Plot Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 Oggi, 4 maggio 2024: Zozzoni inqualificabili e chi li sostiene che vanno in Chiesa ad arrestare i Cristiani, altro che manifestazione. VERGOGNOSI., da mettere in Loop nelle Chiese - Un video mostra le forze israeliane che arrestano la guardia del console greco dalla Chiesa del Santo Sepolcro nella Città Vecchia di Gerusalemme, che si trova a Gerusalemme Est. Questo incidente è avvenuto durante la celebrazione del Sabato Santo da parte dei cristiani. - -
CarloCa Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 1 ora fa, Plot ha scritto: arrestano la guardia del console greco dalla Chiesa del Santo Sepolcro hanno tradito e crocifisso Gesù odiano Cristo e tutti i cristiani
CarloCa Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 2 ore fa, dariob ha scritto: 2 ore fa, BasBass ha scritto: (come l'Isis è una creatura della CIA) credo lo sappiano anche i gatti MA va!?... ma dai, pensa che io non lo sapevo... https://www.nytimes.com/2014/09/21/world/middleeast/suspicions-run-deep-in-iraq-that-cia-and-the-islamic-state-are-united.html 2
Jack Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 4 ore fa, Plot ha scritto: L' unica cosa che ho sbagliato e' partecipare a questo topic SPAZZATURA semplicemente perche' mi ero appena collegato, ma da parte mia non arrivera' piu' alcun post in merito
BasBass Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 @CarloCa @CarloCa Eddai su, non essere complottista anche tu, lo sai bene che certe cose se non te le raccontano Vespa e Mentana non sono vere… https://m.facebook.com/story.php?id=222664649547122&story_fbid=817044933442421
Plot Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 30 minuti fa, CarloCa ha scritto: hanno tradito e crocifisso Gesù odiano Cristo e tutti i cristiani Vero ! e Confermato ! Lunedi/Martedi incontrero' il mio amico John e la moglie a fare colazione insieme.., sono ebrei, un pezzo grosso in ambito diplomatico ma prossimo alla pensione, non israeliano. Parla solo con me, non parla italiano ma solo in inglese. Dove io non arrivo con l' Inglese mi aiuto con delle parole in Arabo che comprende benissimo, conosce bene poiche' lo abbiamo chiarito che ho visitato gran parte dei paesi europei e non. E' molto incuriosito da questo aspetto e l'altro ieri mi ha chiesto in quale posto mi sarei trovato a mio agio. Gli ho detto che ultimamente mi affascinano i paesi musulmani, non tanto per lo stile di vita ma quanto per la loro incrollabile fede in Dio. Non ha battuto ciglio, e' rimasto glaciale ed impassibile ma al tempo stesso interessato ed incuriosito da parte di un italiano, presumibilmente cristiano. Questo per dire che in generale non ho MAI incontrato ebrei, cristiani e musulmani che si odiano a vicenda, ma hanno sempre riconosciuto gli errori dei governi e dei fondamentalismi che aizzano le genti. Ho anche visto persone ebree chiedere scusa ai musulmani per quanto sta accadendo. Credo che la stragrande maggioranza delle persone, in qualsiasi parte del mondo voglia vivere in pace, ma questo, visti i fatti, non e' possibile... specialmente da parte di chi e' ai vertici di una ipotetica visione piramidale e far si che questo non avvenga. 1
Plot Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 C'e' anche una cosa che mi preme dirla, ho conosciuto diversi ebrei, che dopo le convenevoli presentazioni, ti dicono subito che sono ebrei, alcuni si presentano dicendo che sono israeliani, quindi indicano la nazionalita', in questo caso. Mi sono sempre chiesto (dentro di me) il perche' di questa esternazione nell' immediato. Io non mi sono mai presentato come cristiano ne tantomeno un musulmano ha fatto altrettanto, gli ebrei si' e senza alcuna richiesta. Qualcosa in questa esternazione mi scoccia.
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Maggio 2024 Amministratori Inviato 5 Maggio 2024 non è la prima volta che l'america conservatrice e wasp (white anglosaxon protestant) si muove compatta, il kukluxklqn avena nel periodo del suo massiamo splendore aveva milioni di attivisti. certo llora il pricolo erano i neri, i cattolici e gli ebrei, i mussulani non esistevano. il '68 nasce nei campu usa con marcuse ed il rifiuto di andare a comnbattere in vietnam (fino a che partivano i figli delle famiglie nere o di quelle bianche povere i campus non erano mossi)
Roberto M Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 Ora il Ku Klux Klan è incarnato dai Pro-Hamas. Sono uguali, razzisti fino al midollo anche loro e con i cappucci e le maschere sul volto per non farsi riconoscere. Non vinceranno.
CarloCa Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 4 ore fa, Roberto M ha scritto: razzisti quelli che perseguitano i bambini non bianchi siete voi quelli che odiano le altre religioni siete voi quelli che vogliono la morte e la sofferenza del prossimo siete voi puoi riempire il forum di chiacchiere ma il boia di bambini lo sostieni tu. Cè una ragione che Dio li ha maledetti.
Amministratori Questo è un messaggio popolare. Admin Inviato 5 Maggio 2024 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Maggio 2024 può bastare 3
Messaggi raccomandati