Vai al contenuto
Melius Club

Bodycam Stories : Welcome to USA

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Plot ha scritto:

Che facciamo ?

Vai a comprare un altro telefonino:classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
13 minuti fa, Plot ha scritto:

Che facciamo

semplice, non si va più negli usa

è pieno di tanti altri bei posti al mondo

Inviato
4 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Marron  :classic_biggrin:

Dai però, ora rinvieni :classic_tongue:

Cioe' ?

E' il ragazzo nel video che dice cosi'.., poi a che titolo lo faccia credo sia irrilevante, ma sembra che conosca le modalita', che in realta' per questo tipo di cose negli USA e' nella norma.

dici che a poggiobustone dire: conosco quelli che sono i miei diritti, sarebbe riservata solo agli uomini d'onore ?

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:
7 minuti fa, Plot ha scritto:

Che facciamo

è pieno di altri bei posti al mondo

mandiamoci i figli dei sostenitori dei paesi civili, poi non appena gli fanno la bua vanno subito a frignare da papa' e da mamma'.

Mio figlio e' un bravo ragazzo, non ha fatto niente...signora mia :classic_ohmy:

Inviato
14 minuti fa, Plot ha scritto:

ma sembra che conosca le modalita'

Avvoia, le modalità le conosce "benissimo" , più o meno come te! :classic_biggrin: Talmente bene che   si è visto come è finita! Parlo del video dell'arresto, che dovresti rivedere meglio dear" bye bye Israele". Sono giusto 3 minuti , ce la puoi fare anche tu se rimani concentrato.

• Haha 1
Inviato

E' un po lunghetto ma serve perlomeno a capire meglio la vicenda

Inviato

@Plot ma che film hai fatto ? :classic_biggrin: io ho la fortuna e la sfortuna di lavorare vicino al mondo americano, ti posso assicurare che quel trattamento per un americano molesto alterato in un  locale che resiste alla polizia è la norma, anzi ho visto anche di peggio, poi se tu vuoi dire che in Italia prima di arrivare a questo punto devi essere hannibal lecter posso darti anche ragione, ma non è tutto Italia come non è Spagna nelle grandi città. Per esempio in Spagna vengono tollerati alcuni comportamenti su altri la tolleranza è zero,  la reazione è brutale,  e sono diversi da quelli Italiani.  

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Avvoia, le modalità le conosce "benissimo" , più o meno come te! :classic_biggrin: Talmente bene che   si è visto come è finita!

e' finita che un ragazzo di 25 anni, pluripregiudicato nonche' sedicente serial killer ora ha la vita rovinata piu' di quanto l'aveva prima.

Torturato sia fisicamente che psicologicamente, tutto grazie a l'ammirazione di un posto di me,r.da dove le autorita' non sanno controllare le proprie frustrazioni, come del resto succede anche qua.

Ho completato bene il quadro o posso fare anche un semplice disegnino ?

Inviato
27 minuti fa, Plot ha scritto:

Erano o no delle torture ?

Torture no, ma metodi troppo violenti si. Quello che non è ancora chiaro è il perché si è arrivati a quel livello. Secondo me ha esagerato la polizia nei metodi, ma anche lui ci ha messo del suo. 

• Thanks 1
Inviato
17 minuti fa, audio2 ha scritto:

è pieno di altri bei posti al mondo

Non mi dire Vicenza però ehh!

• Haha 2
Inviato
3 minuti fa, Berico ha scritto:
4 minuti fa, Plot ha scritto:

e' finita che un ragazzo di 25 anni, pluripregiudicato nonche' sedicente serial killer ora ha la vita rovinata piu' di quanto l'aveva prima.

Torturato sia fisicamente che psicologicamente, tutto grazie a l'ammirazione di un posto di me,r.da dove le autorita' non sanno controllare le proprie frustrazioni, come del resto succede anche qua.

ma che film hai fatto ? 

Inviato
1 minuto fa, Berico ha scritto:

o ho la fortuna e la sfortuna di lavorare vicino al mondo americano

Io ho lavorato anche per loro direttamente, ti faccio il nome di George Lucas (hai presente guerre stellari, indiana jones) nel suo ranch in quel di California e la sua azienda Industrial Light and Magic (googlare).

E' marginale lo so, ma solo per dire che non facevo il turista per caso.

Inviato
2 minuti fa, Berico ha scritto:

con l'occasione.

Con l'occasione mi sa che ti contatto, uno di sti giorni  per una cosa cosa che mi diceva Mauro ( plinth)riguardo ad un piatto in corian , se non disturbo.:classic_wink: 

Inviato

@Plot sono lieto per  il tuo rapporto di collaborazione.

@andpi65 nessun problema io ho gli ho detto di contattarti per l'asse.

• Thanks 1
Inviato
3 minuti fa, Plot ha scritto:

E' marginale lo so, ma solo per dire che non facevo il turista per caso.

E c'hai capito poco lo stesso? Mecojoni!

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

Non mi fate gli Sherlock Holmes de noialtri

E che cos'altro dobbiamo fare? Si cerca di capire come abbia fatto Falcinelli a cacciarsi in un guaio così.

Inviato
2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

E che cos'altro dobbiamo fare? Si cerca di capire come abbia fatto Falcinelli a cacciarsi in un guaio così.

Te lo dice l'avvocato nel filmato

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili