djansia Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 35 minuti fa, ernesto62 ha scritto: state sempre a discutere di scemenze Mi sembri il collega che mi ha intimato di non rivolgergli più un post. Non condannate, neanche approvate, perché solo i fessi credono sia importante discutere certe faccende. Posso chiederti una cosa? E' o no importante il rischio di eleggere e mandare al Parlamento Europeo un dichiarato omofobo, razzista e pure vagamente fascista? Se credi puoi scrivermi direttamente in privato di non rivolgerti più la parola. 41 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Siete talmente accecati dalle propagande Si però che palle, 'sto forum è pieno di anarchici 42 minuti fa, ernesto62 ha scritto: vi martellano dentro la testa e con la testa vuota.
appecundria Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 17 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Libertas! Postamat! 1
UpTo11 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Un'altra tecnica è il tutti vannacci, nessun vannacci. Dove l'abbiamo già sentita?!
Roberto M Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 6 minuti fa, appecundria ha scritto: per caso hai una opinione tua personale sul conflitto generazionale Non esiste nessun conflitto generazionale. C’e’ molta meno distanza tra i giovani e i vecchi oggi di quanta ce ne sia mai stata nelle generazioni precedenti. Questo in larga parte grazie ai media, molto più pervasivi e globalizzati rispetto agli anni precedenti. 1
djansia Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Comunque una cosa devo confessarvela. La parte omosessuale che è in me qui quasi prende il sopravvento... Un tesorooooo... lo adoroooo.... Mi parte una fantasia tipo... https://youtu.be/FUd7OVwOoK4?si=57OD9PSELEJvloru
Gaetanoalberto Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Postamat! Sinceramente non ci arrivo, cioè, avessi scritto Postamatt! si…
Gaetanoalberto Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 9 minuti fa, djansia ha scritto: La parte omosessuale Ma sai, ci sono quelle strambe teorie secondo le quali più si é impauriti da qualcosa, più é facile che sia dentro di te… Sarebbe da capire cosa é dentro il generale…
Velvet Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 @appecundria Certo che anche tu.....chiedere ad circolo di vecchi, in alcuni casi pure inaciditi, se non sia il caso di lasciare un po' di spazio e riconoscimento ai ragazzi ... E' come entrare alla confraternita del bollito e chiedere una cena vegan.
appecundria Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 29 minuti fa, Roberto M ha scritto: 39 minuti fa, appecundria ha scritto: per caso hai una opinione tua personale sul conflitto generazionale Non esiste nessun conflitto generazionale. Quindi noi giovani avremo pensioni, sanità, reddito stabile, casa e tutte quelle belle cose che stiamo dando a voi vecchi? Interessante. E per quando è previsto il miracolo?
appecundria Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 24 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Postamatt! si… Il Postamat è la Libertas degli anziani di oggi. La discesa dal sacro al profano, dall'ideale al prosaico. Il segno del tempi.
appecundria Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 22 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Sarebbe da capire cosa é dentro Ma dai, si vede da un chilometro.
Gaetanoalberto Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Adesso, appecundria ha scritto: Postamat è la Libertas degli anziani di oggi. La discesa dal sacro al profano Azz, hai pure ragione. Infatti erano meglio i tempi di Libertas, che allora capivo pure prima…
Gaetanoalberto Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 3 minuti fa, appecundria ha scritto: vede da un chilometro. Avete fatto caso al fatto che machismo esteriore, muscoli, cura della persona si accompagnano spesso ? Niente di male neh, il problema è quello psicologico del rifiuto
extermination Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Quindi noi giovani avremo pensioni, sanità, reddito stabile, casa e tutte quelle belle cose che stiamo dando a voi vecchi? Interessante. Sino ad oggi, in linea di massima, i figli hanno avuto modo di vivere una vita migliore di quella vissuta dai propri padri.
audio2 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 io ieri sera ho visto crozza-bandecchi e giuro che quasi non si capiva chi era crozza e chi bandecchi. comunque se uno così si candida premier io lo voto, almeno mi diverto un pò. ( ps: il concetto sarebbe che vannacci a confronto è un damerino ).
audio2 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 avete visto il video prima di bandecchi original e poi di crozza e siete morti tutti ? dite qualcosa.
Roberto M Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 16 minuti fa, appecundria ha scritto: Quindi noi giovani avremo pensioni, sanità, reddito stabile, casa e tutte quelle belle cose che stiamo dando a voi vecchi? Assolutamente si. Quanto alle pensioni e alla sanità c’è da tempo stato un adeguamento alla situazione, già oggi gli anziani non vanno in pensione baby 40 anni come ai tempi passati. Non so da cosa deduci che in futuro i giovani non avranno più la pensione, ti ricordo che diffondere ad minchiam notizie allarmanti infondate basate sul nulla e’ pure contrario al regolamento. Quanto al “reddito stabile” questo e’ una sciagura, e’ la cultura del “posto fisso” deleteria tanto quanto quella dell’assistenzialismo e del reddito di cittadinanza, il lavoro deve essere flessibile ed infatti tutte le economie dove e’ flessibile vanno molto meglio ed hanno meno poveri.
Roberto M Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 17 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: erano meglio i tempi di Libertas Che veramente "rubavano il futuro" ai giovani comprandosi i voti mandando in pensione la gente a 40 anni. Poi sono stati superati di slancio dai 5 stelle che si sono comprati milioni di voti regalando miliardi alla gente per togliergli pure il fastidio del lavoro, con il reddito di cittadinanza.
Messaggi raccomandati