultato l'elenco degli emittenti di obbligazioni riconosciuti della SEC americana e hanno scoperto che c'è anche la Republic of Italy, deducendo che pertanto l'Italia è un'azienda privata.

E' tutto fantastico :classic_biggrin:

Gaetanoalberto
Inviato
4 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

E' tutto fantastico :classic_biggrin:

E vanno anche a votare…

PS: stai nella nostra setta?

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

Capostazione titolare è il minimo che posso accettare,

Ma nella scala di valori gerarchici e reputazionali un preside dove si colloca rispetto ad un capostazione? Fai attenzione che potrebbe essere un downgrading o un sidegrading...

Inviato
1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto:

PS: stai nella nostra setta?

@Fabio Cottatellucci come minimo deve fare l'Arcivescovo o il Gran Ciambellano

Fabio Cottatellucci
Inviato
5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

stai nella nostra setta?

Non vedo l'ora!

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
24 minuti fa, melos62 ha scritto:

nella scala di valori gerarchici e reputaziona

Nei valori economici, che hanno sostituito i suddetti, più in alto credo.

Io però nella setta sono sacerdote, e lui Vice Capostazione… sti ingegneri sono abituati a puntare subito in alto… un po’ di gavetta ci vuole.

Okkey, Sabbatini Vescovo.

Membro_0022
Inviato
20 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Vice Capostazione…

Aridaje col vice... Capostazione titolare e con pieni poteri di ritardo, vendita dei panini, piante di ficus e segretarie poppute, altrimenti non se ne fa di niente.

Al massimo posso rinunciare alle piante di ficus. Giusto per venirvi incontro.

Inviato
30 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Sabbatini Vescovo.

Vuoi dire Cottatellucci.  Sabbatini può fare l'eretico scismatico dopo un paio di anni

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@melos62 e no @FabioSabbatini pr prima cosa dimostrerebbe che nessun dio esite (quha mai misuratom dio), poi fonderebbe una sua setta pe l'adoradio del rme, non avai altro dac fuori di quellocuno j

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili