Vai al contenuto
Melius Club

Bodycam Stories : Welcome to USA

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora diciamo che tu perdi il telefono e trovi subito una pattuglia fuori del locale, pronta ad aiutarti nella tua ricerca spasmodica degli smartphone con la complicita' del buio @andpi65

:classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Inviato

@andpi65 In un Paese normale si sarebbe potuto aggiustare tutto più facilmente. Il ragazzo probabilmente si sarebbe preso denunce per oltraggio e ubriachezza (da accertare) con relativa condanna.

Inviato
9 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Chi ha preso i telefoni al ragazzo?

...la moglie di Roger Rabbit, Jessica.

Inviato

@Plot No. Qualcuno ha scritto che Falcinelli potrebbe aver tentato di riprendere lo spettacolo e gliel'avrebbero impedito ma potrebbe essere stato un ladro per quel che ne sappiamo.

Inviato
3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

No. Qualcuno ha scritto che Falcinelli potrebbe aver tentato di riprendere lo spettacolo e gliel'avrebbero impedito ma potrebbe essere stato un ladro per quel che ne sappiamo.

Riprendere o meno, il ragazzo ha ragione che i suoi telefonini si trovano all 'interno del locale che gli hanno grattato.

Perche' gli agenti dicono che non c'e' alcun telefonino da recuperare (senza accertare) mentre poi i telefonini saltano magicamente fuori ?

Inviato
3 minuti fa, Plot ha scritto:

Perche' gli agenti dicono che non c'e' alcun telefonino da recuperare (senza accertare) mentre poi i telefonini saltano magicamente fuori

Dovranno siegarlo loro.

Inviato
1 minuto fa, andpi65 ha scritto:

se non le sai non inventarle , dam reta! :classic_biggrin:

...damme reta te :classic_ohmy:

Prima di essere arrestato il ragazzo reclama i suoi diritti, che non gli sono stati concessi.

Siamo negli USA baby, non nella caserma di poggiobustone.

Inviato

@Plot quello che abbiamo visto stai sicuro che è da manuale, o almeno da manuale per quella giurisdizione, quando c'è da sparare ed escono dal manuale, perchè devono decidere in poco tempo,  sono sicuro che fanno vaccate ma in quella situazione per un ubriaco molesto che resiste alle forze dell'ordine quella sarà la procedura per calmare i bollenti spiriti.. non è una lezione di bondage.

Inviato
21 minuti fa, Plot ha scritto:

Prima di essere arrestato il ragazzo reclama i suoi diritti, che non gli sono stati concessi.

Siamo negli USA baby, non nella caserma di poggiobustone.

Dear "bye bye Israele "  guarda  che se "reclami i tuoi diritti" allo stesso modo una denuncia te la prendi anche in Italia.Più che   uno che dice di avere visto  il mondo mi pari più uno  con le valige ancora in stazione. 

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Non c'è niente da commentare.

Se non che questa è la versione della mamma del ragazzo. 

Inviato
11 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Dear "bye bye Israele "  guarda  che se "reclami i tuoi diritti" allo stesso modo una denuncia te la prendi anche in Italia.

e te l' ho detto che i video li vedi male, il ragazzo oltre a reclamare i suoi diritti tra l 'altro citando gli articoli della costituzione e mettendo pure in evidenza il fatto di lavorare il polizia, a meno che non stia bleffando, ma e che scopo poi, non fa altro che confermare che gli agenti abbiano la coscenza sporca su qualcosa che non ci e' dato sapere, ma che possiamo intuire ( io mi sono gia' espresso).

17 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Più che   uno che dice di avere visto  il mondo mi pari più uno  con le valige ancora in stazione. 

E chissenefrega della denuncia no eh ? rimanendo in italia.

Inviato
5 minuti fa, mattia.ds ha scritto:

Se non che questa è la versione della mamma del ragazzo. 

ma anche le visione inequivocabile dei video sappiamo commentare ?

Erano o no delle torture ?

Anche a te lascio il beneficio del dubbio se mettere la crocetta sul si/no.

Inviato
2 ore fa, jimbo ha scritto:

esattamente quel che ti dicono non succede nulla,se

Raccontarlo a quelli che hanno fatto fuori.

Inviato
2 minuti fa, senek65 ha scritto:

Raccontarlo a quelli che hanno fatto fuori.

?

Inviato
9 minuti fa, Plot ha scritto:

e te l' ho detto che i video li vedi male, il ragazzo oltre a reclamare i suoi diritti tra l 'altro citando gli articoli della costituzione e mettendo pure in evidenza il fatto di lavorare il polizia, a meno che non stia bleffando, ma e che scopo poi, non fa altro che confermare che gli agenti abbiano la coscenza sporca su qualcosa che non ci e' dato sapere, ma che possiamo intuire ( io mi sono gia' espresso).

Marron  :classic_biggrin:

Dai però, ora rinvieni  ZPlotustra:classic_tongue:

Inviato
27 minuti fa, Berico ha scritto:

ma in quella situazione per un ubriaco molesto che resiste alle forze dell'ordine quella sarà la procedura per calmare i bollenti spiriti

Bene, fatti grattare i telefonini con tutto quello che hai in paese che non e' il tuo e poi dimmi con l' incazzatura galoppante cosa sarebbe meglio fare.

La polizia era gia' fuori, e tu stai reclamando che la questione si risolva.

La polizia fa lo gnorri e non ti aiuta perche' probabilmente la ronda viene pagata dal titoloare dell 'attivita' e per non far torto al "datore di lavoro" ti piglia pure per il cūlus.

Che facciamo ?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili