Vai al contenuto
Melius Club

"Vannacci sei un vecchio Ringo"

Messaggi raccomandati

Inviato

E allora Saviano e Vauro che non si vedono mai assieme a una donna?

Ho un dubbio: se fosse colpa del PD?

Inviato
24 minuti fa, nullo ha scritto:

Il programma della destra è proporre Vannaci, a sinistra è  parlare di Vannacci.

E’ che sono disperati ed eticamente inferiori, in quanto per loro la politica non è perseguire obiettivi o rappresentare categorie sociali, ma solo conquistare il potere e vantaggi per loro stessi.

Per cui nel loro “programma” c’è tutto e il contrario di tutto, da Tarquinio (che ha il programma di Vannacci) ad Alessandro Zan, da Schlein a Renzi, da Conte a Calenda, da Fiano a Frategiovanni, dalla sinistra per Israele alla sinistra per Hamas, da

le armi agli ucraini a no-armi agli ucraini, dalla sinistra pro Ucraina a quella putiniana pacifinta.

E alla fine non disdegnano neppure andare a parlare con le sorelle dei boss, difendere il diritto alla moda della moglie a giudizio per sfruttamento dei migranti, comprarsi i voti con 50 euro, le bombole del gas e il telepass e pure dimenticarsi profumi in tasca al duty free.

Sono deleteri, dannosi per il paese,  faccio fatica a comprendere come una persona normale, che non abbia un ritorno economico o clientelare diretto, possa votare per questa gente.

• Haha 1
Inviato

Ma di che cosa state parlando ? Possibile che siete cosi ciechi ? Parlare di cose inutili . Niente.....Siete talmente accecati dalle propagande che vi martellano dentro la testa che state sempre a discutere di scemenze quando invece attorno a voi siete circondati di cose veramente gravi . Ma capisco che è come parlare con il muro e il bello è che vi credete tutti eruditi , colti, informati . Siete ridicoli . Fate parte delle masse controllate e non v'è ne rendere conto che vi portano dove vogliono . Svegliatevi porca zozza 

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

e se eri tu così?

Impossibile. Poi ho fatto il test durante i tre giorni e l'intelligence militare italiana ha certificato che sono eterosessuomologato.

Ma qui deve esserci sempre lo stesso intervento "siete tutti fessi, ci sono cose più importanti" da parte del collega che tempo fa in privato mi ha intimato di non rivolgerli più la parola?

Caro collega, notato che non ti ho più parlato da allora? Sto molto meglio adesso.

Grazie ancora.

3 minuti fa, appecundria ha scritto:

e se eri tu così?

Impossibile. Poi ho fatto il test durante i tre giorni e l'intelligence militare italiana ha certificato che sono eterosessuomologato.

Ma qui deve esserci sempre lo stesso intervento "siete tutti fessi, ci sono cose più importanti" da parte del collega che tempo fa in privato mi ha intimato di non rivolgerli più la parola?

Caro collega, notato che non ti ho più parlato da allora? Sto molto meglio adesso.

Grazie ancora.

Inviato
17 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Ma di che cosa state parlando ? Possibile che siete cosi ciechi ? Parlare di cose inutili . Niente.....Siete talmente accecati dalle propagande che vi martellano dentro la testa che state sempre a discutere di scemenze quando invece attorno a voi siete circondati di cose veramente gravi . Ma capisco che è come parlare con il muro e il bello è che vi credete tutti eruditi , colti, informati . Siete ridicoli . Fate parte delle masse controllate e non v'è ne rendere conto che vi portano dove vogliono . Svegliatevi porca zozza 

Tu cosa mi proponi per svegliarmi? 

Inviato
23 minuti fa, djansia ha scritto:

E allora Saviano e Vauro che non si vedono mai assieme a una donna?

Pensi possano essere fidanzati tra loro in gran segreto? 

Inviato
22 minuti fa, appecundria ha scritto:

il prode Vannacci si è posto a capo delle truppe dei vecchi trichechi

Il prode Tarquinio invece a capo di quali truppe si è posto ?

”Parliamoci chiaro.
Se Tarquinio fosse un candidato della Lega, ieri Formigli gli avrebbe ricordato le posizioni assunte sull'aborto (paragonato alla pena di morte), sulle Unioni civili (non esiste che una famiglia), sul fine vita (Englaro assassinata); sul matrimonio paritario. 
Avrebbe poi fatto un monologo altisonante sulla regressione reazionaria che travolge l'Italia usando Tarquinio per dimostrarlo. 
Repubblica e la Stampa avrebbero fatto una campagna con titoli cubitali. "Tarquinio come Torquemada"
Invece, siccome è candidato del @pdnetwork, va tutto bene. Non una donna del PD dice una parola e Zan che ha dato dell'omofobo a chiunque non abbia votato la sua legge, condivide il posto in lista con questo signore serenamente e in silenzio. 
Intanto @ellyesse dilaga in tutte le televisioni spiegando che la Meloni vuole mettere in discussione la 194. Però lei manda in Europa chi quella legge non la voterebbe. E va tutto bene. 
La morale è semplice: se sei dalla mia parte puoi dire e fare ciò che vuoi. Se sei dall'altra parte le stesse cose vengono considerate la prova del ritorno del fascismo. 
E' la scomparsa della realtà a favore della faziosità. E questo fatto porta alla scomparsa degli elettori che preferiscono non votare.
Chi rimane è un tifoso e quindi ti risponde parlando d'altro, glissando, sostenendo "la pluralità" (sulla 194!). Vai a vedere qualche profilo e scopri che per le stesse identiche tesi hanno dato del fascista reazionario a tutto il mondo.”

https://x.com/carlocalenda/status/1786297892971409638?s=61

Inviato
2 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Tu cosa mi proponi per svegliarmi? 

L’antidoto al vaccino !

Esiste, però non cielo dicono.

:classic_biggrin:

appecundria
Inviato
18 minuti fa, Roberto M ha scritto:
37 minuti fa, nullo ha scritto:

programma della destra è proporre Vannaci, a sinistra è  parlare di Vannacci.

E’ che sono disperati ed eticamente inferiori

Una tipica cosa da vecchietti alla bocciofila di paese: dare sempre la colpa al PD e rimpiangere il tempo di quando c'era Lui.

Capirai, uno già è un poco fascio di suo, poi non è un genio, poi si fa pure vecchio... pensa te cosa ne deve venire.

Comunque, Vannacci sarà pure un agente segreto del PD, resta il fatto che i problemi sollevati dalla giovane donna sono concreti.

Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

L’antidoto al vaccino !

Esiste, però non cielo dicono.

:classic_biggrin:

La posizione del personaggio che ho quotato sui vaccini e complotti la conosco bene e grazie a lui su quei punti sono sveglio. 🤣

Ma su Vannacci? Cosa potrebbe insegnarci di così sveglio l'ernesto? 

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
33 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma la più subdola è la tattica di battezzare: vabbè questa è di sinistra, oppure di destra, il principio è uguale.

Libertas!

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

dare sempre la colpa al PD

Ma perché allora il PD ha candidato il sosia di Vannacci, uguale in tutto tranne per il fatto di essere più vecchio di 10 anni ?
Tralasciando il fatto che ne dimostra 30 di più, quindi decisamente più dinosauro di Vannacci.

C5B498CC-D60B-406C-BC50-0990684A90E6.gif.4d9bbdda9ff83da3a7d89d064ed419eb.gif

• Haha 1
appecundria
Inviato
6 minuti fa, Roberto M ha scritto:
39 minuti fa, appecundria ha scritto:

il prode Vannacci si è posto a capo delle truppe dei vecchi trichechi

Il prode Tarquinio invece a capo di quali truppe si è posto

Scusa Robbe'... ma chi cazz' è 'stu Tarquinj? Io conoscevo un Tarquinio che faceva il centurione per i turisti al Colosseo, era un figlio di 'ndrocchia, forse è lui?

appecundria
Inviato

perché allora il PD ha candidato il sosia di Vannacci, uguale in tutto

E chi se ne fotte? 

Inviato

Perfino Renzi e la Bonino hanno un loro Vannacci in lista.

Pur di prendere voti o lauti finanziamenti (legali) da ricconi imprenditori con l’hobby della politica, va bene tutto.

La grande ammucchiata del centrosinistra, coerenza sotto zero.

appecundria
Inviato

Perfino Renzi e la Bonino

E questo è uno scoop!

Quando hai finito i volantini da distribuire, senza fretta, se per caso hai una opinione tua personale sul conflitto generazionale mi farebbe molto piacere leggerla.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji